Kuraudo
Komm Susser Tod
Il 27 starai qua con la mascella a terra e andrai a prenotarloL'ho proprio scritto che godo![]()
.Two cents che finira' cosi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 27 starai qua con la mascella a terra e andrai a prenotarloL'ho proprio scritto che godo![]()
.
Questa sembra nettamente più avanzata come build o sbaglio?

Ah, lo spero vivamente, sotto sottoIl 27 starai qua con la mascella a terra e andrai a prenotarlo.
Two cents che finira' cosi![]()

100%Il 27 starai qua con la mascella a terra e andrai a prenotarlo.
Two cents che finira' cosi![]()

Ah ecco, appuntoLa canzone alla radio è di gennaio 2025, pare, quindi si direi build non più vecchia di un anno e mezzo.
davvero niente male l'ultimo video comunque 
Una volta arrivati al checkout qualunque tipo di pagamento di sceglie rincara di altri 6 euro andando a 72,73Grand Theft Auto VI
PS5
Eneba
63,35€
Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il seguente codice sconto: MYSIGN
![]()
Buy Grand Theft Auto VI PSN key! Cheap price
Cheap Grand Theft Auto VI PSN key. Visit Eneba and buy a digital Grand Theft Auto VI game at the best price.www.eneba.com
Questo sembra di qualità migliore.
Come nel precedente video altri npc tutti che quando ti offendono so sottotitolati, emozioneeeee, una svolta dopo 25 anni

Eh essendoci Netflix di mezzo probabilmente non si può far nulla.Questo sembra di qualità migliore.
Ma con questo cane sciolto che dispensa leak a tradimento vale ancora la pena di farci aspettare fino al 27?
Se veramente quasi due anni fa il gioco era già così, prevedo i botti il 27Questo sembra di qualità migliore.
Ma con questo cane sciolto che dispensa leak a tradimento vale ancora la pena di farci aspettare fino al 27?

Anche io mi sono accorto del movimento totalmente rivisto, finalmente il personaggio - anche se per alcuni potrà essere meno realistico - si muove in maniera fluida e veloce, quasi istantaneo il cambio di direzione e, dopo vent'anni e più, direi anche finalmente, non se ne poteva più dei tank usati fino a Rdr2, letteralmente non chiedevo altroCome movimenti non c'entra niente con rdr2, e tutto più veloce e reattivo il pg sopratutto nei cambi di direzione. È più GTAO che RDR2.
E cmq leak con cutscene.
Basta non guardo più nulla, meglio non rischiare.
Ma c'è una cosa che per dio non mi sta piacendo, vedo HUD ovunque per tutte queste novità di interazione, anche hud di direzione nemici, hud sulla macchina, hud su oggetti da prendere, sta roba stile Ubisoft spero tutto disattivabile o solo fatta per le build. Questa non è mai stata rockstar.