- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,139
A me sembra letteralmente RDR2. Che non è un male, personalmente. Però voglio vedere il prodotto finito.Sembra un misto tra GTA 5 e RDR 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra letteralmente RDR2. Che non è un male, personalmente. Però voglio vedere il prodotto finito.Sembra un misto tra GTA 5 e RDR 2.
Ma a 0:50 a un uccello gli è preso un coccoloneNuovo leak (il quarto) di Gameplay

No. Gli unici leak veri sono (per semplificare):Il leak di Lucia allo strip club è vero?
Anche il combattimento col coltello ha davvero delle animazioni solideHo vistoassurdo
Ma poi seriamente, vogliamo parlare dei capelli?? La tizia a terra e le animazioni dei capelli, Jason che si passa le mani tra i capelli bagnati e si appiattiscono realisticamente, io bohmind blown
Il 27 ci sarà da divertirsi, mi sa
buggato secondo me, oppure ha incrociato con un camionMa a 0:50 a un uccello gli è preso un coccolone![]()

A me sembra letteralmente RDR2. Che non è un male, personalmente.
Anche per me secondo me Rockstar se ne sbatte altamenteSto leggendo su gta 6 unmoderated alcune info (non sul gameplay ma sul materiale che rilasceranno), assolutamente non confermato, ma sembra (se fosse vero, ovviamente) che
il 23 avremo il trailer 3 shadowdroppato, e che Rockstar domani potrebbe annunciare l'anticipo del materiale del 27
Tutto ciò, pare, dal discord del leaker
Mi sembra una marea di cagate, però boh, staremo a vedere
Il fatto che Arthur fosse pesante da muovere non l’ho mai sofferto come un problema, mi ci sono abituato subito. Qui vedendo questo scorcio di gameplay è proprio la sensazione generale del corpo a corpo a farmi pensare subito a RDR2.Il combattimento corpo a corpo, l'hud (le icone di gestione dell'auto sopra la minimappa), lo status
sono palesemente sistema presi da RDR2, si. La nota negativa in tutto ciò è che Arthur si controllava come un TIR e Jason sembra ugualeda ricercato persistente

Io sinceramente ho visto grossi passi avanti, Jason mi sembra mooooooolto più leggero ed agile nei movimenti di qualsiasi protagonista Rockstar dei giochi passatiIl combattimento corpo a corpo, l'hud (le icone di gestione dell'auto sopra la minimappa), lo status
sono palesemente sistema presi da RDR2, si. La nota negativa in tutto ciò è che Arthur si controllava come un TIR e Jason sembra ugualeda ricercato persistente
è stata la prima cosa che ho notatoNon è lui. La cosa delle 2AM è di un faker.Chissà questo alle 2am che vuole cacciare come leak, qualche bombetta?![]()
sicuramente nella versione finale non sarà tutto cosìMa solo a me dà fastidio
ha dato fastidio in pochi secondil'indicatore di moralità che si attiva col suono dopo ogni uccisione?
Spero si possa disattivare perchè già mi
È vero comunque, appare ogni due secondi una spia a schermo per tutto
pure il punteggio per il crimine segnalato
Spero davvero, come diceva qualcuno qui, che si possa disattivare tutto o dopo mezz'ora di gioco ci esplode il cervello
Magari si fa anche mandare i soldi in privato da qualche rintroNon è lui. La cosa delle 2AM è di un faker.

Diceva di avere del materiale anche con Lucia ma ancora nienteOra che ci faccio caso non ha neanche mai mostrato Lucia. Mmmmh.