One/Series Grand Theft Auto: The Trilogy | SG: 7.6 |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,316
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale data di uscita

IMMAGINI:
ff284e208b96afaf5e89.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
San Andreas, che è l'unico che volevo rigiocare, sul Pass al lancio :hall:

Domani si potrà giocare dalle ore 16 nostrane!

Deduco che il giochino della "Nuova Zelanda" ce lo sogniamo :asd:

ma perché c'è la modalità fedeltà e prestazioni? questo aborto tecnico dovrebbe avere qualche sorta di limitazione in fedeltà ?

Non so se è un problema della mia One X, ma SA ieri mi ha girato veramente da culo :sisi:

L'intro ha evidenti problemi di frame rate ed i caricamenti sono rimasti a più di 10 anni fa. Dubito che su Series X la situazione sia meglio.

Solo a me san andreas sembra tremendamente scuro?

Ho provato di tutto, le impostazioni in game sembrano non cambiare nulla, ho pure tolto hdr/dolby vision ma cambia quasi nulla.

Tra l’altro ogni tanto perde qualche frame

Solo a me san andreas sembra tremendamente scuro?

Ho provato di tutto, le impostazioni in game sembrano non cambiare nulla, ho pure tolto hdr/dolby vision ma cambia quasi nulla.

Tra l’altro ogni tanto perde qualche frame

no, l'ho notato anche io. anche io ho provato ad alzare la luminosità al massimo e a cambiare contrasto ma mi sembra non cambi niente. tra l'altro mi sembra molto scuro durante i filmati, mentre nel giocato molto meno in realtà

no, l'ho notato anche io. anche io ho provato ad alzare la luminosità al massimo e a cambiare contrasto ma mi sembra non cambi niente. tra l'altro mi sembra molto scuro durante i filmati, mentre nel giocato molto meno in realtà

Si vero nei filmati è peggio ma è comunque molto scuro.

Le impostazioni in game anche secondo me non hanno effetto

È assurda questa situazione, cioè è tutto scurissimo, non si vede nulla anche cambiando cari settaggi migliora poco e niente

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Impatto iniziale con i nuovi modelli plasticosi, le braccia a salsicciotto, la pelle che sembra fatta con il rivestimento delle palle da basket e le animazioni inalterate di 20 anni fa è stato piuttosto traumatico :asd:

Aggiungo che l'audio delle voci è rimasto inalterato ed è supercompresso e anacronistico :rickds:

Eppure mi basta sentire qualche traccia g funk old school della west coast anni '90 e sono felicio (cit.) :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro