Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito non è coop, i personaggi si cambiano in tempo reale a seconda della necessitàSi me lo ricorda anche a me un po' HK, sembra molto carino, ma si gioca anche in 2 per caso o il secondo pg è solo d'accompagno?
Iniziato oggi. Mi sembra davvero un piccolo gioiello. È vero che sembra un misto tra Trine e Hollow Knight… ma ricorda anche tremendamente alcuni platform straordinari come Heart of Darkness è questa cosa mi fa impazzire. Vediamo sulla lunga distanza se regge.Mi ha sempre molto ispirato. Le recensioni ne parlano bene... insomma ho approfittato dello sconto di questi giorni e l'ho preso.
Però tra ER, GT7, EF e altra roba arretrata non so proprio quando riuscirò a giocarlo.
Ti sto ufficialmente seguendo con interesse.Iniziato oggi. Mi sembra davvero un piccolo gioiello. È vero che sembra un misto tra Trine e Hollow Knight… ma ricorda anche tremendamente alcuni platform straordinari come Heart of Darkness è questa cosa mi fa impazzire. Vediamo sulla lunga distanza se regge.
Non mi aspettavo la presenza di un hub centrale con parecchie sub quest che si aprono nei primi minuti di gioco.Ti sto ufficialmente seguendo con interesse.