Hype Gruppo di ri-lettura | Harry Potter Saga | Si accettano maghinò e babbani | In corso: Il Calice di Fuoco (cap. 1-3)

Hype
Pubblicità
Qui a TO ho quella illustrata e quella nuova di MinaLima. :ivan:
io, solo per la pietra filosofale (al momento) posso scegliere tra queste. anche se credo di voler provare la nuova :asd:

160260110_439672070634619_6788987815724111611_n.jpg

Avete qualche preferenza su come proseguire con l'iniziativa? Quanti capitoli pensate di riuscire a leggere ogni settimana (circa)? Preferireste un proseguo dei capitoli settimanale oppure ogni due settimane?

Insomma, fateci sapere un po' come gradireste partecipare in modo da massimizzare il numero di partecipanti attivi.
Secondo me ha senso fare settimanalmente per non perdere il filo, magari con una piccola pausa tra un libro e l'altro giusto per rifiatare dal mondo di hp :sisi: per il numero di capitolo mi adeguo senza problemi, ricordo che erano estremamente scorrevoli come libri, non dovrebbe essere troppo faticoso leggere diversi capitoli a settimana :sisi:

Io propongo 2-3 capitoli a settimana. Non dovrebbero essere un problema. Se poi si hanno impegni e vediamo che in molti non riescono a stare al passo, possiamo rallentare un po’ (anche a seconda della lunghezza dei capitoli)

si, va presa in analisi anche la lunghezza dei capitoli, diciamo facendo un'ibridazione tra questa e un tot di pagine :sisi:

aspetto un po' il parere di tutti, ma ad esempio se partissimo con i primi 5/6 capitoli staremmo nel range di 100 pagine e chiuderemmo il prologo prossimi alla partenza o già in viaggio, in 7-10 giorni magari.
però appunto, c'è bisogno di conoscere le disponibilità un po' di tutti per gestirsi al meglio

Per me 3 capitoli a settimana vanno benissimo.
Ho giusto quelle 2 orette libere al giorno fra lavoro/cena che occuperei volentieri con harry!

io ho solo il secondo e l'ultimo:azz:
Quando arriverete al settimo visto che il secondo sta in trasferta da mio nipote mi aggiungo anch'io alla lettura :sisi:
Comunque il secondo me lo ricordo quasi tutto:asd:

Quando arriverete al settimo visto che il secondo sta in trasferta da mio nipote mi aggiungo anch'io alla lettura :sisi:
Potrebbe essere una buona occasione per leggerli tutti. Meritano veramente tanto, se ti sono piaciuti i film ed in generale il mondo di HP.

Direi che tre, massimo 4 capitoli a settimana permettano di tenere un buon ritmo :sisi:
Approfittane e recuperali tutti scusa :asd:

Possiamo partire anche domani per me :nev:
Dedicherei ancora un paio di giorni a promuovere l’iniziativa. Invitate altri membri del forum (e non) a partecipare, così più siamo, più ci divertiamo

Direi di iniziare da lunedì 22 che dite? Oppure potremmo anche aspettare 1 settimana in più per vedere se qualche altro utente si vuole aggiungere

Per me va bene, ditemi quando partire che mi tuffo a pesce.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro