Cosa c'è di nuovo?

Guardiani Della Galassia | Guida al primo post!

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Ciao a tutti, mi unisco al thread da lettore dei Guardiani (Marvel now). Sono in pari con l'ultima uscita (il 29) e devo dire che mi aspettavo di meglio.

Non so voi ma questa serie mi è parsa più incentrata su tanti personaggi che specificamente sui Guardiani in sè.

Ho trovato, ad esempio, molto meglio Nova (più carino e più lineare) rispetto alle storie sui Guardiani. Certo alcune sono belle e si leggono con piacere, mentre altre sono troppo incasinate (almeno per me che non compro tutto della Marvel e che, quindi, non ho modo di seguire gli spezzatini che fanno su varie testate).

Ora mi è dispiaciuto abbiano "fatto fuori" Nova (spero possano fare una serie su Sam) e devo dire che l'andazzo preso da Guardiani 3000 mi sembra un pò meglio rispetto a prima. Invece, almeno stando al primo pezzetto, non mi garba Korvac.

Che ne pensate?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
GUARDIANI DELLA GALASSIA

Guardiani-Della-Galassia-Fumetto-460x306.jpg





Info

  • Creato da: Arnold Drake
  • Disegnato da: Gene Colan
  • Anno d'inizio: Gennaio 1969 su Marvel Super-Heroes (Vol. 2) n #18
  • Pubblicato da: Marvel Comics
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaDurante la seconda missione, la squadra che doveva diventare l'incarnazione dei Guardiani su Terra-616 scopre un Vance Astro sospeso nel tempo in un blocco di ghiaccio che galleggia nello spazio. È la sua presentazione come "Maggiore Victory dei Guardiani della Galassia" che ispira la squadra ad assumerne il nome.

Nei n. 7 e 16 della collana, si scopre che un grave “errore” nel presente causa la distruzione nel futuro — Starhawk cerca costantemente di impedirla viaggiando nel tempo nel tentativo di cambiare il futuro (e i Guardiani). Solo Starhawk, che cambia ad ogni reboot ma è consapevole dei cambiamenti, si rende conto delle differenze, ma ogni cambiamento si risolve comunque in un cataclisma.

Nel n. 17, il futuro dei guardiani è un universo nel quale solo una piccola parte non è stata distrutta, ma è stata sottomessa dai badoon. Viene inviato un avvertimento al presente, il cui prezzo, però, è la fine dell'universo.

Panini Comics
Continuity regolare

Altre storie

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL VOLUME 3 - GUARDIANI DELLA GALASSIA #39 - STAR-LORD #4

image_gallery
image_gallery
image_gallery




 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE GUARDIANI DELLA GALASSIA #40

image_gallery


Contiene: Guardians of Infinity #3, Nova #5, Women of Marvel #1



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILI: GUARDIANI DELLA GALASSIA #41 - STAR-LORD #5

image_gallery
image_gallery




 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Sono indeciso se recuperare sia i guardiani che star lord per ora ne sono rimasto lontano sopratuttto per l'ambientazione spaziale che non mi convince non vorrei ritrovarmi un fumetto pieno di battaglie spaziali che sinceramente non mi andrebbe moolto, i due spillati sono validi ?

- - - Aggiornato - - -

I volumi a che punto sono ?

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Io seguo tutt'ora i Guardiani (Star Lord ho guardato il primo in fumetteria e non mi diceva niente) e devo dirti che la serie è un po' deludente.

Si focalizza poco sui Guardiani che tutti conoscono e, spesso, ricorre a dei crossover o a storie dove partecipano solo alcuni guardiani.

Anche la story-line, tutto sommato, è buona ma non eccezionale.

Ho sempre trovato molto meglio Nova che è stato lungamente contenuto nello spillato (poi si è interrotto per Korvac, saga che ho trovato pessima) ed ora era ritornato ma dovrebbe fermarsi nuovamente dal 42.

Anzi approfitto, penso che per fermarsi si sia raggiunta la pubblicazione americana. Ma qualcuno ha idea di quando si potranno nuovamente iniziare a leggere le avventure di Nova?

Tempo fa lessi che si paventava la possibilità di uno spillato tutto suo, ma poi ne ho perso le tracce.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Sull'ultimo numero dicono 2017, il mese non è indicato purtroppo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
I volumi a che punto sono ?
Sono usciti 3 volumi per ora. Io li ho tagliati, non fanno proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le guide marvel al primo post hanno subito dei piccoli cambiamenti per chiarire meglio i vari cicli mensili. Ho optato per una divisione in base ai nomi dei rilanci, quindi troverete sempre un pò di Pre-Marvel now, Marvel Now, All New, All Different.

E devono fa una brutta fine loro e questi maledetti rilanci ogni 2X3, non si sta capendo più niente, per il 2020 avremo una tabella di mezzo km con tutti questi restart point :rickds:

Quanto rimpiango la cara vecchia numerazione unica. Posso capire un rilancio ogni 50 anni, dopo 1000 capitoli magari, ma no ogni anno o due.

Per non parlare di quel Devil (vol. 2-3-4-200-1000) #24.

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Sull'ultimo numero dicono 2017, il mese non è indicato purtroppo.
Si l'avevo letto 2017 ma speravo si sapesse qualcosa di più.

Vabbé ci tocca aspettare.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 
G

Guest

Si l'avevo letto 2017 ma speravo si sapesse qualcosa di più. Vabbé ci tocca aspettare.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Probabile sarà già a Gennaio, basterà vedere nell'anteprima del prossimo mese.

Quella di Settembre mostra solo i numeri di Dicembre con l'inserimaneto della serie di Beta Ray.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE GUARDIANI DELLA GALASSIA #42

image_gallery


Contiene: Guardians of the Galaxy #6, Guardians of Infinity #3 (seconda parte), Marvel Heartbreakers (terza parte)



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILI GUARDIANI DELLA GALASSIA #43 - STAR-LORD #6

cGcGgOC.png




 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE GUARDIANI DELLA GALASSIA #44

51mK3CH.png




 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Ryo scusami, ma aggiorni questo topic anche sulla presenza di eventuali variant perni singoli numeri? Se si mi evito di controllare dal sito della Panini.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ryo scusami, ma aggiorni questo topic anche sulla presenza di eventuali variant perni singoli numeri? Se si mi evito di controllare dal sito della Panini.
Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
No le variant in genere non le metto, posso mettere un dicitura affianco se ne è prevista qualcuna se volete.

Per questo numero non segnano nessuna variant sul sito.

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
No le variant in genere non le metto, posso mettere un dicitura affianco se ne è prevista qualcuna se volete.Per questo numero non segnano nessuna variant sul sito.
Si dai, se possibile credo sarebbe utile.

Grazie.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL VOLUME INTEGRALE DI ROCKET RACCOON

2Ohijw3.jpg


In un solo volume da 25€ troverete tutta la serie All New Marvel Now dedicata al procione galattico



 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
posso porre un quesito, mi sono perso un po con la storia dopo l'ordine di thanos, metto in spoiler

dove starlord e nova rimangono in quel che rimane del cancroverso per trattenere thanos, e in teoria tutti muoiono

come ritornano thanos e starlord? e che fine fa richard ryner nova? ma soppra ogni cosa dove le lego questa storia?
 
G

Guest

dove starlord e nova rimangono in quel che rimane del cancroverso per trattenere thanos, e in teoria tutti muoiono

come ritornano thanos e starlord? e che fine fa richard ryner nova? ma soppra ogni cosa dove le lego questa storia?
In parole povere riescono a

scappare tramite un Cubo Cosmico. Starlord, Drax e Thanos, mentre combattono coi Vendicatori malvagi del Cancroverso. Rider si sacrifica per tale cosa e dice che ha sempre amato Gamora.
In puro stile Bendis incapace, se ne è fregato di ciò che accadeva davvero e sfancula un po' la saga precedente.

Trovi i capitoli sugli spillati italiani dei Guardiani della Galassia #18-#19-#20 Marvel Now.

 
Top