Cosa c'è di nuovo?

One/Series Grounded | SG: 7.5 |

Grounded
Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest'avventura di sopravvivenza cooperativa. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

- Un mondo reattivo e la vita degli insetti -

Esplora questo mondo immersivo e persistente, in cui la vita degli insetti cambia in base alle tue azioni.

- Costruzione di basi e fabbricazione di oggetti -

Un buon rifugio e strumenti utili sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dalla forza degli elementi. Fabbrica armi, attrezzi e armature che ti permetteranno di combattere, esplorare e sopravvivere al meglio.

- Online Co-op -

Puoi affrontare il cortile di casa da solo, oppure online con un massimo di tre amici: a te la scelta.

- Campagna -

Scopri i segreti che si celano nelle ombre di Grounded mentre esplori liberamente il cortile di casa e avanzi in questa storia misteriosa.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
X019: Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale della storia


Xbox Games Showcase: Trailer ufficiale


Trailer di annuncio del gioco completo


IMMAGINI:
Grounded_Flight_Post_1920x1080.jpg

groundedix-hero_ge73.1280.jpg

Grounded.jpg

grounded-3.jpg
ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,927
Reazioni
3,189
Medaglie
13
Tanta roba.  :predicatore:

 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
Giusto un filo di delusione per questo gioco  :asd:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Sembra molto carino, mi ricorda un cartone che vedevo la mattina su RAI 2 

 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
Ma vabbè, sempre meglio di niente no? Tanto ci stanno lavorando in due gatti.
Non lo so se è meglio di niente. Secondo me Obsidian dovrebbe lasciarsi alle spalle "produzioncine minori", tipo questa, e mirare più in alto.

Vuoi fare un Survival? Bene, anzi benissimo, ma più ambizioso di così. 

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Non lo so se è meglio di niente. Secondo me Obsidian dovrebbe lasciarsi alle spalle "produzioncine minori", tipo questa, e mirare più in alto.

Vuoi fare un Survival? Bene, anzi benissimo, ma più ambizioso di così. 
È un progetto vecchio a bassissimo budget, i progetti ambiziosi finiti quelli vecchi arriveranno.

Hanno già un team su un rpg AAA con ue4 

 

RPGamer

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
63
Reazioni
0
È un progetto vecchio a bassissimo budget, i progetti ambiziosi finiti quelli vecchi arriveranno.

Hanno già un team su un rpg AAA con ue4 
Che sia a bassissimo budget è evidente purtroppo ma non è tanto questo il problema quanto la direzione artistica da gioco per smartphone. Voglio credere che il prossimo sia quello del riscatto per Obsidian, solo che ci credo già da diversi anni e puntualmente resto deluso. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Non ho l'xbox perciò non so se potrò giocarci, però sono rimasta un filino delusa anche io. Ho guardato la conferenza xbox sia per curiosità, sia perchè aspettavo annunci da Obsidian. Forse, come avete già detto, è davvero un gioco "riempitivo" perchè stanno lavorando a qualcosa di più grosso.

 
F

Falo

Non ho l'xbox perciò non so se potrò giocarci, però sono rimasta un filino delusa anche io. Ho guardato la conferenza xbox sia per curiosità, sia perchè aspettavo annunci da Obsidian. Forse, come avete già detto, è davvero un gioco "riempitivo" perchè stanno lavorando a qualcosa di più grosso.
Ma dio, non siamo noi a dire questo. Lo hanno detto GLI SVILUPPATORI dopo il trailer. Ci stanno lavorando in TREDICI in uno studio di più di 200 persone. Ma come diavolo fate a pensare che sia il progetto main? Gli altri 190 sono in ferie da anni? Ma Cristo.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma dio, non siamo noi a dire questo. Lo hanno detto GLI SVILUPPATORI dopo il trailer. Ci stanno lavorando in TREDICI in uno studio di più di 200 persone. Ma come diavolo fate a pensare che sia il progetto main? Gli altri 190 sono in ferie da anni? Ma Cristo.
Belin Falo come ti scaldi :dsax: ha solo espresso una certa delusione, cioè nessun si aspettava il tripla A, ma manco il giochino sviluppato da tre gatti in croce

 
F

Falo

Belin Falo come ti scaldi :dsax: ha solo espresso una certa delusione, cioè nessun si aspettava il tripla A, ma manco il giochino sviluppato da tre gatti in croce
Ma perdonami, un conto è restare delusi un conto dubitare sul fatto che questo NON sia il progetto main di Obsidian. :sard:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Mi aspettavo più in un giochino riempitivo, anche se non è il main. Forse non mi sono spiegata bene, ma non c'era davvero bisogno di scaldarsi. Grazie delle informazioni.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Non ho l'xbox perciò non so se potrò giocarci, però sono rimasta un filino delusa anche io. Ho guardato la conferenza xbox sia per curiosità, sia perchè aspettavo annunci da Obsidian. Forse, come avete già detto, è davvero un gioco "riempitivo" perchè stanno lavorando a qualcosa di più grosso.
Si tranquilla, hanno già confermato che questo è una sorta di esperimento a basso budget fatto da poche persone :sisi: Obsidian ha confermato di essere al lavoro su altri progetti importanti

 

Micho

Aspetta Silent Hill
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2016
Messaggi
1,984
Reazioni
48
Medaglie
4
Curiosità, visto che ho letto che sarà giocabile da soli: esce anche retail o solo scaricabile?

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Curiosità, visto che ho letto che sarà giocabile da soli: esce anche retail o solo scaricabile?
Mi sa che sarà solo digital, infatti se ho capito bene uscirà in primavera in versione “game preview” tra l’altro 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Tutti l’hanno schifato questo gioco ma a me ispira e può essere interessante sinceramente :asd:  

Spero solo una cosa....che sia in terza persona!!!!!

 
Top