Formula 1 GP Singapore 2023 | Marina Bay | Nuovo layout, 3 zone DRS

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh io comunque lo dicevo l'anno scorso che sainz non era cosi inferiore a leclerc e tutti a darmi addosso :asd:

oh io comunque lo dicevo l'anno scorso che sainz non era cosi inferiore a leclerc e tutti a darmi addosso :asd:
L'anno scorso era inferiore, 62 punti di distacco da Leclerc non sono pochi, come 3 pole contro le 9 del compagno

Le carriere vanno valutate sul lungo periodo, non solo sulle ultime 3 gare, prima di dire che Sainz è forte come o più del compagno deve trovare continuità, 3 gare buone di fila le ha fatte anche Perez ad ogni stagione, eppure guarda che bidone che è :dsax:

L'anno scorso era inferiore, 62 punti di distacco da Leclerc non sono pochi, come 3 pole contro le 9 del compagno

Le carriere vanno valutate sul lungo periodo, non solo sulle ultime 3 gare, prima di dire che Sainz è forte come o più del compagno deve trovare continuità, 3 gare buone di fila le ha fatte anche Perez ad ogni stagione, eppure guarda che bidone che è :dsax:

no ma non parlo di punti di se, ma di forza anche mentale del pilota, per molti qui dentro l'anno scorso sainz era l'ultimo dei paracarri

no ma non parlo di punti di se, ma di forza anche mentale del pilota, per molti qui dentro l'anno scorso sainz era l'ultimo dei paracarri
I tifosi della domenica non fanno testo, esagerano sempre nei giudizi, siano positivi o negativi

Voglio bene a Sainz ma non penso abbia il talento di Leclerc, che con una macchina alla pari ha la mentalità (ancora grezza) ed il piede per competere con Verstappen, cosa che Sainz non ha e non credo avrà mai. E' un ottimo pilota ma non è un cannibale, ed in F1 si vince i mondiali con i cannibali.
La moltitudine di volte che il muretto ferrari ha rovinato le gare a Leclerc è clamorosa, e senza quegli orrori si vedrebbe ancora di più la differenza di punti tra i due carletti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro