UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sinceramente impressionato. Pare offrire un po' di seria innovazione e gameplay attivo nello stantio mondo degli mmo. Speriamo bene ;D

da fan del primo ammetto di esserci rimasto male dalle prime info e primi video...a vedere il gameplay però mi ha nuovamente fatto venir voglia di giocarlo...mi domando percò come funzionerà la cooperazione con amici e gildani visto che ti scaraventa nel mondo con altra gente...e stessa cosa con le quest...

sapete se per caso in questo secondo capitolo ci sia la possibilità di farlo girare anche su mac??

il primo sensa una complicata "aggirazione" non si poteva fare...spero che lo mettano anche per l'imac

da fan del primo ammetto di esserci rimasto male dalle prime info e primi video...a vedere il gameplay però mi ha nuovamente fatto venir voglia di giocarlo...mi domando percò come funzionerà la cooperazione con amici e gildani visto che ti scaraventa nel mondo con altra gente...e stessa cosa con le quest...
Già, è l'unico dubbio che è venuto anche a me. L'idea degli "eventoni" con gente random è bella, ma spero ci siano anche istanze e eventi particolarmente difficili da affrontare in gruppo con gente della propria gilda/amici

viva guild wars! :dajee:

rytlockcaitheandz-600x450.jpg

Tra le razze ci sono i vikinghi mannari:hype:. Per me è un motivo più che sufficiente per aspettarlo con impazienza

la demo di gw2 mi ha fatto venire voglia di riprendere a giocare al primo...peccato che l'abbia venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sto gioco ha messo un hype assurdo.. m'era quasi venuta voglia di mettermi a fare i titoli per la galleria dei ricordi, poco dopo però m'è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dire, day one + preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo sto vedendo il walkthrough, ogni minuto di video che passa più mi sembra bello

Solo perchè non ha abbonamento -.- vi odio :stema:
Comunque ho visto il walkthrough e sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no è anche perchè l'1 era un buon gioco e questo secondo capitolo pare molto interessante, l'abbonamento è quel qualcosa in più

no è anche perchè l'1 era un buon gioco e questo secondo capitolo pare molto interessante, l'abbonamento è quel qualcosa in più
Si vabbè ma non avresti giocato un mmorpg se c'era abbonamento -_-

Solo perchè non ha abbonamento -.- vi odio :stema:
Comunque ho visto il walkthrough e sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me gli MMO non piacciono......mettici pure l'abbonamento di mezzo e crolla tutto l'interesse...

GW2, però, a differenza di tutti gli altri mi sta attirando parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto l'hands on di spazio... be che dire ho lasciato il mondo degli mmorpg con gw1 e qualche mese di wow, e questo gioco è decisamente il motivo per cui ci tornerò... ha proprio ragione il redattore, l'unico grosso difetto di questo gioco è la mancanza della data d'uscita.

Si vabbè ma non avresti giocato un mmorpg se c'era abbonamento -_-
boh, forse, io i mmorpg cerco proprio di non provarli perchè poi mi ci attacco troppo e mi tocca pure pagare l'abbonamento...diventa una droga vera e propria...così almeno è una droga una tantum...

il fatto che non abbia l'abbonamente secondo me è un gran punto a favore: prima di gw giocavo solo a f2p, poi un amico me lo consigliò e decisi di comprarlo, però se avesse avuto il canone probabilmente non l'avrei nemmeno considerato

ma avrà o non l'abbonamento? cmq sto vedendo la video anteprima:love: mio *** che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cioè stato cambiato radicalmente.....reso più aperto.....ne uscirà fuori un esperienza multiplayer che surclasserà WoW in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho solo visto la dimensione del boss quando loro usavano il charr.....OMG.....oltretutto finalmente si potranno usare doppie spade anche con un war non capisco il xk implementare un salto/schivata....interessante la slot skills in base all'arma usata.....rende molto più versatili le classi in uso.....8 classi disponibili mhhhh.....si sono abbassate rispetto a GW speriamo itroducano qualche nuova prof di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto mi è sembrato incredibile il lavoro che hanno fatto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro