Nindies Gris | SG: 8.3 | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,936
gris.jpg

Sviluppatore: Nomada Studio
Editore: Devolver Digital
Genere: Platform

Video

Ultima modifica:
Lo aspetto dall'annuncio... peccato per il periodaccio ma lo scaricherò sicuro stasera :sisi:  

Eccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Eccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ma compratelo a prezzo pieno. 10 euro in più non vi cambiano la vita, sti sviluppatori hanno bisogno di tutto il supporto possibile

Boh io ho i chills solo a guardare i trailer.

Mi hanno scavato così a fondo che pagherò i 17 euro volentieri perché glielo devo già.

Nomada Studio è tornata a parlare in pubblico e lo ha fatto per svelare una notizia davvero gradita.

“Nelle prossime settimane”, infatti, la software house di Barcellona svelerà le prime notizie relative ad “un piccolo ringraziamento per i fan”.

Lo studio spagnolo, alla prima esperienza, ci sta “lavorando” proprio in questi giorni e condividerà ulteriori notizie, prossimamente.

Il ringraziamento è rivolto ai giocatori che hanno dedicato del tempo a questa gemma indie, permettendo allo sviluppatore di recuperare nel giro di pochissimi giorni il denaro investito nella sua realizzazione.

A naso, potrebbe trattarsi di un DLC gratuito con qualche livello aggiuntivo, ma è troppo presto per sbilanciarsi in questo frangente.

Finito. Questo gioco dovrebbe essere presente su ogni switch. È pura arte, sono riusciti a trattare un tema difficile in maniera magistrale. Dovremmo essere orgogliosi di averlo come esclusiva console (almeno per il momento)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Questo gioco dovrebbe essere presente su ogni switch. È pura arte, sono riusciti a trattare un tema difficile in maniera magistrale. Dovremmo essere orgogliosi di averlo come esclusiva console (almeno per il momento)
Interessante, non l'ho preso ancora perché dal lato gameplay non mi entusiasmava. 

:sisi:  tutte le versioni disponibili, quella da 250 sono pochi pezzi, non open preorder come le altre!

io mi accontento volentieri di quella da 35$ che già mi sembra magnifica :asd:

Preso oggi in sconto a 10€.

Lo avevo già adocchiato, non vedo l’ora

Preso oggi in sconto a 10€.
Hai fatto benissimo perché dura si e no 5 ore e a prezzo pieno non è per nulla conveniente.

Questo gioco è una vera e propria esperienza, non è perfetto ma ha delle musiche e un comparto artistico semplicemente sublimi  :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro