PS5 Grand Theft Auto VI | 19 NOVEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo sia vero e non per le solite cag*** a tutela di anni fiscali ecc ecc
Il fatto che lo dicano proprio ora noin è un caso comunque :asd: Sicurezza non la abbiamo. Capiremo da Aprile in poi immagino.

Le rassicurazioni dette al call di oggi e pure quelle che diranno al call di maggio (se mantengono sta data fino a lì) vogliono dire poco.
Sarà quello di agosto ad avere più senso, li ci sarà la conferma definitiva, qualunque data sia.
Prima di quello il rinvio è sempre dietro l'angolo se non c'è ancora stato.

Pensate se fosse già internamente rinviato ma non potessero dirlo, sarebbe estremamente buffo. :asd:

T2 può anche dire che il gioco esce a Novembre, come l’altra volta che erano sicuri sull’uscita in Autunno 2025, ma se Rockstar dice che per Novembre 2026 il gioco non è pronto state sicuri che lo rinviano senza manco pensarci. Ad oggi per me più probabile il rinvio che l’uscita.

Tranquilli, è novembre. Era un IC ad hoc per i videogiocatori, non rimanderebbero mai. Non stanno facendo come Dutch, no no.

Frega ‘ncazzo a loro di rispettare la data per non deludere i videogiocatori, e frega ‘ncazzo di comunicare un rinvio a febbraio. Si possono permettere quel che vogliono. È 2027, ragazzi. In estate probabilmente daranno il via alla macchina del marketing per tenere buoni gli animi mostrando Gesù, Giuseppe e la Madonna, ma è palese sia 2027 dal momento in cui hanno annunciato il primo rinvio. :asd:

Tranquilli, è novembre. Era un IC ad hoc per i videogiocatori, non rimanderebbero mai. Non stanno facendo come Dutch, no no.

Frega ‘ncazzo a loro di rispettare la data per non deludere i videogiocatori, e frega ‘ncazzo di comunicare un rinvio a febbraio. Si possono permettere quel che vogliono. È 2027, ragazzi. In estate probabilmente daranno il via alla macchina del marketing per tenere buoni mostrando Gesù, Giuseppe e la Madonna, ma è palese sia 2027 dal momento in cui hanno annunciato il primo rinvio. :asd:
vuoi solo che lo rimandino per avere la strada libera per il goty di chi sai tu :sisi:

Con i mondiali in estate e la finale a New York con milioni e milioni di turisti ad invadere le città sarà un marketing pesante già programmato ovunque in città e sarà visto in tutto il mondo con tanto di data Novembre e cover. Al massimo rinviano di qualche settimana se in ritardo con lo sviluppo.
Andare al 2027 mesi e mesi (addirittura leggo aprile/maggio) dopo cancella tutto il marketing di questa estate e non ha assolutamente senso, sono spazi già occupati nei mesi dopo e aumentano tutti i costi, tutta la gestione. Se hanno già programmato in estate è perché sanno che quella è la data prevista al 99%.

In breve, per me non ci sarà nessun rinvio.

Strauss Zelnick - CEO Take Two.
"Penso che rimarrete piuttosto stupiti dalla creatività che il team marketing di Rockstar proporrà ai consumatori nei prossimi mesi"

"Per quanto riguarda GTA 6, l'IA generativa non ha alcun ruolo in ciò che Rockstar Games sta creando. I loro mondi sono creati a mano. È questo che li differenzia. Sono costruiti da zero, edificio per edificio, strada per strada, quartiere per quartiere. Non sono generati proceduralmente, non dovrebbero esserlo. È questo che rende grande l'intrattenimento."

Con i mondiali in estate e la finale a New York con milioni e milioni di turisti ad invadere le città sarà un marketing pesante già programmato ovunque in città e sarà visto in tutto il mondo con tanto di data Novembre e cover. Al massimo rinviano di qualche settimana se in ritardo con lo sviluppo.
Andare al 2027 mesi e mesi (addirittura leggo aprile/maggio) dopo cancella tutto il marketing di questa estate e non ha assolutamente senso, sono spazi già occupati nei mesi dopo e aumentano tutti i costi, tutta la gestione. Se hanno già programmato in estate è perché sanno che quella è la data prevista al 99%.

In breve, per me non ci sarà nessun rinvio.
Mi piacrebbe appoggiare la tua tesi, ma questo è un gioco troppo grosso, perfino per gli standard di Rockstar.
Non possono sbagliarlo e se servirà qualche mese in più per rifinirlo, credo non si faranno problemi a posticiparlo a Febbraio/Marzo

Mi piacrebbe appoggiare la tua tesi, ma questo è un gioco troppo grosso, perfino per gli standard di Rockstar.
Non possono sbagliarlo e se servirà qualche mese in più per rifinirlo, credo non si faranno problemi a posticiparlo a Febbraio/Marzo
piu che tesi per me è proprio realtà di un marketing di questa portata, c'entra poco lo sviluppo in questo caso.

Non parliamo di un gioco normale aaa o indie senza marketing che per un rinvio non cambiarebbe nulla. GTAVI avrà un marketing probabilmente da record (considerati i 2b da leak) e come ho scritto ieri non lo fai per 6/8 mesi dopo, non ha senso per nessuno. E non a caso, questa dichiarazione arrivata dopo quello che ho scritto perché ovvio che sia così.

Ultima modifica:
piu che tesi per me è proprio realtà di un marketing di questa portata, c'entra poco lo sviluppo in questo caso.

Non parliamo di un gioco normale aaa o indie senza marketing che per un rinvio non cambiarebbe nulla. GTAVI avrà un marketing probabilmente da record (considerati i 2b da leak) e come ho scritto ieri non lo fai per 6/8 mesi dopo, non ha senso per nessuno. E non a caso, questa dichiarazione arrivata dopo quello che ho scritto perché ovvio che sia così.

A me basta che arrivi, tanto sarà D1 in qualunque mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro