Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono le Sisters.. pieni anni 80.
ps: Comunque anche a me piaceva di più quella del primo trailer, ma va be..![]()
Lo ricordo anche io il trailer di GTAV con i Queen con Radio Gaga.. quello fu un signor trailer in effetti.Si sono chi sono ma non è un motivo che ti rimane in testa, io come secondo trailer immaginavo anche canzoni più commerciali.
Per esempio per GTAV hanno messo i Queen e quando pensi a quella canzone penso al trailer di GTA, questo intendo.
E proprio in quel momento della cutscene, visto che tra i mille capelli al vento e i particellari dell'esplosione, la ps5: "ma cazzo non sono una 509... boom".La CPU della PS5
![]()
"vabbe magari ci giocherà poco"E proprio in quel momento della cutscene, visto che tra i mille capelli al vento e i particellari dell'esplosione, la ps5: "ma cazzo non sono una 509... boom".

Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di consoleCome nessun main studio Sony ha rilasciato un gioco solo PS5 ?![]()

Ma é Dutch di RDR2 lol
Esatto!Sì sorry, dovevo specificare: ND, santa Monica, Guerrilla e (anche se con un po' di distacco) Sucker Punch. Intendevo quelli che spremono la console e sono in grado di mostrare il potenziale dell'attuale generazione di console
A insomniac voglio bene, ma non è a loro che penso quando cerco una realizzazione tecnica clamorosa (per ora)
Dalle risposte che ho avuto pensavo di essere l'unico cretino a pensarla così.Graficamente clamoroso.
Per il resto trailer, per quanto mi riguarda, bruttino e che non aggiunge davvero niente di nuovo.
Aspetto il gameplay.
Anche se io il trailer non lo trovo affatto brutto, anzi, solo che non mostra nulla di inaspettato. La sensazione che ho avuto è quella di nessun effetto sorpresa nonostante la lunga attesa.