UFFICIALE PC GRID | 2019

• Autore discussione Autore discussione Gio1981
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno risposto :

Customer Service mailbox

Allegati03:17 (9 ore fa)

a me
Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning GRID.

Please enable the AMD Ryzen Master "game mode" and try the game again. If you are not currently using AMD Ryzen Master, you can download the software from here...

http://www.amd.com/en/technologies/ryzen-master

Hope this helps.

Kind regards
Jorn
Codemasters Customer Services

Codice:
Cassetta postale del servizio clienti

Allegati03: 17 (9 ore fa)

un io
Grazie per aver inviato la tua recente richiesta al servizio clienti di Codemasters in merito a GRID.

Abilitare la "modalità di gioco" AMD Ryzen Master e riprovare. Se al momento non stai utilizzando AMD Ryzen Master, puoi scaricare il software da qui ...

http://www.amd.com/en/technologies/ryzen-master

Spero che sia di aiuto.

Cordiali saluti
Jorn
Codemasters Servizio clienti
Codice:
[B]Ma vorrebbero farmi fare overclocking ? O ho capito male ? Il pc lo uso per lavoro[/B] [B]e non posso rischiare di avere una macchina instabile, quindi lo escluderei, il processore l' ho pagato una cifra ![/B]

Ultima modifica da un moderatore:
No, è solo una modalità di uso del processore che puoi cambiare a piacimento

Siamo al 24 e ancora non hanno sistemato :hmm: Se trovassi Need for Speed Heat con custodia (si, lo so che è vuota :tristenev: è che odio il digitale) a 30.00 lo prenderei :sisi:

Siamo al 24 e ancora non hanno sistemato :hmm: Se trovassi Need for Speed Heat con custodia (si, lo so che è vuota :tristenev: è che odio il digitale) a 30.00 lo prenderei :sisi:
Risolvere situazioni di questo tipo richiede tempo. Purtroppo lavorare su applicativi di grande portata non equivale sempre a cambiare un valore numerico nel codice, altre volte sì.

Ti consiglio di tenere presente la conversazione ufficiale sul sito Codmaster perchè le cose sembrano procedere ed il team ha recentemente chiesto agli utenti che stanno incontrando questo problema d'indicare le proprie impostazione di sistema .

https://forums.codemasters.com/topic/49409-low-performance-after-releasing-season-3-and-patch/

Ti riporto la richiesta del community team:

Additionally, if people could add their Hardware Settings to this thread then that would be very useful.

They can be found here: C:\Users\[USER NAME]\Documents\My Games\GRID (2019)\hardwaresettings
Recati sul tuo PC nella cartella situata all'indirizzo in grassetto in alto ([USER NAME] è il tuo nome utente del PC), e trova questi 2 file:

• hardware_settings_config.xml
  • hardware_settings_info.xml
Dovresti crearti un account nel forum Codmasters e caricare questi file nella discussione linkata nel mio messaggio.

Ci stanno lavorando, per ora bisogna portare pazienza e dare loro quante più informazioni possibili.

Risolvere situazioni di questo tipo richiede tempo. Purtroppo lavorare su applicativi di grande portata non equivale sempre a cambiare un valore numerico nel codice, altre volte sì.

Ti consiglio di tenere presente la conversazione ufficiale sul sito Codmaster perchè le cose sembrano procedere ed il team ha recentemente chiesto agli utenti che stanno incontrando questo problema d'indicare le proprie impostazione di sistema .

https://forums.codemasters.com/topic/49409-low-performance-after-releasing-season-3-and-patch/

Ti riporto la richiesta del community team:

Recati sul tuo PC nella cartella situata all'indirizzo in grassetto in alto ([USER NAME] è il tuo nome utente del PC), e trova questi 2 file:

• hardware_settings_config.xml
  • hardware_settings_info.xml
Dovresti crearti un account nel forum Codmasters e caricare questi file nella discussione linkata nel mio messaggio.

Ci stanno lavorando, per ora bisogna portare pazienza e dare loro quante più informazioni possibili.
Seguo già la discussione, gli avevo già mandato i dati del  mio pc via mail settimana scorsa :sisi: speriamo che risolvano perchè le nuove piste sembrano molto belle !

Seguo già la discussione, gli avevo già mandato i dati del  mio pc via mail settimana scorsa :sisi: speriamo che risolvano perchè le nuove piste sembrano molto belle !
Ora chiedono per dei file specifici associati alla tua copia del gioco sul tuo pc.

Se non gli hai inviato i file sopra citati ti consiglio di farlo direttamente sul loro forum, per mail ti risponde il servizio assistenza, sono due gruppi diversi di supporto.

Ora chiedono per dei file specifici associati alla tua copia del gioco sul tuo pc.

Se non gli hai inviato i file sopra citati ti consiglio di farlo direttamente sul loro forum, per mail ti risponde il servizio assistenza, sono due gruppi diversi di supporto.
Gli avevo mandato un file seguendo una procedura che mi hanno detto loro, era un file con tutte le componenti del pc, adesso non ricordo come si chiamava, ma c'erano proprio tutti i componenti.
A te come gira adesso ?

Gli avevo mandato un file seguendo una procedura che mi hanno detto loro, era un file con tutte le componenti del pc, adesso non ricordo come si chiamava, ma c'erano proprio tutti i componenti.
A te come gira adesso ?
Ora ne chiedono altri 2 specifici, meglio se riesci a darglieli sul forum.

Non ho il gioco, cerco un attimo di aiutarti leggendo come procede la discussione ufficiale chiarendoti alcune cose.  ;)

Sembra che il problema sia stato identificato e risolto.

Il fix verrà aggiunto nella prossima patch del gioco!

Ok, ma sta cavolo di patch quando esce ? :hmm: E' passato quasi un mese ! Comunque vedo che interessa a pochissima gente, non ci gioca più nessuno ?

Finalmente  hanno risolto !! Adesso nel Benchmark mi segna una media di 59 fps ! :clap: potrò finalmente tornare a giocare dopo 1 mese !

Finalmente  hanno risolto !! Adesso nel Benchmark mi segna una media di 59 fps ! :clap: potrò finalmente tornare a giocare dopo 1 mese !
Grande!

Tieni a mente che alcuni utenti riscontrano ancora performance sotto la media pre-bug, quindi la situazione "potrebbe" ancora migliorare, ma credo basti che non peggiori. :asd:

Grande!

Tieni a mente che alcuni utenti riscontrano ancora performance sotto la media pre-bug, quindi la situazione "potrebbe" ancora migliorare, ma credo basti che non peggiori. :asd:
Ho fatto alcune partite, il frame-rate adesso è ok ma purtroppo quando mi qualifico primo a volte mi fa partire ultimo ! :sil: sono dei veri idioti ! Aggiustano una cosa e ne rompono un' altra ! In questo gioco se parti ultimo è molto difficile recuperare fino ala prima posizione ! :bah: poi ho guardato nelle opzioni ma non trovo da nessuna parte a quali tasti corrispondono quelli del mio volante Thrustmaster T300, me li ricordo a memoria, scliccando lo stesso tasto a volte mi fa partire primo come da qualifica e a volte è come se non avessi fatto la qualifica.

Per adesso lo metto di nuovo da parte :facepalm:
Altra cosa odiosa che mi è capitata : faccio una gara con il pickup da corsa stock car che non ha i tergicristallo e piove, in pratica non vedevo niente e in curva tamponavo sempre, un incubo !! Sono riuscito ad arrivare secondo solo memorizzando la pista ! Ma si può farmi correre sotto un diluvio senza darmi i tergicristalli ? :hmm:

Incredibile, non hanno ancora risolto ! :sil: Ma voi gli comprerete Dirt 5 al day1 ? :bah:

Io intanto sono passato a NFS Heat, almeno quello funziona :sisi:

Incredibile, non hanno ancora risolto ! :sil: Ma voi gli comprerete Dirt 5 al day1 ? :bah:

Io intanto sono passato a NFS Heat, almeno quello funziona :sisi:
Tu comunque manda feedback dettagliati ai dev, sia via ticket sia via forum. Purtroppo capitano anche queste cose e bisogna portare pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro