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Thalos
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da come la mettono giù pare che vogliano puntare più sull'autosufficienza di ogni singolo pg che sulla coesione del party. Non so bene cosa pensare a riguardo, la cosa presenza sia vantaggi che rischi non indifferenti; vero è che in quasi tutti gli MMO esistono alcune classi che vengono tenute in maggiore considerazione rispetto ad altre, vuoi perchè sono poco giocate e molto utili (tipicamente buffer, healer e tank), vuoi perchè sono sgrave (questo è spesso vero nel caso di ranger e maghi). Poi c'è anche da dire che in molti MMO ci sono degli squilibri imbarazzanti tra le classi (magari ci sono classi che rendono ben in party ma da sole sono useless...oppure classi che sono devastanti sia in party che fuori) ed inevitabilmente la maggioranza dei players tende a prediligere classi che possano rendere al meglio anche e soprattutto in solo rispetto a classi più "da party".
Quindi non so...magari puntare un po' di più sull'individualità porterà i risultati che la NCsoft spera...o forse no e sarà un gran casino.
Quindi non so...magari puntare un po' di più sull'individualità porterà i risultati che la NCsoft spera...o forse no e sarà un gran casino.