Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sì è inizio anno scorso. Collima con quanto detto da Nate (e non solo).

Al D1 il gioco avrà quasi 2 anni da questa versione.

💿 Grand Theft Auto VI
🎮 PS5
🏪 Eneba

💶 63,35€
💬 Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il seguente codice sconto: MYSIGN

Una volta arrivati al checkout qualunque tipo di pagamento di sceglie rincara di altri 6 euro andando a 72,73

Comunque sbaglio o c'è una pesante enfasi su
tecniche ed armi non letali? Addirittura la possibilità di lasciare i nemici storditi nei combattimenti corpo a corpo, ora pure il taser

Sono pronto a scommettere che
avremo diversi finali e conseguenze in base alla scelta di uccidere gente o meno

A pelle non mi sembrano i classici protagonisti di GTA che
uccidono incondizionatamente, hanno addirittura messo il sistema di moralità come in Rdr2 ma qui sembra molto piie marcata come cosa

Già mi vedo alcuni giocatori fare
run non letali come nei MGS old

Questo sembra di qualità migliore. :sisi:

Ma con questo cane sciolto che dispensa leak a tradimento vale ancora la pena di farci aspettare fino al 27?
Eh essendoci Netflix di mezzo probabilmente non si può far nulla.

Tra l'altro la cosa abbastanza assurda, ed è il motivo per cui pensavo sarebbe andati su metà Agosto, è che le Anteprime (hands-off) sono state fatte da un po'. Ma nessuno fiata comprensibilmente. Questo leak è arrivato tra capo e collo.

Questo sembra di qualità migliore. :sisi:

Ma con questo cane sciolto che dispensa leak a tradimento vale ancora la pena di farci aspettare fino al 27?
Se veramente quasi due anni fa il gioco era già così, prevedo i botti il 27

Tra i video del 2023 e questo del 2025 c'è un bel saltone

Altra cosa che ho notato
vicino lo sportello della macchina c'è "spacca finestrino" o..."clona chiave"?
Wtf :rickds:

Un po' di robette interessanti comunque
La possibilità di clonare le chiavi di un'auto? A che pro? Questo mi incuriosisce molto.
Per me la cosa più interessante è la gestione dell'IA di queste situazioni. Qui abbiamo la security, non polizia, che non è armata se non di taser. Puoi arrenderti, l'ultima guardia prova a scappare, e sopratutto non partono le stelle in automatico!

Curiosissimo di vedere altro :asd:

La cosa del (arma)
Taser mi fa pensare alle "missioni da poliziotto" :asd:

Come movimenti non c'entra niente con rdr2, e tutto più veloce e reattivo il pg sopratutto nei cambi di direzione. È più GTAO che RDR2.

E cmq leak con cutscene.
Basta non guardo più nulla, meglio non rischiare.

Ma c'è una cosa che non mi sta piacendo, vedo troppi hud ovunque per tutte queste novità di interazione, anche hud di direzione nemici, hud sulla macchina, hud su oggetti da prendere, sta roba stile Ubisoft spero tutto disattivabile o solo fatta per le build. Questa non è mai stata rockstar.

Come movimenti non c'entra niente con rdr2, e tutto più veloce e reattivo il pg sopratutto nei cambi di direzione. È più GTAO che RDR2.

E cmq leak con cutscene.
Basta non guardo più nulla, meglio non rischiare.

Ma c'è una cosa che per dio non mi sta piacendo, vedo HUD ovunque per tutte queste novità di interazione, anche hud di direzione nemici, hud sulla macchina, hud su oggetti da prendere, sta roba stile Ubisoft spero tutto disattivabile o solo fatta per le build. Questa non è mai stata rockstar.
Anche io mi sono accorto del movimento totalmente rivisto, finalmente il personaggio - anche se per alcuni potrà essere meno realistico - si muove in maniera fluida e veloce, quasi istantaneo il cambio di direzione e, dopo vent'anni e più, direi anche finalmente, non se ne poteva più dei tank usati fino a Rdr2, letteralmente non chiedevo altro

E quoto anche sul discorso hud, hanno inserito apparentemente centinaia di funzionalità nuove e, se da un lato la cosa mi gasa parecchio, dall'altro mi fa rabbrividire pensare che ci saranno veramente troppe cose da tenere in considerazione e che lo schermo si trasformi in un indicatorefest :asd:

Abbiamo indicatori a schermo per :

Salute
Stamina
Abbigliamento, capelli ed auto riconoscibili
Motore
Benzina
Armi
Moralità
Robe contenstuali di ogni tipo vicino gli oggetti

Ed altre mille robe

Mi sembra tipo un punta e clicca coi menù contestuali :asd:
Spero non risulti troppo macchinoso o troppo rigido come Rdr2, anche se pare figo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro