Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
I modelli 3D sono stranissimi ma in qualche modo mi piacciono :asd:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,501
Medaglie
13
Sembrano fatti con lo stile di clone wars :asd:
Mah i pg ad una prima occhiata mi sembrano troppo plasticosi, bisognerà vederli in azione, ma ad oggi la cifra richiesta mi pare esageratissima:asd:
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,107
Reazioni
3,574
Medaglie
16
Considerato che hanno rifatto tutti i modelli 3D, introdotto un nuovo sistema di illuminazione, DLSS e soprattutto cambiato interamente il sistema di controllo 20€ a gioco è un prezzo che ci sta
15 sarebbe stato meglio, ma ci sta
Post unito automaticamente:

Confermate le versioni standalone! :hype:

E San Andreas su Game Pass

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
San Andreas standalone sul gamepass al d1, forse si possono prendere separati :hmm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,405
Medaglie
11
Non lo so. Forse troppo cartoon i personaggi, però non è malvagissima la grafica in generale. Magari lo proverò con il GP se sarà disponibile anche su PC. Non ricordo la trama di GTA3, ma VC e SA quasi quasi ci farei un pensierino. Attenderò di vedere più gameplay.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Stile discutibile, ma come dice Kal, considerato che ci hanno lavorato e sono 3 giochi, come prezzo ci può stare
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,622
Reazioni
6,473
Medaglie
11
A me piace come stile, però allo stesso tempo mi piacerebbe recuperare gli originali perché questo è chiaramente un reimagining più che una remaster nuda e cruda
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,220
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Dai almeno ci hanno lavorato si potrebbe definire una mezza remastered che ho paura che sicuramente sarà blindata alle mod :unsisi:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Lo stile un po' cartoon secondo me ci sta. Quello che un tempo era considerabile realistico oggi sarebbe un mix senza troppo senso. Il top sarebbe stato rinnovare tutti i modelli dei personaggi e le animazioni ma sarebbe stato molto più difficile come lavoro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,568
Reazioni
56,390
Medaglie
15
A me piace come stile, però allo stesso tempo mi piacerebbe recuperare gli originali perché questo è chiaramente un reimagining più che una remaster nuda e cruda
Remakestered, questo è il termine che piace ai giovani in giro nel web :sard:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,816
Reazioni
1,760
Medaglie
10
A me pare imbarazzante che sembrino veramente le versioni OG per PC con delle graphics mods :draper:



Resto curioso di vedere il nuovo gameplay, l'unico aspetto che, personalmente, potrebbe giustificare i 60€ per il pack.
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,461
Reazioni
846
Medaglie
6
A me piace come stile, però allo stesso tempo mi piacerebbe recuperare gli originali perché questo è chiaramente un reimagining più che una remaster nuda e cruda
Ma come? Mai recuperato il pacco con i GTA in tutti questi anni?
E' uno dei miei primi acquisti su steam durante i saldi invernali del 2011

VrH5GT0.png


Grande pack che comprendeva tutti i GTA dal primo al IV complete edition.

Come prezzo questi remake ci possono anche stare. Non dico che sono disposto a pagare 60€ ma anche un 40€ versione steam non penso ci penserei molto prima di comprarli.
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,059
Reazioni
651
Medaglie
14
Sinceramente pensavo peggio graficamente ma prezzo troppo alto.

Alla fine hanno fatto il "compitino" per tirarli a lucido velocemente e fare su soldi, per VC e SA avrebbero potuto/dovuto fare un remake come si deve e piazzarli allo stesso prezzo singolarmente e glieli compravamo sicuro.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,461
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Gli screen mi hanno fatto pensare ad una di quelle partnership con Fortnite, avete presente no che buttano fuori sempre delle skin con i film in tendenza del momento? :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
A me pare imbarazzante che sembrino veramente le versioni OG per PC con delle graphics mods :draper:



Resto curioso di vedere il nuovo gameplay, l'unico aspetto che, personalmente, potrebbe giustificare i 60€ per il pack.

Sono sempre colpito da quanto la gente sia in grado di cambiare completamente dei vg semplicemente con l'ausilio delle mods su PC. Veramente assurdo :asd:
L'unico neo è che in quanto mods la probabilità che qualcosa vada storto sul piano tecnico è dietro l'angolo - il video con le istruzioni per l'installazione da 17 minuti, richiesta di downgradare la versione del gioco se ne hai una che non sia quella giusta, e il fatto che sia un modpack che combina tantissime mod diverse insieme (oddio i conflitti, già piango) mi danno da pensare da questo punto di vista :dsax:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,816
Reazioni
1,760
Medaglie
10
Terrore perché il team dietro é lo stesso di quell'aborto di versione mobile per GTA:SA...
Ora mi spiego alcune cose...

1634909531420.jpg


Tommy Vercetti trasformato in Homer Simpson:asd:
 
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,622
Reazioni
6,473
Medaglie
11
Ma come? Mai recuperato il pacco con i GTA in tutti questi anni?
E' uno dei miei primi acquisti su steam durante i saldi invernali del 2011

VrH5GT0.png


Grande pack che comprendeva tutti i GTA dal primo al IV complete edition.

Come prezzo questi remake ci possono anche stare. Non dico che sono disposto a pagare 60€ ma anche un 40€ versione steam non penso ci penserei molto prima di comprarli.
Mai comprati, credo di avere solo il 4 dei GTA ed anche quello lo droppai dopo una ventina d'ore all'epoca
Non è una saga per cui vado pazzo, il 5 mai cagato nemmeno di striscio, ma è comunque qualcosa che prima o poi vorrei recuperare e giocare :asd:
 
Top