Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    197
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
image-10.webp

non si può parlare per regole del forum, ma se succede, grande inculata per rockstar, versione cinese del 2025 ma diventa disponibile per PC in anticipo.

Siamo su proporzioni che vanno al di là del brand. Proporzioni abbastanza inspiegabili persino per chi ci lavora a sto gioco.
mah guarda secondo me sono accordi, altrimenti l'avrebbero scritto pure sul tetto dello stadio a Miami e li sarebbe stata una bella botta in più, cmq solo per la faccenda delle console avrebbe vinto cmq ps, ma cmq non bisogna sputare sopra alle vendite xbox anche se inferiori saranno un bel numero, poi metti il caso che Helix esca prima e della nuova ps li secondo me i numeri si alzeranno, tipo io che l'ho preso su ps e di la si vedrà una favola sicuramente ci si fa il pensierino.

mah guarda secondo me sono accordi, altrimenti l'avrebbero scritto pure sul tetto dello stadio a Miami e li sarebbe stata una bella botta in più, cmq solo per la faccenda delle console avrebbe vinto cmq ps, ma cmq non bisogna sputare sopra alle vendite xbox anche se inferiori saranno un bel numero, poi metti il caso che Helix esca prima e della nuova ps li secondo me i numeri si alzeranno, tipo io che l'ho preso su ps e di la si vedrà una favola sicuramente ci si fa il pensierino.
Ti assicuro che i numeri sono pericolosamente diversi dalle aspettative in fatto di ratio. Il gioco non avrà una versione PS6 e Helix al D1.

Ti assicuro che i numeri sono pericolosamente diversi dalle aspettative in fatto di ratio. Il gioco non avrà una versione PS6 e Helix al D1.
ma certo, anche perchè ci sono molte più ps di xbox si sa, per questo ti dico che anche se non avrebbero marchetizzato ps avrebbe vinto le vendite a priori, per la nextgen mah. anche se non avranno una versione al d1 chi lo dice che potrebbero avere cmq dei benefici? tipo i 60 fps con fps boost di xbox, adesso sparo eh, però mah mai dire mai

chi lo dice che potrebbero avere cmq dei benefici?
R*.
Non hanno il benché minimo interesse a permettere ciò fino a che non lo vorranno loro. Manco su PC faranno streammare il gioco poiché vogliono che la gente lo compri quando arriverà. Quando vorranno che la next gen sfrutti al meglio GTA lo faranno di loro pugno, esattamente come GTAV e RDR2 (quest'ultimo ancora mancante).

A questo punto è meglio evitare i social. Il tizio in questione è capacissimo di spoilerare la trama del gioco. Rockstar sulla story mode è stata abbastanza abbottonata e mi aspetto sorprese da quel versante quindi è meglio evitare sorprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro