PS5 Grand Theft Auto VI | 19 NOVEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol il gioco più atteso di sempre e con più budget di sempre, e non faranno un' edizione retail?
È impossibile

eh ma quello purtroppo è il futuro prima della morte definitiva del fisico, io mi aspetto e che dalla prossima gen ci sia e anzi so stupito in realtà che nessun publisher ancora non abbiano provato a metterla in questa.
Ubisoft non lo fece con Avatar?

Sicuramente l’avranno presa in considerazione.

Potrebbero tardare di una settimana rispetto al digital, avrebbe senso

Anche perché ormai lo sanno che tante persone che acquistano in fisico comprano anche in digitale, o viceversa

Ovviamente a prezzi scontati (spero)

Il loro obiettivo é vendere più copie possibili ovviamente. E farlo uscire only digital i primi tempi non penso sia sbagliato.

Però la vedo dura. É ufficialmente il gioco più atteso di sempre. In termini di tempi e di hype. Non ha eguali.

Levare il fisico alla fine della giostra potrebbe risultate compromettente

Prezzo di la, niente retail di qua.

Una cosa devono fare sta banda di noiosi.

FAR USCIRE IL GIOCO SENZA ALTRI RINVII.

poi i soldi fruiscono come acqua di un fiume, non capisco perchè cercare la strategia commerciale strana e spararsi su i piedi.

Massimo 90 euro gioco vanilla, cagate deluxe e limited a 120 o altro

Prezzo di la, niente retail di qua.

Una cosa devono fare sta banda di noiosi.

FAR USCIRE IL GIOCO SENZA ALTRI RINVII.

poi i soldi fruiscono come acqua di un fiume, non capisco perchè cercare la strategia commerciale strana e spararsi su i piedi.

Massimo 90 euro gioco vanilla, cagate deluxe e limited a 120 o altro
Sì ma 90 € di only digital… cioè io mi sono imposto un limite su ste cose.

Vedremo.

È un bell’azzardo di Rockstar… vabbè si aspetta la release fisica e bon. Non brucia la casa se non lo si gioca al day one.
È impossibile resistere a tutto quello che ci sarà nei giorni di uscita, ma io personalmente sono immune al fisico

È impossibile resistere a tutto quello che ci sarà nei giorni di uscita, ma io personalmente sono immune al fisico
Dipende da persona a persona. Io non ho giocato tanti titoli importanti al day one, da TLOU Parte 2 a Final Fantasy 7 remake. Ho un backlog notevole e sono abituato a giocarmi le cose con calma. GTA 6 al lancio posso anche non giocarlo subito, a meno che uno non voglia stare al passo sin da subito ma me ne frega veramente poco.

Io aspetto GTAV 6 da 13 ANNI, ero praticamente un ragazzino quando andai con i miei amici a comprare il 5, non aspetterei manco un'ora di più per metterci le mani sopra.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Cmq se la paura è il leak, basta andare in gold al momento giusto. Quando si va in gold e poi le copie vanno nei magazzini quanto tempo passa? 5 giorni? Bene, 5 gg prima del D1 vai in gold e poi quando il retail arriva (due settimane a ingrandire le cose?) si troverà nei negozi. Altri ritardi sono scuse e basta :asd:

Molto bene, alla lista dei casini tra rinvii, licenziamenti, copie fisiche rimandate ? ecc… ci mancava solo che i 2 co fondatori dello studio fossero nei file di Epstein. :asd:

Sta sera c'è la Call agli investitori di T2.
Non credo ci saranno update.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro