Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Olorin la console è rimasta tutta settata Ita, anche area geografica, però l'abbonamento lo porta in sterline
Ho provato a scaricare un gioco pass e lo scarica, devo provare adesso un acquisto da 4.99 :nev:
Adesso non ricordo i termini, ma credo che, finché ci si trova in un paese che supporta il Pass, si possa usufruire normalmente del servizio e anche per gli acquisti non dovrebbero esserci problemi (è come se fossi in "traferta")
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Qualcuno ha fatto la sostituzione in garanzia per il pad elite può dirmi come funziona?
Basta registrare il pad sul proprio profilo e avviare la procedura dal sito? Poi lo metti in una scatola e passano loro a ritirarlo?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qualcuno ha fatto la sostituzione in garanzia per il pad elite può dirmi come funziona?
Basta registrare il pad sul proprio profilo e avviare la procedura dal sito? Poi lo metti in una scatola e passano loro a ritirarlo?
Quando dovetti mandare la mia One X in assistenza qualche anno fa, mi diedero un codice da spedizione prepagato da stampare e portare da un corriere convenzionato, mentre tanti anni fa con la 360 passavano loro, non so come sia adesso :\
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Qualcuno ha fatto la sostituzione in garanzia per il pad elite può dirmi come funziona?
Basta registrare il pad sul proprio profilo e avviare la procedura dal sito? Poi lo metti in una scatola e passano loro a ritirarlo?
Ciao contatti l'assistenza via chat o telefono (ti consiglio la chat che capiscono meglio in quanto leggono cosa scrivi, via telefono se capiti la tizia straniera non capisce nulla e combina un casino), dai il codice seriale che trovi dietro il pad (sta dove inserisci le pile) e se è in garanzia ti mandano il tutto tramite email che gli fornisci tu (in pratica ti mandano la lettera i vettura) dopo di che lo metti dentro uno scatolo lo sigilli e applichi l'etichetta di spedizione che ti hanno fornito, per il ritiro ho vai tu di presenza a portare ad un centro che accetta il ritiro ups (su internet trovi quelli più vicino dove abiti tu), oppure chiami il servizio cliente ups (se lo richiedi ti fornisce il numero direttamente microsoft) e programmi con loro un ritiro così viene direttamente il corriere a ritirare il pacco, da me passava ad esempio sda per il ritiro. Spero di essere stato chiaro.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Ti ringrazio. Ho già immesso il seriale e visto che la garanzia mi scade a gennaio. Ora guardo come prosegue, se il problema persiste lo mando in assistenza. :tè:
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Ragazzi solo io ho le mie 2 xbox (una one x e una series x) inutilizzabili dal fatto che non riesce a fare accesso a xbox live?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho provato a fare tutto dalla xbox e non dal pc e ha funzionato :asd:
Domanda: come mai il cloud gaming non parte? Non vedo la nuvoletta da nessuna parte
Clicca il simbolo Xbox sul controller, si apre la guida, in basso clicca su "game pass", poi clicca su mostra tutto nella pagina che si aprirà, vedrai la lista di tutti i titoli e quelli con nuvola vanno in cloud.
Li dovresti vedere anche nella pagina iniziale del Pass i titoli con la nuvoletta, ma non ci sono tutti, se ne vedono 4 per categoria
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Clicca il simbolo Xbox sul controller, si apre la guida, in basso clicca su "game pass", poi clicca su mostra tutto nella pagina che si aprirà, vedrai la lista di tutti i titoli e quelli con nuvola vanno in cloud.
Li dovresti vedere anche nella pagina iniziale del Pass i titoli con la nuvoletta, ma non ci sono tutti, se ne vedono 4 per categoria
Lo ho fatto, ma non esce la nuvoletta
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Lo ho fatto, ma non esce la nuvoletta
Strano :hmm: neanche cliccando su un gioco viene scritto "riproduci"? Ci dovrebbe essere pure una categoria con scritto "perfetto con il cloud" o qualcosa di simile, magari prova ad avviare uno di quelli.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Strano :hmm: neanche cliccando su un gioco viene scritto "riproduci"? Ci dovrebbe essere pure una categoria con scritto "perfetto con il cloud" o qualcosa di simile, magari prova ad avviare uno di quelli.
Proprio su quella categoria dice solo installa, senza icona nuvola... Perché?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si ma io vorrei avviarlo sulla xbox, dall'app solo su telefono posso
Ok ci ho spostati qui che è meglio.

E' molto strano... Se riesci a farlo smartphone perché da console non compare nulla? Sembra quasi che su console non riconosca che sei Ultimate.

Prova a vedere nelle impostazioni la sezione abbonamenti e vedi cosa dice.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Ok ci ho spostati qui che è meglio.

E' molto strano... Se riesci a farlo smartphone perché da console non compare nulla? Sembra quasi che su console non riconosca che sei Ultimate.

Prova a vedere nelle impostazioni la sezione abbonamenti e vedi cosa dice.
Dice Ultimate anche su console
Post unito automaticamente:

Ok ci ho spostati qui che è meglio.

E' molto strano... Se riesci a farlo smartphone perché da console non compare nulla? Sembra quasi che su console non riconosca che sei Ultimate.

Prova a vedere nelle impostazioni la sezione abbonamenti e vedi cosa dice.
Puó essere perché avevo roba in coda? Ho letto che se la coda non é vuota il cloud non funziona?
 
Top