Greak - Memories of Azur | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
1,609
Medaglie
7
greak-656x369.jpg

Sviluppatore: Navegante Ent.
Editore: Bromio
Genere: Azione, Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

wip3out

Signore
LV
1

Iscritto dal
3 Feb 2008
Reazioni
29
Medaglie
8
Ho provato la demo.

Sia in portatile che fissa. Non oso immaginare come possano migliorare quei colori tenui con lo schermo oled.

Ho trovato interessante e stimolante la meccanica che consente di avanzare con i 2 personaggi allo stesso tempo sia per attaccare sia per risolvere piccoli enigmi ambientali ( solo uno si controlla completamente ma è sempre possibile passare all’altro). Il resto, ambientazione, nemici e meccaniche non rappresentano nulla di nuovo. Non è certo un difetto perché si trova bene con questo genere di gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beastly-Zero

LV
3

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
658
Medaglie
23
Provata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...

Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.

Sh1n

Bracer
LV
0

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
628
Medaglie
5
Provata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...

Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.
A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in faccia :) A livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.

Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.

Nale

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
315
Medaglie
5
A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in faccia :) A livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.

Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.
Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che come longevità dovremmo essere sulle 6-7 ore, peccato non abbiano rifinito meglio l'intelligenza artificiale e qualche altra cosa perché poteva venire fuori un gioiellino.