Cosa c'è di nuovo?

Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
Ero curioso di provare il Psnow visto che sentivo dire che era migliorato mamma mia che servizio di cioccolato :asd:
Dance Dancing GIF by adambanaszek
eh beh, sempre consolari restano.
continuino a portare i loro giochi su pc piuttosto :asd:
 

_mamu92_

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2009
Messaggi
625
Reazioni
20
Medaglie
9
MWAQ-39KKTD-JRULBR

Codice per pagare 3 mesi di gamespass 18 euro invece di 30 al primo che lo prende. Non sono un pcista quindi con me sarebbe sprecato.
Cheers

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Disinstallato la Xbox app e annullato il gamepass dopo due mesi, nell'ultimo periodo poi ha iniziato a dare di matto, cancellava giochi da sola, disinstallavo roba e mi rimaneva l'icona nell'elenco dei giochi, mi ha fatto riscaricare a casissimo The Outer Worlds. Vado di steam e basta, sticazzi di sto abbonamento. Lo rifarò in futuro se migliorano un po' la situazione

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Comunque io su Ubisoft Connect le info dei giochi non le trovo :hmm:
Non è che le ore di gioco sono disponibili solo per alcuni? Perché l'unica cosa che ho sono gli obiettivi. Addirittura se guardo dal sito Ubisoft mi segna soltanto un gioco mentre gli altri no :rickds:
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,330
Reazioni
1,489
Medaglie
14
Comunque io su Ubisoft Connect le info dei giochi non le trovo :hmm:
Non è che le ore di gioco sono disponibili solo per alcuni? Perché l'unica cosa che ho sono gli obiettivi. Addirittura se guardo dal sito Ubisoft mi segna soltanto un gioco mentre gli altri no :rickds:
Sì, dipende dal gioco. Quelli più recenti dovrebbero avere tutte le info :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
domanda molto random. collegando gli account steam e bethesda, posso far partire un gioco da steam anche se lo ho riscattato su bethesda? vorrei prendere doom eternal, che si trova a meno su vari siti rispetto a steam, ma ti vendono la chiave bethesda, cosa che odio un pò e che non ho tanta voglia di usare
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
domanda molto random. collegando gli account steam e bethesda, posso far partire un gioco da steam anche se lo ho riscattato su bethesda? vorrei prendere doom eternal, che si trova a meno su vari siti rispetto a steam, ma ti vendono la chiave bethesda, cosa che odio un pò e che non ho tanta voglia di usare
Allora aspetta :unsisi: a che prezzo l'hai trovato?comunque basta che colleghi con aggiungi gioco non steam solo che il launcher Beth deve essere aperto lo stesso.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Allora aspetta :unsisi: a che prezzo l'hai trovato?
la deluxe a circa 20€ rispetto ai 30 di steam. il gioco liscio a 15 rispetto ai 20 di steam. ma a sto punto propenderei più per la deluxe, ma mi da veramente fastidio usare launcher diversi da steam, ho tutto lì e per comodità voglio continuare ad avere tutto lì :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
la deluxe a circa 20€ rispetto ai 30 di steam. il gioco liscio a 15 rispetto ai 20 di steam. ma a sto punto propenderei più per la deluxe, ma mi da veramente fastidio usare launcher diversi da steam, ho tutto lì e per comodità voglio continuare ad avere tutto lì :asd:
Ma allora prendilo su steam :asd:
Al massimo ti consoli prendendo qualcosa con i punti che ricevi :unsisi:
Ora che ci penso alla fine non cambia un piffero tranne il supporto Steam carte ecc visto che il launcher devi averlo attivo lo stesso.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Ma allora prendilo su steam :asd:
Al massimo ti consoli prendendo qualcosa con i punti che ricevi :unsisi:
hai ragione anche te, ma sono un pellegrino, se posso risparmiare anche solo 2€ sono sempre contento :asd:
poi è uno sfizio for the lulz, tra due settimane esce il gioco della vita, lo vorrei prendere doom solo perchè l'ho visto a poco e mi tenta :rickds:
aspettiamo sconti migliori su steam va :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
hai ragione anche te, ma sono un pellegrino, se posso risparmiare anche solo 2€ sono sempre contento :asd:
poi è uno sfizio for the lulz, tra due settimane esce il gioco della vita, lo vorrei prendere doom solo perchè l'ho visto a poco e mi tenta :rickds:
aspettiamo sconti migliori su steam va :asd:
Ho aggiunto un'altra cosa sopra quindi prenderlo sul launcher Beth non sarebbe il male.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Ho aggiunto un'altra cosa sopra quindi prenderlo sul launcher Beth non sarebbe il male.
ti ringrazio, però lascio perdere ormai, prenderlo adesso per poi lasciarlo lì tra due settimane mi dispiacerebbe, doom merita tutto il nostro amore
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,455
Reazioni
239
Medaglie
9
Esiste un modo per eliminare una demo (nel mio caso di Rayman Legends) dal profilo di Steam?

Immagine.png

Nel caso non si possa fare e decidessi di acquistare il gioco completo, quest'ultimo sostituirebbe la demo nel profilo o avrei due "giochi" separati?
 
U

Utente cancellato 37287

Già provato sia da lì che su assistenza Steam: viene "eliminato", ma putroppo risulta ancora nel profilo.
Ma dalla libreria è scomparsa? Perché se ti riferisci soltanto alla tab dell'attività recente scomparirà una volta che avrai avviato un terzo gioco che non sia uno dei due Portal.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,455
Reazioni
239
Medaglie
9
Ma dalla libreria è scomparsa? Perché se ti riferisci soltanto alla tab dell'attività recente scomparirà una volta che avrai avviato un terzo gioco che non sia uno dei due Portal.
Nella libreria non c'è, ma io volevo capire se era possibile eliminarla o quanto meno nasconderla dal mio profilo (dove si vedono gli achievements, per intenderci). Sarei ben felice anche di acquistare il gioco completo purchè venga almeno sostituita, ma anche di questo non sono sicuro, anzi. Temo che mi ritroverei nel profilo "due" Rayman Legends, e ció mi irriterebbe.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,455
Reazioni
239
Medaglie
9
Risolto, acquistando il gioco completo la voce "demo" è scomparsa. Tutto è bene ciò che finisce bene. :nev:

EDIT: ho notato che i due Rayman (Origins e Legends) non utilizzano Steam Cloud per i salvataggi. Nel caso li disinstallassi perderei i progressi di gioco? Cosa consigliate di fare?
 
Ultima modifica:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,049
Reazioni
432
Medaglie
6
Risolto, acquistando il gioco completo la voce "demo" è scomparsa. Tutto è bene ciò che finisce bene. :nev:

EDIT: ho notato che i due Rayman (Origins e Legends) non utilizzano Steam Cloud per i salvataggi. Nel caso li disinstallassi perderei i progressi di gioco?
I save ti restano dove sono anche dopo aver disinstallato se non formatti, cambi pc o li cancelli.

Per Legends sono in Documenti/Rayman Legends
per Origins sono in Documenti/My Games/Rayman Origins

Cosa consigliate di fare?

Fatti un backup da ripristinare nella stessa posizione.

In generale se non sai dove sono i save controlla su pcgamingwiki
 
Ultima modifica:

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,455
Reazioni
239
Medaglie
9
I save ti restano dove sono anche dopo aver disinstallato se non formatti, cambi pc o li cancelli.

Per Legends sono in Documenti/Rayman Legends
per Origins sono in Documenti/My Games/Rayman Origins



Fatti un backup da ripristinare nella stessa posizione.

In generale se non sai dove sono i save controlla su pcgamingwiki
Ti ringrazio infinitamente. Scusate per le tante domande, per me Steam è un mondo nuovo. :asd:
 
Top