Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,083
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 4 Voti
Titolo: Guardiani della Galassia Vol.3

Genre: Azione, Avventura, Fantascienza, Commedia

Director: James Gunn

Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Pom Klementieff, Will Poulter, Chukwudi Iwuji, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Daniela Melchior, Maria Bakalova, Nico Santos

Release: 2023-05-03

Non mi ha detto moltissimo il trailer, mi sembra che pure loro abbiano iniziato a prendersi troppo sul serio. Drax a parte.

Non mi ha detto moltissimo il trailer, mi sembra che pure loro abbiano iniziato a prendersi troppo sul serio. Drax a parte.
Quoto, molto meh come trailer. Speriamo che il film sia all'altezza del 2 che reputo uno dei migliori film marvel come intrattenimento :sisi:

Mi chiedo se questo potrebbe aver senso vederlo senza aver visto nessun film delle fasi 3 e 4... sono fermo sostanzialmente ad Endgame e non ho granché voglia di rimettermi a recuperare il MCU, anzi... ma questo film potrebbe rappresentare l'eccezione :asd:

Sono un mega fan dei Guardiani, per me trailer bellissimo ma che svela il giusto. Interessante, il 2 era Peter Quill centrico ma questo sembra ruotare su Gamora ma specialmente Rocket sembra il protagonista!

La frase di Rocket con quella canzone, con quelle scene dietro, e con il mood che traspare in questo trailer, è un pugno nello stomaco :cry2:

Sarò in prima fila a vederlo ..il mio Rocket .. :sadfrog: :geddoe:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro