È uscito un nuovo aggiornamento della console, magari risolve il problemaCiao a tutti, volevo parlare di un problema di cui ho parlato in un post precedente, ma con degli aggiornamenti.
Io e un mio amico e leggendo sui forum online anche altra gente, abbiamo un problema: con qualsiasi controller Series X quando si avviano la maggior parte dei giochi ottimizzati per Series (Halo Infinite, Doom Eternal, Crash Bandicoot 4, Visage, poi con Visage il problema è accentuato) qualsiasi comando va premuto leggermente più tempo per far funzionare l'input, e in certi giochi si nota che il movimento della levetta analogico è lievemente scattoso, come se i comandi fossero in un certo qual modo intermittenti, il problema poi rimane sui menu della dashboard e anche su altri giochi che normalmente non lo hanno, una volta spento e riacceso il controller ricomincia a funzionare perfettamente finché non si ritorna al gioco che dava questo problema o non se ne avvia uno. Usando il controller con il cavo USB (non per ricaricare la batteria ma per giocarci anche senza) la risposta ai comandi è perfetta tranne che su Visage (e probabilmente anche su altri giochi). Sono quasi 4 mesi che c'è questo problema, e forse altri utenti ce l'hanno anche da più tempo, e anche dopo l'ultimo aggiornamento (quello del 17 novembre 2021) non è stato risolto, ho parlato con l'assistenza (soprattutto quella americana) più volte e non sanno se è meglio mandare in assistenza il controller o la console, io sono senza parole. Qualcuno ha qualche soluzione al riguardo o è al corrente di questo problema?
Non dovrebbeCiao, una domanda: Hitman Absolution per 360 riceve una patch per prestazioni migliorate su xboxonex?
grazie milleÈ uscito un nuovo aggiornamento della console, magari risolve il problema
Non dovrebbe
L'ultimo aggiornamento è quello di ieri (17 Novembre), il problema purtroppo non è stato risoltoÈ uscito un nuovo aggiornamento della console, magari risolve il problema
Non dovrebbe
Allora l'unica è mandarla in assistenza :\L'ultimo aggiornamento è quello di ieri (17 Novembre), il problema purtroppo non è stato risolto
Però questo problema è apparso dopo un aggiornamento di circa 4 mesi fa, e sta succedendo a molte persone leggendo sui vari siti internet, non credo che questa sia la soluzioneAllora l'unica è mandarla in assistenza :\
Ma l'assistenza non ti ha saputo consigliare nessuna procedura tipo resettare la console e rifare gli aggiornamenti o cose del genere?Però questo problema è apparso dopo un aggiornamento di circa 4 mesi fa, e sta succedendo a molte persone leggendo sui vari siti internet, non credo che questa sia la soluzione
Sì, mi hanno consigliato di fare queste operazioni, le ho fatte tutte più volte ma il problema è rimasto lo stesso identicoMa l'assistenza non ti ha saputo consigliare nessuna procedura tipo resettare la console e rifare gli aggiornamenti o cose del genere?
Ciao compra un 12 mesi di gold attivi attraverso il sito xbox su riscatta codice oppure da console e devi andare sempre su riscatta, dopo aver inserito il codice del xbox live gold di 12 mesi ed averlo attivato, se ti da la possibilità di partecipare a 1€ per un mese di xbox game ultimate lo attivi e ti converte il tutto in 13 mesi di xbox game ultimate. Ti consiglio di prendere il gold di 12 mesi su il sito Eneba che costa di meno. Spero di essere stato chiaro,Ragazzi, mi spiegate gentilmente passo passo come regalare Ultimate a un bambino risparmiando? Ora non ha abbonamenti attivi, in passato aveva Ultimate. Acquisto un codice Live Gold 12 mesi, insieme nell'Xbox lo attiviamo e ad 1€ posso trasformarli in 12 mesi di Ultimate?
Fai fare un power cycle alla console: da accesa tieni premuto il pulsante di accensione fino a che non si spegne, poi stacca la spina, aspetta almeno 30 secondi e riattacca tutto.da qualche giorno ho diversi problemini con series s
1 la console non si accende più via pad, la accendo tramite tasto console ed il pad viene normalmente riconosciuto
2 il passaggio tra le varie schede inizia ad essere lento, tanti secondi tipo one s
3 capita spesso che lancio youtube ed appare il messaggio "l'app ha impiegato troppo tempo..." o un qualcosa di simile, lancio i giochi via pass qualcuno si avvia qualcuno no riportando lo stesso errore citato "ha impiegato troppo tempo"
consigli?
la console la spengo sempre totalmente se può essere utile
L'ho usato pochissimo, praticamente solo per le sfide di Rewards, ma mi è sembrato tutto gestito molto peggio rispetto alla vecchia app quindi non mi stupirebbe fosse un bug persistente...Qualcuno usa l'installazione remota da app? Continua a darmi problemi ovvero una volta che scarico un gioco, lo faccio partire e lo disinstallo, una volta che scarico il seguente mi riscarica anche il primo.
Qualcuno sa come risolvere o se è possible risolvere?
Su One lo fa, dovrebbe essere uguale su SeriesDomanda: sapete dirmi se Series X carica i controller anche da spenta?