Cosa c'è di nuovo?

Guacamelee! Super Turbo Champion Edition | Disponibile | SG: 8.5 |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10







Piattaforme: PC, PS3, PS4, PSVITA, XONE

Data Uscita: Disponibile - TBA PS4-Xbox One

Genere: Azione

Sviluppatore: DrinkBox Studios




Annunciato guacamelee: Super Turbo Championship Edition6 Marzo 2014

Guacamelee, DrinkBox Studio’s PlayStation Network and PC action-platformer, is coming to PlayStation 4 and Xbox One, according to a now-removed IGN report.


According to the story, the next-gen version is called Guacamelee! Super Turbo Champion Edition, and features two brand new worlds, new enemies, a “chicken-bomb ability,” and reworked visuals with enhanced particle effects.

Tales From Space: Mutant Blobs Attack, originally launched for PS Vita, is also coming to PlayStation 3 and Xbox 360 “sometime early next year.”


http://gematsu.com/2013/12/guacamelee-coming-playstation-4-xbox-one#L745UySz4MOPhpi4.99






 
Ultima modifica da un moderatore:
W

walla_eh

ottimo volevo prenderlo per vita ma lo prenderò qui a sto punto.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,429
Reazioni
190
Medaglie
7
e con questo fanno 2 giochi PsVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Il titolo è molto figo, lo consiglio.

 

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2004
Messaggi
2,854
Reazioni
0
Medaglie
1
e con questo fanno 2 giochi PsVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo essendo uscito anche per PC e PS3 non è mai stato un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato che l'abbia finito neanche 2 settimane fa altrimenti l'avrei preso volentieri su One

 
H

havok

io non l'ho preso manco per ps vita, non mi ispira.. (ma molti che l'hanno comprato mi han detto che è un buon gioco).

Piuttosto mi fa gola il platform max

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Guacamelee in arrivo su One e ps4

Guacamelee, titolo sviluppato da DrinkBox Studios, giungerà anche su PlayStation 4 e Xbox One. La versione del gioco per le console next-gen si chiamerà Guacamelee! Super Turbo Champion Edition e includerà nuovi contenuti, come nuovi nemici, nuovi mondi e una particolare abilità. Al momento non è stato rivelato il periodo di uscita di Guacamelee per PS4 e Xbox One.

 


DrinkBox Studios ha annunciato inoltre che Tales From Space: Mutant Blobs Attack verrà rilasciato, durante il 2014, anche per PlayStation 3 e Xbox 360.


Stessa news di Jack per i non angolofoni :brolo:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Apposto, in lista.

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Annunciato Guacamelee: super turbo championship edition

DrinkBox ha annunciato l'arrivo di una nuova versione dell'ottimo indie Guacamelee, titolo che verrà riproposto "molto presto" in una Super Turbo Championship Edition per PS4, Xbox One, Xbox 360, e Wii U.

Questa particolare versione conterrà tutti i DLC usciti fino a ora, ed espanderà la storia originale con nuovi livelli e boss da sconfiggere. DrinkBox ha confermato, inoltre, l'introduzione di nuove abilità dei personaggi giocabili.

Per farsi un'idea migliore del titolo in questione, vi consigliamo la visione del Play-Gianza dedicato: il link è disponibile nella sezione immediatamente sottostante a questa news.

Data di uscita: Disponibile - TBA PS4-Xbox One

Links consigliati: Play-Gianza

Spaziogames

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Guacamelee: Super Turbo Championship Edition: Nuovo Video

È stato diffuso oggi un trailer per Guacamelee!: Super Turbo Championship Edition, nuova edizione dell'ottimo indie di Drinkbox Studios, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation Vita, PC e Mac.

Questa edizione del gioco riprende tutti i contenuti della versione originale, alla quale somma tutte le espansioni digitali precedentemente rilasciate, oltre a nuove abilità, livelli e sfide con i boss.

Vi proponiamo qui sotto il video diffuso oggi dagli sviluppatori, che tratta nello specifico l'edizione PlayStation 4 del gioco. Vi auguriamo come sempre buona visione.

Data di uscita: Disponibile - TBA PS4-Xbox One

[VIDEOSG]197473[/VIDEOSG]

Spaziogames

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Gioco impegnativo e originale, uno dei must buy su One che viene regalato al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Già giocato e platinato su PS3, ma mi rigiocherò volentieri questa versione completa su One grazie al Gold :morris82:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi prendo subito la licenza dal sito. Fortuna che la gold mi scade domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top