Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Si lo fa :sisi:
 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
Domandona,

Ho la series s, ho un sacco di giochi x360 su disco, come faccio a "portare" i giochi e giocarli su series s?

PS. Ho ancora xbox vecchie funzionanti se servono per qualsiasi "scambio"
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Domandona,

Ho la series s, ho un sacco di giochi x360 su disco, come faccio a "portare" i giochi e giocarli su series s?

PS. Ho ancora xbox vecchie funzionanti se servono per qualsiasi "scambio"
Inserisci il disco, la Series li riconosce e scarica in automatico (serve comunque il disco all'avvio per il riconoscimento della licenza)
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Domandona,

Ho la series s, ho un sacco di giochi x360 su disco, come faccio a "portare" i giochi e giocarli su series s?

PS. Ho ancora xbox vecchie funzionanti se servono per qualsiasi "scambio"
Non credo ci sia modo di utilizzare i giochi su disco visto che XSS non ha il lettore e non c'è modo di convertire i giochi in digitale :\
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ragazzi. Ho fatto abbonamento di 1 euro al pass ultimate per provarlo in cloud su iPad Pro

Ma mi spiegate come faccio ad avviare xcloud?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,059
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Il live è in manutenzione? Non mi avvia i giochi e non entra nello store, ma posso scaricare gli aggiornamenti. Cosa posso fare?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il live è in manutenzione? Non mi avvia i giochi e non entra nello store, ma posso scaricare gli aggiornamenti. Cosa posso fare?
Sull'assistenza non c'è nessun avviso di disservizio o almeno non ancora. Che tipo di errore ti dava?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,059
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Sull'assistenza non c'è nessun avviso di disservizio o almeno non ancora. Che tipo di errore ti dava?
Questo

Che dovrebbe essere relativo proprio a Dying Light 2, il gioco che avevo avviato. Il problema è che non accedeva neanche allo store né ai titoli Gamepass installati.
Ho risolto andando offline e ricollegandomi online. Capisco che ci siano problematche su DL2, ma non capisco cosa c'entrino il resto dei titoli e la pagina Store.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questo

Che dovrebbe essere relativo proprio a Dying Light 2, il gioco che avevo avviato. Il problema è che non accedeva neanche allo store né ai titoli Gamepass installati.
Ho risolto andando offline e ricollegandomi online. Capisco che ci siano problematche su DL2, ma non capisco cosa c'entrino il resto dei titoli e la pagina Store.
A volte sono problemi lato console risolvibili appunto scollegandosi etc, forse quello di Dying light ha creato problemi con il resto :dsax:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,059
Reazioni
1,169
Medaglie
10
A volte sono problemi lato console risolvibili appunto scollegandosi etc, forse quello di Dying light ha creato problemi con il resto :dsax:
Se risuccede atomizzo il gioco. Tanto è solo un ponte per Elden Ring, altrimenti la console restava spenta fino al 25 :asd:
 

A£i€n$

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
3
Reazioni
1
Ciao a tutti, ho un problemone
quando mi collego da smartphone con android 11 con l'app Xbox per giocare in remoto con la mia console xbox x a casa, quando sono dentro al controllo remoto(schermata home della xbox x) usando il controller wireless xbox non riesco ad usare quasi tutti i pulsanti, funzionano solo i pulsanti A , B , X , Y e quelli a sx e dx del pulsante centrale, e quindi non riesco neanche a muovermi a sx dx sopra o sotto.
Ho provato a usare anche un altro controller connesso al telefono sia in bluetooht che col cavo ma ho sempre lo stesso risultato ?
Ho provato anche a disassociare e riassociare i controller ma nulla.
Come posso risolvere questo problema? e semmai quale altra app potrei provare ad usare per giocare in remoto?

Grazie in anticipo se avrete delle soluzioni in merito...
ciao
 

A£i€n$

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
3
Reazioni
1
Ciao a tutti, ho un problemone
quando mi collego da smartphone con android 11 con l'app Xbox per giocare in remoto con la mia console xbox x a casa, quando sono dentro al controllo remoto(schermata home della xbox x) usando il controller wireless xbox non riesco ad usare quasi tutti i pulsanti, funzionano solo i pulsanti A , B , X , Y e quelli a sx e dx del pulsante centrale, e quindi non riesco neanche a muovermi a sx dx sopra o sotto.
Ho provato a usare anche un altro controller connesso al telefono sia in bluetooht che col cavo ma ho sempre lo stesso risultato ?
Ho provato anche a disassociare e riassociare i controller ma nulla.
Come posso risolvere questo problema? e semmai quale altra app potrei provare ad usare per giocare in remoto?

Grazie in anticipo se avrete delle soluzioni in merito...
ciao
Se qualcuno avesse lo stesso mio problema, ho finalmente trovato la soluzione:
nello smartphone che uso, su accessibilità, avevo attivato il triplo tocco per ingrandire lo schermo, e questa cosa da fastidio e non fa funzionare molti tasti del controller xbox, basta disattivarlo e funziona bene tutto ?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi tra qualche giorno mi scade l'abbonamento, frugando tra le varie custodie ho trovato un 14 di xbox game pass (versione liscia e non ultimate), volevo chiedervi se riscatto questo codice posso riscattare in caso un eventuale codice sempre di 14 giorni ma per il gold? Perché certamente vorrei giocare anche con il live e non solo sfruttare il game pass, grazie a chi mi risponderà
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
salve ho un dubbio che non capisco

ho la condivisione con un amico, se do la mia vecchia console a mio fratello può giocarci utilizzando il mio profilo senza problemi?
che poco fa ho provato a collegarle entrambe non mi ha disconnesso lo stesso profilo ma sulla console vecchia non mi faceva avviare i giochi dicendomi che non possedevo l'abbonamento
 
Top