Nindies Graceful Explosion Machine

Pubblicità
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
27
H2x1_NSwitch_DS_Graceful_Explosion_Machine.jpg

Sviluppatore:Vertexpop
Distributore:Vertexpop
Genere:Azione, Arcade

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esce oggi o domani?

Ricorda Asteroids. Quello sull'Atari 2600. L'arcade ha un altro fascino.

che prezzo fa?

cornuti! ormai si lasciano andare. ma in qualche settimana mi sarò abituato :asd:

Qualcuno l'ha preso? NintendoLife gli ha messo 9 e sono molto tentato :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Preso e giocato 20 minuti. E' la figata come pensavo :ivan: ci stanno i moltiplicatori, 4 armi diverse assegnate ai 4 frontali, fluidissimo e coloratissimo, insomma se vi piace il genere prendetelo a occhi chiusi, davvero

Preso e giocato 20 minuti. E' la figata come pensavo :ivan: ci stanno i moltiplicatori, 4 armi diverse assegnate ai 4 frontali, fluidissimo e coloratissimo, insomma se vi piace il genere prendetelo a occhi chiusi, davvero
altri 15 euro lo sapevo:pffs:

Lo prendo entro oggi :hype:

Unica cosa che dà noia è il moltiplicatore che si azzera se entro 2-3 secondi non fai fuori alcun alieno :morris82: ci sono i punteggi e le classifiche online comunque

Unica cosa che dà noia è il moltiplicatore che si azzera se entro 2-3 secondi non fai fuori alcun alieno :morris82: ci sono i punteggi e le classifiche online comunque
questa è la cosa bella:predicatore:

preso prima da nintendo.it

e mi ha detto che il download si avvierà non appena Switch uscirà dalla modalità riposo, ma che senso ha? :facepalm:

comunque godetevi le vostre patetiche classifiche ancora per poco :ahsisi:

preso prima da nintendo.it
e mi ha detto che il download si avvierà non appena Switch uscirà dalla modalità riposo, ma che senso ha? :facepalm:

comunque godetevi le vostre patetiche classifiche ancora per poco :ahsisi:
Autismo is coming. :sard:

È bellerrimo :bruniii:

Preso anche io! nell'attesa di Mario Kart e Tetris cercherò di andare avanti fra questo e Zelda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho capito benissimo, ma sono d'accordo :sard:

bel tentativo :ryo:
Nel senso che ti ci chiudi peggio di un autistico quando si fissa su una cosa. :asd:

RIP TUTTO :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro