escile e scegliamo noiBombazza atomica, ho tutte le edizioni uscite in Italia. Quale scelgo?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
escile e scegliamo noiBombazza atomica, ho tutte le edizioni uscite in Italia. Quale scelgo?![]()
escile e scegliamo noi![]()
io, solo per la pietra filosofale (al momento) posso scegliere tra queste. anche se credo di voler provare la nuovaQui a TO ho quella illustrata e quella nuova di MinaLima.![]()
Secondo me ha senso fare settimanalmente per non perdere il filo, magari con una piccola pausa tra un libro e l'altro giusto per rifiatare dal mondo di hpAvete qualche preferenza su come proseguire con l'iniziativa? Quanti capitoli pensate di riuscire a leggere ogni settimana (circa)? Preferireste un proseguo dei capitoli settimanale oppure ogni due settimane?
Insomma, fateci sapere un po' come gradireste partecipare in modo da massimizzare il numero di partecipanti attivi.
Potrebbe essere una buona occasione per leggerli tutti. Meritano veramente tanto, se ti sono piaciuti i film ed in generale il mondo di HP.io ho solo il secondo e l'ultimo
Quando arriverete al settimo visto che il secondo sta in trasferta da mio nipote mi aggiungo anch'io alla lettura
Comunque il secondo me lo ricordo quasi tutto![]()
Approfittane e recuperali tutti scusaio ho solo il secondo e l'ultimo
Quando arriverete al settimo visto che il secondo sta in trasferta da mio nipote mi aggiungo anch'io alla lettura
Comunque il secondo me lo ricordo quasi tutto![]()
Come data per me è indifferentePEVO Mari chan RaskolNikov Aftermath Tesshou Sheldoor95 z3fir. Y2Valian Olorin Papa Demilol
scusate per il tag
intanto chiederei a chi non si fosse ancora espresso, di indicare se vanno bene i tre capitoli o vorrebbe proporre una soluzione diversa
invece per tutti, se volete proporre una data per cominciare, iniziamo a dar peso concreto al tutto![]()