UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ieri infatti mi sono fatto 5 ore di GW1 con il mio Paragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono combattuto dal desiderio di una release di GW2 nel 2009/inizio 2010 e quello di una release in tardo 2010/2011, perchè mi piacerebbe completare GW1 al 100% con tutti e 8 i personaggi XD

Comunque mi sono iscritto anche io alla beta,se fanno come per la beta del primo, tutti i giocatori avranno i comandi /money e /level XD
Oggi ci faccio una capatina anche io questo annuncio mi ha fatto tornare voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NCsoft’s going to be taking Aion, Guild Wars 2 and City of Heroes to PAX this year, the publisher said this morning.
Playable builds, art books, developer chats, exclusive codes, artist signings and giveaways are planned for the Seattle event, which takes place on September 4-6.

PR after the break.
Fonte : Vg247.com

Daje che mostrano un videogameplay e dicono la data della beta (o almeno l'anno :morristend:)

umm nn ho mai provati GW ma credo che prenderò il 2....quale fra two words e GW nn era a pagamento?? nn mi ricordo....

ma pure questo GW avrà le arre private? cioè che quando esci vedi solo il tuo party?

ma pure questo GW avrà le arre private? cioè che quando esci vedi solo il tuo party?
Spero di no, l'unica cosa che mi ha spinto a Non comprarlo o in altre parole mi ha frenato la voglia di comprarlo :.bip:

si...e no...a quanto han detto ci saranno molte zone dove vai principalmente col tuo party senza avere contatti con altri players, però ci saranno anche zone in cui si incontraranno sia mostri che altre persone, non han detto niente di specifico per ora

Possibile beta di Guild Wars nel 2010 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Jaeho Lee, CEO di NCSoft, ha accennato, durante il recente riepilogo finanziaro della compagnia, che Guild Wars 2 non sarà rilasciato fino al 2011. Tuttavia, una fase di Closed Beta testing potrebbe cominciare durante un non meglio precisato 2010.

"Credo che ci saranno alcuni eventi pubblici per l'anno 2010, almeno una closed beta per quei titoli," Lee ha detto agli investitori. "La commercializzazione sarà prevista, a questo punto,nel corso dell'anno 2011."

L'altro titolo a cui il CEO si riferiva era Blade & Soul, attualmente in sviluppo dal team che ha creato Lineage 2
Fonte:Spaziogames

forte domani inizio la mia avventura su nightfall.

comunque che rottura, se la grafica è this gen il mio pc non la regge.

Guild Wars 2 nel 2011? 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Con un primo teaser risalente al 2007 e una rivelazione più succosa quest'anno, Guild Wars 2 ha ancora un lungo periodo di sviluppo davanti a sé: NCsoft ha infatti dichiarato che il gioco non arriverà prima del 2011. Jaeho Lee, CEO di NCsoft West, si è espresso laconicamente ma in maniera decisamente chiara a riguardo:

"Credo che riusciremo a organizzarci per poter lanciare almeno una closed beta nel 2010. L'obiettivo è lanciare Guild Wars 2 nel 2011."

forte domani inizio la mia avventura su nightfall.
comunque che rottura, se la grafica è this gen il mio pc non la regge.
Un consiglio,se puoi porta su Nightfall personaggi di altre campagne o il gioco ti costringerà a un noioso farm di punti per poter proseguire ._.

Spero nella closed beta a inizio 2010....io sono iscritto al servizio beta e vorrei tanto provarlo :(

Un consiglio,se puoi porta su Nightfall personaggi di altre campagne o il gioco ti costringerà a un noioso farm di punti per poter proseguire ._.

Spero nella closed beta a inizio 2010....io sono iscritto al servizio beta e vorrei tanto provarlo :(

ti ringrazio per il consiglio, ma nn posos farlo.

nightfall è il mio primo guildwars.

scusate ma secondo voi mi conviene comprare guild wars ora? dico le 3 campagne più espansione? so che vendono tipo le 3 camp a 33 euro sto giocando la trial e devo dire che mi piace molto però penalizza il fatto di non poter mandare messaggi.ho provato anche war però devo dire che gw è molto meglio anche perchè non ha il canone però lo dico per le caratteristiche non per il canone allora compro il pacco oppure determinate campagne? perchè tipo mi hanno detto ch la seconda ,che dovrebbe essere in stile giapponese feudale non è molto bella voi che dite?

scusate ma secondo voi mi conviene comprare guild wars ora? dico le 3 campagne più espansione? so che vendono tipo le 3 camp a 33 euro sto giocando la trial e devo dire che mi piace molto però penalizza il fatto di non poter mandare messaggi.ho provato anche war però devo dire che gw è molto meglio anche perchè non ha il canone però lo dico per le caratteristiche non per il canone allora compro il pacco oppure determinate campagne? perchè tipo mi hanno detto ch la seconda ,che dovrebbe essere in stile giapponese feudale non è molto bella voi che dite?
c'è il topic su guild wars 1, quindi è meglio usare quello, lo trovi nella lista dei topic ufficiali, comunque si trova a meno il gioco

Nuovo video di Guild Wars 2 

A cura di:Luca "DrLeto" Forte

NCsoft ha appena rilasciato un nuovissimo video di Guild Wars 2 dedicato alle razze che saranno presenti nel gioco.

Nell’MMO di prossima uscita la scelta di una delle cinque diverse razze disponibili sarà il primo passo verso il cammino che condurrà al compimento del destino del vostro personaggio. La vostra storia prenderà vita proprio da questa decisione cruciale. Con questo video NCsoft e ArenaNet rivelano nuovi dettagli sulle cinque diverse razze di gioco di Guild Wars 2. Potrete immedesimarvi in un nobile difensore umano che lotta per la sopravvivenza della razza, oppure in un feroce charr felino alla ricerca della conquista, o ancora in un geniale asura che studia l'arcano e padroneggia un'incredibile tecnologia che ha qualcosa di magico, o forse preferite immedesimarvi in un norn, uno dei guerrieri più impavidi dell'estremo Nord, in grado di mutare le proprie sembianze, o altrimenti esplorare i misteri di Tyria nelle vesti di un sylvari, una nuova razza mistica di spiriti del mondo vegetale. Da queste cinque razze nasceranno eroi senza paura!

Il video introduce cinque eroi, uno per ogni razza, con le voci di attori esperti, al fine di preparare il campo per Guild Wars 2. La voce di Logan Thackeray, il difensore della razza umana, è di Troy Baker (Fullmetal Alchemist, Wan pisu). La voce di Rytlock Brimstone, il guerriero charr, è di Steve Blum (The Spectacular Spider-Man). La voce di Eir Stegalkin, la valorosa norn, è di Jocelyn Blue (Invader ZIM, Space Jam). La voce di Zojja, la studiosa asura, è di Felicia Day (Dr. Horrible’s Sing-Along Blog, The Guild, Buffy, l'ammazzavampiri). La voce di Caithe, lo spirito sylvari, è di Kari Wahlgren (Wolverine and the X-Men, Alieni in soffitta).

Guild Wars 2 è un MMO dalla grafica sorprendente che offrirà ai giocatori la grandiosità epica di un gioco di ruolo di massa unita a sfide mozzafiato tra giocatori. Dopo l'enorme successo di Guild Wars, ArenaNet ripropone un gioco MMO senza canone in cui i giocatori possono creare la loro storia in un mondo ricco di immaginazione in cui le azioni non sono senza conseguenze.

Per saperne di più su Guild Wars 2 e sulla versione in streaming del video sulle razze di Tyria, date un'occhiata al sito ufficiale.
Link consigliati:Sito ufficiale

Cioè io sono senza parole... gli scenari sono assurdi proprio... c'è la casa norn nell' albero che è stupenda :tragic::tragic::tragic:

Un blog per Guild Wars 2 

Andrea "andymonza" Porta

ArenaNet lancia un nuovo blog che accompagnerà l'utenza nel lungo viaggio da Guild Wars a Guild Wars 2 con frequenti aggiornamenti.

Potete raggiungerlo cliccando sul link presente tra i consigliati.
Link Consigliati:Blog di ArenaNet

Qualcosa comncia a muoversi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro