- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 4,936

Sviluppatore: Nomada Studio
Editore: Devolver Digital
Genere: Platform
Video
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma compratelo a prezzo pieno. 10 euro in più non vi cambiano la vita, sti sviluppatori hanno bisogno di tutto il supporto possibileEccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Nomada Studio è tornata a parlare in pubblico e lo ha fatto per svelare una notizia davvero gradita.
“Nelle prossime settimane”, infatti, la software house di Barcellona svelerà le prime notizie relative ad “un piccolo ringraziamento per i fan”.
Lo studio spagnolo, alla prima esperienza, ci sta “lavorando” proprio in questi giorni e condividerà ulteriori notizie, prossimamente.
Il ringraziamento è rivolto ai giocatori che hanno dedicato del tempo a questa gemma indie, permettendo allo sviluppatore di recuperare nel giro di pochissimi giorni il denaro investito nella sua realizzazione.
A naso, potrebbe trattarsi di un DLC gratuito con qualche livello aggiuntivo, ma è troppo presto per sbilanciarsi in questo frangente.
Interessante, non l'ho preso ancora perché dal lato gameplay non mi entusiasmava.Finito. Questo gioco dovrebbe essere presente su ogni switch. È pura arte, sono riusciti a trattare un tema difficile in maniera magistrale. Dovremmo essere orgogliosi di averlo come esclusiva console (almeno per il momento)
A livello gameplay non è innovativo ma è comunque appagante. Per 14 euro dagli una speranzaInteressante, non l'ho preso ancora perché dal lato gameplay non mi entusiasmava.
Stessa cosa io ma si tratta di uno dei primi indie che prenderò sicuramente in considerazione prossimamente.Interessante, non l'ho preso ancora perché dal lato gameplay non mi entusiasmava.
Hai fatto benissimo perché dura si e no 5 ore e a prezzo pieno non è per nulla conveniente.Preso oggi in sconto a 10€.