Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
73
Reazioni
5
Medaglie
1
Ma solo a me ogni tanto si scollega il wifi dalla console? Ci sono periodi che lo fa in continuazione.
Poi si ricollega da sola, ma se sto giocando a fifa per esempio perdo la partita per questa cazzata
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Raga ho un problema con l'update degli accessori, se provo ad aggiornare sia pad che cuffie mi da errore, mi dice di collegare bene il cavo usb ecc... Ovviamente ho provato anche a cambiare cavo ma il problema persiste.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,876
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Raga ho un problema con l'update degli accessori, se provo ad aggiornare sia pad che cuffie mi da errore, mi dice di collegare bene il cavo usb ecc... Ovviamente ho provato anche a cambiare cavo ma il problema persiste.
Ma arriva una notifica per aggiornare?
Non ho mai aggiornato nulla né su s né su X :azz:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ma arriva una notifica per aggiornare?
Non ho mai aggiornato nulla né su s né su X :azz:
No però ogni tanto vado a controllare se ci sono aggiornamenti per gli accessori.
 

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
73
Reazioni
5
Medaglie
1
Ho settato la mia xbox a 4k 120hz visto che il monitor me lo permette.
Ma tutti i giochi su xbox sono 4k? In caso che fa l'upscaling?
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Volevo riprendere il primo Forza Horizon che usci' nella 360.
Avevo gia' iniziato una partita ma volevo ricominciarlo da zero.
Ho seguito la classica procedura per disinstallare i vecchi salvataggi ma ogni volta che faccio partire il gioco ricomincia da dove avevo finito.
C'e' una diversa procedura per i giochi retrompatibili o sbaglio a fare qualcosa?
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Volevo riprendere il primo Forza Horizon che usci' nella 360.
Avevo gia' iniziato una partita ma volevo ricominciarlo da zero.
Ho seguito la classica procedura per disinstallare i vecchi salvataggi ma ogni volta che faccio partire il gioco ricomincia da dove avevo finito.
C'e' una diversa procedura per i giochi retrompatibili o sbaglio a fare qualcosa?
Perché ti sincronizza i dati dal cloud, i dati dei giochi retro te li salva li
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,319
Reazioni
201
Medaglie
5
Ok, quindi dovrei cancellare i dati sincronizzati nel cloud, sai come fare (o se e' possibile farlo)?
Prova dalla guida x360 mentre usi il gioco, anche quando ti dice di selezionare una periferica di memorizzazione
 

epitopo

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
426
Reazioni
4
Medaglie
5
Ho un problema con il riscatto dei punti rewards, una volta che vado a riscattarli mi dice di inserire un numero di cellulare perché non è inserito, una inserito appare questa frase (il metodo di verifica non funziona in questo momento. Provare con un altro metodo.
Questo me lo fa sia con il PC che tramite l app dal Cellulare, idem tramite console
 
Top