Game Grand Kingdom | Tactical Jrpg PS4 / PSVita |

Pubblicità
Alla fine il mio team definitivo è Paladin - Valkyria - Blacksmith - Shaman.

La Witch aveva skill che preferivo, ma la Shaman c'ha le pere più grosse e che sballonzolano quindi ho optato per lei.

Ho usato un po di tome/scroll sui pg per renderli più decenti, sono arrivato ad avere qualche S ma nulla di più, alla fine starci dietro per fare un pg perfetto non ha molta utilità visto che già cosi fanno i buchi.

Platino :stema2:

Il gioco mi ha scimmiato in una maniera pazzesca, sarà piuttosto ripetitivo da un certo punti in poi ma le cose da fare per creare al meglio la squadra sono tante, 100 ore e passa sono volate.

Apprezzato davvero molto il combat system. La varietà di classi, skills attive e passive e la possibilità di creare le proprie combo è davvero fatta bene. Anche il fatto dei "just cancel" da concatenare col giusto tempismo aiuta a renderlo più dinamico.

Gradevole graficamente, buona la personalizzazione dei pg soprattutto con gli equip visivi.

A me piaciono molto i giochi pieni di stat, equip, calcoli da fare sui pg etc, per questo mi ha preso cosi tanto :D

Storia carina anche se di contorno, dopo averla finita si sbloccano le mini campagne delle 4 nazioni ma onestamente ho fatto solo quella della mia (Landert) e stop, sarebbe stato meglio che quest'ultime scalassero col livello del team (come è per le normali quest fuori dalla campagna), in quel caso le avrei fatte.

Come difetto principale ci metterei il fatto che mancano dei boss iconici. Qualche dragone e bestione qui e li è poco e avrei gradito combattere contro magari delle "super-unit" particolari, anche perchè dopo aver perfezionato al massimo il team non ci sono più sfide degne, se non le squadre degli altri giocatori, ma non sempre trovi quelle del tuo livello, e in caso contrario le spazzi via anche se tatticamente sono buone.

Bel giochillo insomma, se vi piace il genere è assolutamente da provare.

Ah dimenticavo, la mia squadra finale:

JQr5glc.jpg

Se qualcuno ci giocherà in futuro e vorrà assoldare qualcuno del mio team, mi trovate come

Squadra: Devil Bats

Leader: CloudLoku

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro