Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cyberleek_ar_io è vero. Tutti gli altri sono fake.Su reddit dicono che l'account twitter è un fake cmq
Allora ho l'impressione che i leak a breve finirannoNon è lui. La cosa delle 2AM è di un faker.

Ho lo stesso sospetto.Allora ho l'impressione che i leak a breve finiranno![]()
Anche MrCyberLeek è suocyberleek_ar_io è vero. Tutti gli altri sono fake.
Sì reale ma comunque di build vecchia di almeno un anno e passaQuello della moto è reale? Se si mi aspettavo di meglio ma sono io ad avere aspettative assurde.
A me sembra un video lungo che sta spezzettando, e tutto relativo alla stessa sessione (inizio?). Lucia probabilmente non è nemmeno sbloccata, e sulla minimappa se vedi c'è sempre la "C" della missione (Cal che si vede poi nella cutscene finale? Magari la missione è quella?)Ora che ci faccio caso non ha neanche mai mostrato Lucia. Mmmmh.
anche a me sta dando questo impressione da quel che si è visto.Mi da l'idea che abbia poca roba in realtàA me sembra un video lungo che sta spezzettando, e tutto relativo alla stessa sessione (inizio?). Lucia probabilmente non è nemmeno sbloccata, e sulla minimappa se vedi c'è sempre la "C" della missione (Cal che si vede poi nella cutscene finale? Magari la missione è quella?)
Credevo fosse zazaIniziano a girare voci sull'identità presunta del leaker in questione:
Lol Tom Henderson.Ha sbagliato sia le tempistiche delle preview (non stanno avvenendo ora), sia il fatto che possano essere la fonte di questo leak (come cristo gli viene in mente).

Ma il suo compito non era punire le società? Adesso dice che invece è "buildare l'hype" prima che droppino il nuovo video. 

Ahahahahaha ma quindi il paladino con la criptovaluta è solo un intermediario?Ma il suo compito non era punire le società? Adesso dice che invece è "buildare l'hype" prima che droppino il nuovo video.
![]()