Cosa c'è di nuovo?

PS5 Grand Theft Auto VI | RICONFERMATO AUTUNNO 2025

Grand Theft Auto VI
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,491
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,710
Medaglie
29
Nel caso sono pronto a bestemmiare

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Ma per me non è una sorpresa se viene “certificato” questo rinvio.. è da quando hanno piazzato quel “Fall 2025” che ho in testa sia stato comunicato come: oh noi ci proviamo per quel periodo, ma ci conoscete tanto.

Comunque se rinvio sarà (99%) spero non si vada oltre i primi 4/5 mesi del 2026. Già un rinvio di un anno intero mi farebbe parecchio girare le scatole..

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,418
Medaglie
8
In realtà Filippo ha già confermato che non lavorano a una versione Pro, mentre la capoccia xbox ha fatto intendere più volte che stanno già lavorando alla next gen (s'intende a regime) e dunque l'intenzione è cercare di anticipare Sony, come fatto con 360.

Digital foundry poi, sostiene che la prossima gen potrebbe portare un salto in avanti più netto per via di certe implementazioni software di apprendimento automatico, IA e stronzate varie (ad oggi IA non mi pare che esista, tutto marketing, tutte scemenze).

Dunque è uno scenario effettivamente interessante, Microsoft proverà il tutto per tutto con xbox next, Ps6 non potrà arrivare troppo in anticipo perché altrimenti ps5 pro passa per la presa per il culo della storia. La differenza la faranno il prezzo, le prestazioni e quanto i devs si sbatteranno per Microsoft in base alle vendite.

Certo che tutto il discorso decade se poi se ne escono anche con la portatile scema.

In tutto questo GTA sarà importante, anzi essenziale: se vi sarà una piattaforma dove girerà palesemente meglio, qualche milione di persone seguirà quella piattaforma a prescindere.
Il DLSS lavora con l'IA e non è di certo solo marketing, ma migliora di brutto le prestazioni informati.

ZioRenovatio

LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2020
Reazioni
928
Medaglie
5
Il DLSS lavora con l'IA e non è di certo solo marketing, ma migliora di brutto le prestazioni informati.
Credo di essermi informato abbastanza. Non abbiamo ancora raggiunto intelligenza senziente, solo elaborazioni varie basate su algoritmi e 'modelli di apprendimento' che in realtà non fanno altro che basarsi su una serie di database per raggiungere risultati plausibili comunque guidati da certa programmazione.

Io non vedo nessuna intelligenza artificiale. Poi sbaglierò io.

Alby-91

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2009
Reazioni
4,232
Medaglie
8
In realtà Filippo ha già confermato che non lavorano a una versione Pro, mentre la capoccia xbox ha fatto intendere più volte che stanno già lavorando alla next gen (s'intende a regime) e dunque l'intenzione è cercare di anticipare Sony, come fatto con 360.

Digital foundry poi, sostiene che la prossima gen potrebbe portare un salto in avanti più netto per via di certe implementazioni software di apprendimento automatico, IA e stronzate varie (ad oggi IA non mi pare che esista, tutto marketing, tutte scemenze).

Dunque è uno scenario effettivamente interessante, Microsoft proverà il tutto per tutto con xbox next, Ps6 non potrà arrivare troppo in anticipo perché altrimenti ps5 pro passa per la presa per il culo della storia. La differenza la faranno il prezzo, le prestazioni e quanto i devs si sbatteranno per Microsoft in base alle vendite.

Certo che tutto il discorso decade se poi se ne escono anche con la portatile scema.

In tutto questo GTA sarà importante, anzi essenziale: se vi sarà una piattaforma dove girerà palesemente meglio, qualche milione di persone seguirà quella piattaforma a prescindere.
Onestamente non credo proprio che GTA 6 sarà in grado di spostare chissà quali fette di pubblico dopo circa un anno e mezzo dall'uscita. Al limite solo gli Enthusiast si sposteranno su Xbox Next per giocare alla migliore versione possibile di Grand Theft Auto 6 (ammesso che effettivamente Rockstar Games la supporti, cosa non scontata, e che nel frattempo non sia stata rilasciata la versione PC).

GAM

Professionista
LV
1

Iscritto dal
18 Lug 2015
Reazioni
126
Medaglie
5
Maggio 2026...i loro "soliti" rinvii....le loro previsioni di uscita sono annunciate solo per placare gli azionisti e generare aspettativa nel pubblico....non ci hanno mai creduto nemmeno loro....oramai lo schema di marketing è noto e collaudato.

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
7,281
Medaglie
25
elaborazioni varie basate su algoritmi e 'modelli di apprendimento' che in realtà non fanno altro che basarsi su una serie di database per raggiungere risultati plausibili comunque guidati da certa programmazione.

Io non vedo nessuna intelligenza artificiale.
In realtà un cervello umano (ciò a cui ambiscono i modelli IA) che si presuppone avere consapevolezza di se stesso e un corretto funzionamento generale, lavora esattamente così :asd:

Ma siamo tremendamente OT.

Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,418
Medaglie
8
Credo di essermi informato abbastanza. Non abbiamo ancora raggiunto intelligenza senziente, solo elaborazioni varie basate su algoritmi e 'modelli di apprendimento' che in realtà non fanno altro che basarsi su una serie di database per raggiungere risultati plausibili comunque guidati da certa programmazione.

Io non vedo nessuna intelligenza artificiale. Poi sbaglierò io.
Hahahaha se ti aspetti quel tipo di IA sogni, e sinceramente non serve a nulla per quello che fa il DLSS che comunque ti cambia la vita.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,491
Medaglie
15

Shait

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,499
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,491
Medaglie
15
Se Jason non l'ha ancora bloccato/insultato è "vero" :sard:
Sì. Ha davvero taggato Schreier sta mattina, quindi Jason sa. E il fatto che dica che domani riporterà (a meno che non menta spudoratamente) puzza di verità.

Già Kotaku a Marzo disse che il Team aveva aperta la possibilità di un rinvio al 2026 a causa del rientro dei Dev in Studio. Report che era stato etichettato come cazzata, ma mi è sempre parso più solido di quanto si volesse credere.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Sì. Ha davvero taggato Schreier sta mattina, quindi Jason sa. E il fatto che dica che domani riporterà (a meno che non menta spudoratamente) puzza di verità.

Già Kotaku a Marzo disse che il Team aveva aperta la possibilità di un rinvio al 2026 a causa del rientro dei Dev in Studio. Report che era stato etichettato come cazzata, ma mi è sempre parso più solido di quanto si volesse credere.
C’è solo da sperare che non sia 2026 inoltrato… vorrebbe dire delay di un anno :sadfrog:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,491
Medaglie
15
C’è solo da sperare che non sia 2026 inoltrato… vorrebbe dire delay di un anno :sadfrog:
Il tipo parla di Early to Mid 2026.

In ogni caso sarebbe una mezza coltellata, per quanto da mettere sempre in conto (parliamo di GTA e R* in fondo). Ma fintanto che una fonte VERA non conferma sta cosa è bene andarci con cautela, qui chiunque può sparare un rinvio e prenderci senza bisogno di essere leaker.

Ultima modifica:

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Il tipo parla di Early to Mid 2026.

In ogni caso sarebbe una mezza coltellata, per quanto da mettere sempre in conto (parliamo di GTA e R* in fondo). Ma fintanto che una fonte VERA non conferma sta cosa è bene andarci con cautela, qui chiunque può sparare un rinvio e prenderci senza bisogno di essere leaker.
Però se davvero domani Jason conferma, seppure da prendere con le pinze, è già quasi una mezza conferma. Comunque un rinvio di 4-5 mesi non è la fine del mondo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,491
Medaglie
15
Però se davvero domani Jason conferma, seppure da prendere con le pinze, è già quasi una mezza conferma. Comunque un rinvio di 4-5 mesi non è la fine del mondo.
No be' se Jason conferma è vero al 100%. Dico solo di aspettare una conferma, perché sto tipo non ha l'affidabilità tale da potersi considerare una Fonte.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
Per il rinvio secondo voi fanno un nuovo trailer con 2026 scritto?

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
7,281
Medaglie
25

zaza50