UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

  • Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://uk.pc.ign.com/articles/108/1086684p1.html

Regà, voglio questo gioco.

Nell'update di oggi è stato rivelato il nuovo Combat System, sono stati postati finalmente nuovi screenshot IN-GAME ed è stata descritta la classe dell'Elementalista.

Mi sà che Guild Wars 2 sarà davvero EONI avanti rispetto al primo, che ho già amato. Spero di essere scelto per la beta ç_ç

Metto qualche screen in spoiler :

guild-wars-2-20100428051927283-000.jpg


guild-wars-2-20100428051859128_640w.jpg


guild-wars-2-20100428051800427_640w.jpg
 
Io ho il primo guild wars, ma come giocatore di veri mmorpg come wow questo gw non mi piace per niente, pochissima libertà e un casino incredibile. Anche se lo fanno più aperto non credo proprio lo prenderò.

 
Io lo attendo tantissimo, l'unico CORGP (o MMORPG) che mi abbia preso davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
http://uk.pc.ign.com/articles/108/1086684p1.html
Regà, voglio questo gioco.

Nell'update di oggi è stato rivelato il nuovo Combat System, sono stati postati finalmente nuovi screenshot IN-GAME ed è stata descritta la classe dell'Elementalista.

Mi sà che Guild Wars 2 sarà davvero EONI avanti rispetto al primo, che ho già amato. Spero di essere scelto per la beta ç_ç

Metto qualche screen in spoiler :

guild-wars-2-20100428051927283-000.jpg


guild-wars-2-20100428051859128_640w.jpg


guild-wars-2-20100428051800427_640w.jpg
finalmente delle magie degne di questo nome, sembrano davvero fighe, non vedo l'ora

 
Ho acquistato anni fa la seconda espansione del primo GW e sinceramente il gioco era bello anche se avrei preferito una liberta maggiore alla WOW. L'unica cosa è che io e i MMORPG non andiamo molto d'accordo quindi questo secondo non lo acquisterò (anche a causa di un PC scrauso) però per quel che ho visto promette bene questo secondo capitolo

 
Eventi dinamici per Guild Wars 2 


Niccolò "Zartas" Longoni


 


Colin Johanson, lead content designer per Guild Wars 2 ha rivelato in un'intervista di come il sistema di quest per il titolo targato ArenaNet sarà fortemente rivisto rispetto agli standard del genere, seguendo l'innovativa ricetta degli eventi dinamici.


 


“Per intraprendere una Quest, i giocatori non dovranno più leggere una lunga descrizione per scoprire cosa sta accadendo. Se ad esempio un dragone stesse attaccando un villaggio, non vi ritrovereste a leggere testi che vi informano dello spiacevole evento: vedrete invece edifici che esplodono in gigantesche palle di fuoco, mentre dei personaggi del gioco fuggono e urlano dell'attacco della bestia.



Un altro importante aspetto di innovazione sta nel cambio del comportamento degli NPC: questi ultimi non si limiteranno a stare fermi mentre c'è un pericolo concreto nei paraggi. Ad esempio, oggi capita che un personaggio chieda il vostro aiuto perchè degli Ogre sono in procinto di distruggergli la casa: ottenete così una quest che vi dice 'uccidi 0/10 Ogre'. Siccome questa missione deve essere disponibile per qualsiasi giocatore, in realtà gli Ogre non distruggeranno un bel niente, rimarranno invece a cogliere margherite nel prato più vicino: il gioco vi sta mentendo! Qui ad ArenaNet, crediamo che questo non sia abbastanza: in Guild Wars 2, quando un personaggio vi dice che degli Ogre stanno venendo a distruggere la sua casa, questi lo faranno davvero se non li fermerete."
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Biografie dinamiche in Guild Wars 2 


Alessandro "AleZampa" Zampini


 


NCsoft ha recentemente rilasciato nuovi dettagli riguardanti Guild Wars 2, MMO atteso su PC nel corso del 2010.


 


Ree Soesbee, designer di ArenaNet, spiega infatti che i giocatori di Guild Wars 2 avranno una “biografia personale” determinata dalle proprie scelte e azioni che interagirà con il mondo circostante e che influenzerà le relazioni con gli altri personaggi.


 


Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco che potete trovare di seguito
Fonte:Spaziogames

 
Nuove info su Guild Wars 2 


Alessandro "AleZampa" Zampini


 


Ieri sera ArenaNet ha presentato una nuova professione che sarà presente in Guild Wars 2: il Guerriero. Il Guerriero è un esperto di armi che conta su velocità, forza, resistenza e un’armatura pesante per sopravvivere in battaglia.


 


Ogni set di armi ha una propria Burst Skill che il guerriero può innescare spendendo tutta l’adrenalina raccolta per rilasciare un attacco potentissimo. La Burst Skill può essere usata in ogni momento, ma più stadi di adrenalina avrà riempito, più devastante sarà il suo attacco. Alcune Burst Skill infliggono varie condizioni mentre altre fanno semplicemente più danno.


 


Ulteriori informazioni sulla professione del guerriero sono disponibili sul sito ufficiale di cui potete trovare il link di seguito.
Fonte:Spaziogames

 
non vedo l'ora che esca.....anche se ho letto che ci sarà la suddivisione in razze in questo capitolo....sono proprio curioso di vedere come la gestiranno...sicuro che supererà WoW in tutto e per tutto....già il primo capitolo ha fatto faville....quasi quasi l'ho reinstallo e faccio un po' di AB^^giusto per sgranchirmi nu poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Nuove immagini per Guild Wars 2 


Tommaso "FireZdragon" Valentini


 


NCSoft ha rilasciato sei nuove immagini di Guild Wars 2. Il titolo è in arrivo su PC per il 2011, vi lasciamo con la gallery dedicata.
Fonte:Spaziogames

 
da un paio di settimane mi sono rimesso a giocare al primo per aggiungere un po' di roba alla galleria dei ricordi in attesa di gw2

i video delle skill mi hanno lasciato felicemente sorpreso, bella grafica, belle animazioni

 
io non ho giocato quasi per niente al primo GW perchè all'epoca nerdizzavo su lineage 2 ma devo dire che ho spulciato fino all'ultima pagina il sito di GW 2 e non vedo l'ora di averne per le mani una copia! molto carina l'idea dell'enviromental fighting tra l'altro.

 
Guild Wars 2 continua a svelarsi sul blog di ArenaNet. Oggi è stata pubblicata una nuova sezione dedicata alle “activities” dove John Stumme, Game Designer di Guild Wars 2, rivela le attività che saranno a disposizione dei giocatori. Eccone un piccolo estratto:
"Troppi MMO si limitano a contenuti basati su attività tipo: questa è la tua spada / questa è la sua affilata punta / conficcala ora in questo posto per far salite il tuo punteggio. Ma questo, secondo voi, è un mondo virtuale? Nella vita reale noi facciamo molte più cose rispetto all’andare al lavoro o a scuola, non dovremmo allora avere ulteriori opzioni anche nel gioco?

Di seguito potete trovare il link al blog.

Data di uscita: TBA 2011
Fonte:Spaziogames

 
Guild Wars 2 giocabile al GamesCom

A cura di: Alessandro "AleZampa" Zampini

NCsoft ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale che alla prossima GamesCom sarà presentato finalmente in forma giocabile il tanto atteso Guild Wars 2.

Non ci resta quindi che attendere la fiera e magari provare ad andare allo stand NCsoft nel quale verrà mostrata la demo.

Fonte: SpazioGames

 
GW2: la morte è un'esperienza

A cura di: Luca "Metalwing" Marletta

Jon Peters, di ArenaNet e uno dei game designer di Guild Wars 2, ha inviato ieri un aggiornamento sul blog ufficiale del gioco, svelando con alcuni nuovi dettagli riguardo alla morte e alla guarigione nel MMO: in Guild Wars 2, il sistema di morte permetterà di entrare in uno stato di incoscienza invece di morire: in questo stato, il tuo personaggio è unicamente in possesso di quattro capacità per sconfiggere il nemico prima che la sua coscienza arrivi a 0.

In caso si riesca a sconfiggere il nemico in tempo, si può tornare indietro e riprendere il gioco normalmente. È come il sistema di punti ferita in D&D dove un personaggio, quando arriva a 0 di vita, non è ancora morto, ma dovrebbe tuttavia riuscire ad fare un numero alto con il dado da 20 per poter tornare in piedi e, con questo, prenderebbe un -2 a tutte le caratteristiche e il movimento sarebbe dimezzato.

Questo nuovo sistema in Guild War 2 significa che, anche in caso di morte inevitabile, ogni classe può "resuscitare", o, in caso si muoia del tutto, è possibile resuscitare al più vicino punto di spawn al costo di qualche moneta. Non ci sono "classi da guaritore" in Guild Wars 2, in quanto ogni giocatore può guarirsi da solo: lo stesso vale per i "tank" e le classi DPS, poichè ogni classe ha la capacità di giocare ruoli diversi.

Mentre un sistema senza classi potrebbe sembrare un pò strano, ArenaNet non vuole che i giocatori valorizzino una professione su tutte le altre, rendendo così più facile la formazione di un gruppo.


"Invece di DPS / healer / tank, noi abbiamo le nostre tipologie di gioco per il danno, per il sostegno e per il controllo, ma preferiamo pensare a loro come la varietà di elementi che creano un sistema di combattimento vario e dinamico e che da a ogni giocatore una 'cassetta degli attrezzi' con cui lavorare per risolvere ogni incontro in cui si potrebbero trovare.", scrive Peters, "Se questo vi suona come il tipo di combattimento si che state cercando, Guild Wars 2 sarà un ottimo posto per voi ed i vostri amici per combattere insieme per molti anni a venire.".


Fonte: SpazioGames

 
Naaaa.

 
ho PESSIME sensazioni...

 
ho PESSIME sensazioni...
Ecco cosa intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top