Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft non lo fece con Avatar?eh ma quello purtroppo è il futuro prima della morte definitiva del fisico, io mi aspetto e che dalla prossima gen ci sia e anzi so stupito in realtà che nessun publisher ancora non abbiano provato a metterla in questa.
ah già già vero qualcosa del genere, e controllando pare anche outlaws e hogwarts legacyUbisoft non lo fece con Avatar?
Avrai gli incubi però.Non è che non ci dormo la notte.

Sì ma 90 € di only digital… cioè io mi sono imposto un limite su ste cose.Prezzo di la, niente retail di qua.
Una cosa devono fare sta banda di noiosi.
FAR USCIRE IL GIOCO SENZA ALTRI RINVII.
poi i soldi fruiscono come acqua di un fiume, non capisco perchè cercare la strategia commerciale strana e spararsi su i piedi.
Massimo 90 euro gioco vanilla, cagate deluxe e limited a 120 o altro
c'è davvero bisogno del 6?
Vedremo.
È impossibile resistere a tutto quello che ci sarà nei giorni di uscita, ma io personalmente sono immune al fisicoÈ un bell’azzardo di Rockstar… vabbè si aspetta la release fisica e bon. Non brucia la casa se non lo si gioca al day one.
Dipende da persona a persona. Io non ho giocato tanti titoli importanti al day one, da TLOU Parte 2 a Final Fantasy 7 remake. Ho un backlog notevole e sono abituato a giocarmi le cose con calma. GTA 6 al lancio posso anche non giocarlo subito, a meno che uno non voglia stare al passo sin da subito ma me ne frega veramente poco.È impossibile resistere a tutto quello che ci sarà nei giorni di uscita, ma io personalmente sono immune al fisico

Metodo StanislavskijMolto bene, alla lista dei casini tra rinvii, licenziamenti, copie fisiche rimandate ? ecc… ci mancava solo che i 2 co fondatori dello studio fossero nei file di Epstein.![]()