Cosa c'è di nuovo?

One/Series Grand Theft Auto: The Trilogy | SG: 7.6 |

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
titoloseziones.png



INFORMAZIONI:

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale data di uscita


IMMAGINI:
ff284e208b96afaf5e89.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
San Andreas, che è l'unico che volevo rigiocare, sul Pass al lancio :hall:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Domani si potrà giocare dalle ore 16 nostrane!



Deduco che il giochino della "Nuova Zelanda" ce lo sogniamo :asd:
 

KiryuSan88

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2020
Messaggi
51
Reazioni
12
Medaglie
1
ma perché c'è la modalità fedeltà e prestazioni? questo aborto tecnico dovrebbe avere qualche sorta di limitazione in fedeltà ?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Non so se è un problema della mia One X, ma SA ieri mi ha girato veramente da culo :sisi:

L'intro ha evidenti problemi di frame rate ed i caricamenti sono rimasti a più di 10 anni fa. Dubito che su Series X la situazione sia meglio.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Solo a me san andreas sembra tremendamente scuro?

Ho provato di tutto, le impostazioni in game sembrano non cambiare nulla, ho pure tolto hdr/dolby vision ma cambia quasi nulla.

Tra l’altro ogni tanto perde qualche frame
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,529
Reazioni
128
Medaglie
7
Solo a me san andreas sembra tremendamente scuro?

Ho provato di tutto, le impostazioni in game sembrano non cambiare nulla, ho pure tolto hdr/dolby vision ma cambia quasi nulla.

Tra l’altro ogni tanto perde qualche frame

no, l'ho notato anche io. anche io ho provato ad alzare la luminosità al massimo e a cambiare contrasto ma mi sembra non cambi niente. tra l'altro mi sembra molto scuro durante i filmati, mentre nel giocato molto meno in realtà
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
no, l'ho notato anche io. anche io ho provato ad alzare la luminosità al massimo e a cambiare contrasto ma mi sembra non cambi niente. tra l'altro mi sembra molto scuro durante i filmati, mentre nel giocato molto meno in realtà

Si vero nei filmati è peggio ma è comunque molto scuro.

Le impostazioni in game anche secondo me non hanno effetto
 

KiryuSan88

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2020
Messaggi
51
Reazioni
12
Medaglie
1
l'implementazione dell' hdr è ai limiti del ridicolo, sempre sia lodato il gamepass...:ahsisi:
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
È assurda questa situazione, cioè è tutto scurissimo, non si vede nulla anche cambiando cari settaggi migliora poco e niente


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Impatto iniziale con i nuovi modelli plasticosi, le braccia a salsicciotto, la pelle che sembra fatta con il rivestimento delle palle da basket e le animazioni inalterate di 20 anni fa è stato piuttosto traumatico :asd:

Aggiungo che l'audio delle voci è rimasto inalterato ed è supercompresso e anacronistico :rickds:

Eppure mi basta sentire qualche traccia g funk old school della west coast anni '90 e sono felicio (cit.) :bruniii:
 
Ultima modifica:
Top