MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,381
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che si sono fregati da soli non significa giustificare chi ha commesso il misfatto; significa semplicemente sottolineare che da una scelta di marketing alquanto discutibile è derivato un effetto perverso che per certi versi era prevedibile, dato che c'erano dei precedenti.No la colpa è della presenza di teste di cazzo che rubano dati/prodotti altrui
Che si giusitfichi è ancora peggio.
Del resto se fosse quella la grafica, la ps5 esploderebbe. Chissà magari la versione per ps7 di gta 6 quando avremo 65 anni sarà cosìsi è un mix di roba di cui prevalentemente video fake ai
Anche a me lo stile grafico non sembra molto quello di Rockstar, ma chiunque la dà per real.la mappa
uscita di recente, mi sa tanto di fanmade, come se ne sono viste tante altre fino ad oggi...
Ma vi rendete conto che questo lo sta facendo per guadagnare con le crypto e non per giustizia sociale e che ha rubato del materiale?Dire che si sono fregati da soli non significa giustificare chi ha commesso il misfatto; significa semplicemente sottolineare che da una scelta di marketing alquanto discutibile è derivato un effetto perverso che per certi versi era prevedibile, dato che c'erano dei precedenti.
Viviamo nel 3000Fake copies of GTA 6 which are actually malware circulating on piracy sites branded as Cyberleek
![]()
Sì, ma questo è un discorso a parte che riguarda i motivi per cui il tizio sta agendo, che sono ovviamente esecrabili. Nessuno lo giustifica - non io, almeno - ma questo non significa non poter osservare che R* abbia fatto acqua da tutte le parti a questo giro (e io non sono né un boicottatore né uno che vuole male a R*, anzi).Ma vi rendete conto che questo lo sta facendo per guadagnare con le crypto e non per giustizia sociale e che ha rubato del materiale?
Again, il mondo videoludico moderno è un ammasso di coglioniTroppa gente assurda in giro, c'è poco da fare. L'ignoranza regna sovrana. E' incredibile.
FixAgain, il mondo moderno è un ammasso di coglioni

2025.Non sto seguendo particolarmente il drama, ma questi leaks si riferiscono ad una build vecchia?
Manco troppo allora.2025.
Vediamo, sicuramente è un po’ strano che oggi sia completamente sparitostanno girando voci che abbiano beccato il leaker,probabilmente tra qualche ora si saprà se è vero o no![]()

eh si infattiVediamo, sicuramente è un po’ strano che oggi sia completamente sparito![]()

Togli l aggettivo videoludico.Again, il mondo videoludico moderno è un ammasso di coglioni
Oggi leggevo addirittura di un tizio, giornalista, saltato fuori da non so dove, che ha detto " c'è un sistema di abbonamento nel gioco e di cui non posso parlare, ma capirete a cosa serve appena lo sveleranno, e quando lo faranno mi nasconderò sotto la scrivania per le reazioni"
Quasi sicuramente sono cagate, ma mi aspetto anche delle carognate in game da Rockstar visto l'andazzo fin'ora![]()