PS4 Guacamelee! 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,059
zv2P4Z77

Video

Trailer d'annuncio (30/10/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=_82Cu3Xlx50
Immagini

30/10/2017:

Pl67KBEX
aT4mwpNL
GTLIJpCl
pcXdlG58
Wndm79UL
66lyEQtM
dWmdyRkQ
f12slTci
STxFBcS1
7j6RtQtx
TBEykx8H
feyz4Bjk
eYI04E2x
nhq8Jy2P

Ultima modifica da un moderatore:
Si inizia già col botto per quanto mi riguarda, il primo mi è piaciuto tantissimo. :morris82:

Ottimo anche per me, sempre sperando che si mantenga almeno ai livelli del primo :mah:

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Godo.

Bombazza :hype::ivan::hype:

Vabbè hanno vinto tutto. Datemelo subito che del resto annunciato nuovo frega un cazz.o al cospetto DEL Seguito :ivan:

Io ce l'ho con il plus da anni penso e non l'ho mai giocato il primo capitolo, colmerò la lacuna prima o poi. :asd:

il primo è stato già dato col plus?
si, prima la liscia per ps3/vita e poi la super su ps4, mi dispiace :asd:

comunque prendilo se ti piace il genere. l'ho giocato l'anno scorso su vita ma penso che prima dell'uscita del 2 ne approfitterò per rigiocarmelo in versione super

Io ce l'ho con il plus da anni penso e non l'ho mai giocato il primo capitolo, colmerò la lacuna prima o poi. :asd:
giocatelo perche' e' davvero bello come gioco, son contento che abbiano annunciato il 2, non so se attenderlo pero' sul plus o in grosso sconto, vedremo

Non vedo l'ora di tornare a sclerare con Juan! Il primo è bellissimo, speriamo bene.

No, ma io muoio male, cioè, Guacamelee! è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ogni anno lo finisco 3-4 volte.:bruniii: x999

Come scritto nel topic della PGW, questa è una vera e propria bomba. Ho adorato il primo e l'ho platinato sia su PS3 che su PS4 (avuto entrambe le volte col plus), spero si attesti su quei livelli..guardando il trailer mi sembra più o meno lo stesso gameplay, mi aspetto aggiungano qualche novità.

Comunque il primo ha due finali, mi chiedo quale sarà quello canonico, dal trailer non si capisce bene..

..da una parte c'è la foto della figlia di El Presidente sul comodino che appare anche nei crediti del finale triste, dall'altra si sente una voce quando bussa la porta e potrebbe essere lei visto che nel buono si sposa con Juan e fanno un figlio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro