- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27

Sviluppatore:Vertexpop
Distributore:Vertexpop
Genere:Azione, Arcade
Video
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 euriRicorda Asteroids. Quello sull'Atari 2600. L'arcade ha un altro fascino.che prezzo fa?
ign ha messo 8Qualcuno l'ha preso? NintendoLife gli ha messo 9 e sono molto tentato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
altri 15 euro lo sapevo:pffs:Preso e giocato 20 minuti. E' la figata come pensavoci stanno i moltiplicatori, 4 armi diverse assegnate ai 4 frontali, fluidissimo e coloratissimo, insomma se vi piace il genere prendetelo a occhi chiusi, davvero
questa è la cosa bellaUnica cosa che dà noia è il moltiplicatore che si azzera se entro 2-3 secondi non fai fuori alcun alieno :morris82: ci sono i punteggi e le classifiche online comunque
Autismo is coming.preso prima da nintendo.it
e mi ha detto che il download si avvierà non appena Switch uscirà dalla modalità riposo, ma che senso ha?
comunque godetevi le vostre patetiche classifiche ancora per poco![]()
me lo compro solo per batterti alloracomunque godetevi le vostre patetiche classifiche ancora per poco![]()
non ho capito benissimo, ma sono d'accordoAutismo is coming.![]()
bel tentativo :ryo:me lo compro solo per batterti allora![]()
Nel senso che ti ci chiudi peggio di un autistico quando si fissa su una cosa.non ho capito benissimo, ma sono d'accordo
bel tentativo :ryo: