Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Uno di DF dice che non è immagine rappresentativa di PS5.
Oliver ipotizza sia la Photo Mode.

Anche se effettivamente l'immagine è tutt'altro che perfetta.
HUIg_DfbIAEKmil

Ancora non sappiamo come sarà la build finalissima del gioco.
Ma una Photo Mode che pompa tutto sembra plausibile.

Ho visto che rockstar ha postato i nomi delle varie radio presenti nel gioco.. ovviamente si tornerà su flash fm.. che ricordi, quante ore passate sul primo vice city

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto che rockstar ha postato i nomi delle varie radio presenti nel gioco.. ovviamente si tornerà su flash fm.. che ricordi, quante ore passate sul primo vice city

Sul loro sito c'è una preview di alcune radio...
Spero a livello hip hop non ci sia solo il dirty south altrimenti sai che palle.

Sul loro sito c'è una preview di alcune radio...
Spero a livello hip hop non ci sia solo il dirty south altrimenti sai che palle.

Eh sì
Cavolo non vedo l’ora, pensa che sul primo vice city mi fermavo ai semafori ascoltando la radio

Che voglia di parlare...e che hype mostruoso mi è salito! :asd:

Ho bisogno di un trailer 3.
Voglio nuove sorprese da R*.
Io ho bisogno di giocarci :sisi:
Fra l'altro mi sono appena trasferito e sto aspettando i comodi di Vodafone, che ci sta mettendo una vita ad attivarmi la fibra. Spero che entro l'uscita di GTA si siano svegliati perché altrimenti non posso scaricarlo :paura:

Io ho bisogno di giocarci :sisi:
Fra l'altro mi sono appena trasferito e sto aspettando i comodi di Vodafone, che ci sta mettendo una vita ad attivarmi la fibra. Spero che entro l'uscita di GTA si siano svegliati perché altrimenti non posso scaricarlo :paura:
Se già ci sta mettendo una vita, e arrivi alla data di GTA che ancora noin hanno attivato, direi che c'è un problema :rickds: Non penso dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro