UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

  • Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presente.

Ex giocatore di Guild Wars e possessore di due obsidian (chi c'ha giocato sa di cosa parlo)... In trepidante attesa per il secondo episodio :andrean:

 
Dalla pagina di Facebook:

"If you're attending gamescom Cologne, you'll want to swing by the NCsoft booth in Hall 9 at 12PM. Don't be late!"

 
whoaaaa nn vedo l'ora

io sn dei cavalieri del destino, precisamente un ufficiale, nome Avalon Darklighter

che bello, se fanno vedere qualcosa lo riferisco in gilda

beh ci avviciniamo al grande giorno....video,screen,features ma sopratutto BETA!!!

 
whoaaaa nn vedo l'oraio sn dei cavalieri del destino, precisamente un ufficiale, nome Avalon Darklighter

che bello, se fanno vedere qualcosa lo riferisco in gilda

beh ci avviciniamo al grande giorno....video,screen,features ma sopratutto BETA!!!
Almeno che non dicano," siamo a metà dell' opera, e ci vorranno altri due anni"

 
Siiiiiiii finalmente Guild wars 2. Non vedo l'ora che esca; speriamo che in breve rilascino annunci che chiariscano meglio il fatto della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Non credo... si parlava all' inizio che cmq supporta DX9 e che la grafica non sarà pesantissima....
Sì ma zio, sul mio computer già gira maluccio il primo GW... XD figurati questo, se gira sarà un orrore... stavolta voglio godermela la grafica :Morris82:

 
Ragazzi ma è possibile che il drago della fine del video potrebbe essere il drago che si vede alla fine di Eye of the north?

 
E allora si è da cambiare...
Trailer disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.guildwars2.com/en/
che figataaaaaa, oddio l'immagine alla fine con le 5 razze assieme + uno spettacolo *_*

Ragazzi ma è possibile che il drago della fine del video potrebbe essere il drago che si vede alla fine di Eye of the north?
se è proprio lui non ci ho fatto caso...fatto sta che nasce tutto da primordius...si il drago alla fine di eon

 
leggete le FAQ, sopratutto la parte del tempo di sviluppo

http://www.guildwars2.com/en/faq/

merita anche di aspettare.

comunque ci sono molti screen e su *** c'è un post dove i player analizzano gli screen del gameplay e cercano di indovinare le professioni;

anche sul sito dei CDD ne stiamo parlando e c'è un link alle concept art se v interessa, tanto quella sezione è pubblia:chris:

 
non citiamo siti o forum concorrenti per favore :Morris82:

 
Il trailer è di una bellezza spropositata speriamo che il gioco (no sarebbe nemmeno da dire avendo piena fiducia negli sviluppatori) sia altrettanto bello! Che voglia di giocarci!!

 
Artworks per Guild Wars 2 


A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni


 


Sono stati rilasciati nuovi interessanti Artworks di Guild Wars 2.
FonteSpaziogames

 
Io ieri infatti mi sono fatto 5 ore di GW1 con il mio Paragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono combattuto dal desiderio di una release di GW2 nel 2009/inizio 2010 e quello di una release in tardo 2010/2011, perchè mi piacerebbe completare GW1 al 100% con tutti e 8 i personaggi XD

Comunque mi sono iscritto anche io alla beta,se fanno come per la beta del primo, tutti i giocatori avranno i comandi /money e /level XD

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top