A
Apollo117
Mi sono visto tutti i gameplay Bellissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, è l'unico dubbio che è venuto anche a me. L'idea degli "eventoni" con gente random è bella, ma spero ci siano anche istanze e eventi particolarmente difficili da affrontare in gruppo con gente della propria gilda/amicida fan del primo ammetto di esserci rimasto male dalle prime info e primi video...a vedere il gameplay però mi ha nuovamente fatto venir voglia di giocarlo...mi domando percò come funzionerà la cooperazione con amici e gildani visto che ti scaraventa nel mondo con altra gente...e stessa cosa con le quest...
viva guild wars!
![]()
Solo perchè non ha abbonamento -.- vi odio :stema:D1...pochi cazzi...
no è anche perchè l'1 era un buon gioco e questo secondo capitolo pare molto interessante, l'abbonamento è quel qualcosa in piùSolo perchè non ha abbonamento -.- vi odio :stema:
Comunque ho visto il walkthrough e sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vabbè ma non avresti giocato un mmorpg se c'era abbonamentono è anche perchè l'1 era un buon gioco e questo secondo capitolo pare molto interessante, l'abbonamento è quel qualcosa in più
Ma a me gli MMO non piacciono......mettici pure l'abbonamento di mezzo e crolla tutto l'interesse...Solo perchè non ha abbonamento -.- vi odio :stema:
Comunque ho visto il walkthrough e sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh, forse, io i mmorpg cerco proprio di non provarli perchè poi mi ci attacco troppo e mi tocca pure pagare l'abbonamento...diventa una droga vera e propria...così almeno è una droga una tantum...Si vabbè ma non avresti giocato un mmorpg se c'era abbonamento![]()