UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma avrà o non l'abbonamento? cmq sto vedendo la video anteprima:love: mio *** che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif cioè stato cambiato radicalmente.....reso più aperto.....ne uscirà fuori un esperienza multiplayer che surclasserà WoW in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ufficialmente non è stato detto nulla......ma vedendo il predecessore si pensa che seguiranno la stessa strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficialmente non è stato detto nulla......ma vedendo il predecessore si pensa che seguiranno la stessa strada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo anche xk devo dirla tutta sono molto contrario al pagamento di un canone mensile.....

mi pare fosse anche stato detto dal team che resterà come il primo, solo che non ricordo quando ne saprei trovare una fonte ora, comunque speriamo resti così altrimenti, per quanto mi piaccia, avranno un cliente in meno.

che io sappia non ci sarà nessun abbonamento, credo che si butteranno sulle espansioni cosi da avere delle entrate regolari.

cmq il gioco sembra davvero ben fatto non sono un amante degli mmorpg, li trovo troppo impegnativi e richiedono troppo tempo, però questo mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Nope. Like the original Guild Wars, there will be no subscription fee for Guild Wars 2. You just buy the game and play it online without paying a monthly fee."li adoro :night: non si può fare altro che :sbav:
io avrei preferito ci fosse il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presentato ufficialmente il necromante (che si era già visto nei video del gamescom ma ancora non era stato annunciato)
http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/necromancer/

va che figata le skill, la combo sgherri + esplosione è una figata, bellina anche doom e spettacolare grasping dead
Quoto.........mi ha colpito parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io spero annuncino l'assassino, altrimenti devo inizare a pensare a che classe scegliere:phraengo:

io avrei preferito ci fosse il canone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse.....ma tanto i BM oramai sono dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che il canone ci sia o no....tutti viziati e pien di nero.....

presentato ufficialmente il necromante (che si era già visto nei video del gamescom ma ancora non era stato annunciato)
http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/necromancer/

va che figata le skill, la combo sgherri + esplosione è una figata, bellina anche doom e spettacolare grasping dead
va beh la combo sgherri e esplosione putrida era già usata in modo massiccio nel primo in AB....

quoto su grasping dead spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e liphe siphon? O_O hanno incredibilmente potenziato il negromante finalmente è utilizzabile come damager ad area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif senza doverlo per forza usare in spike team o come pg da indebolimento....

dell'ele mi aspettavo qualcosa di più....3 sono state prese di peso dal precedente e pensavo fossero più coreografiche.....speriamo facciano qualcosa di meglio:sisi:

forse.....ma tanto i BM oramai sono dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che il canone ci sia o no....tutti viziati e pien di nero.....

va beh la combo sgherri e esplosione putrida era già usata in modo massiccio nel primo in AB....

quoto su grasping dead spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e liphe siphon? O_O hanno incredibilmente potenziato il negromante finalmente è utilizzabile come damager ad area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif senza doverlo per forza usare in spike team o come pg da indebolimento....

dell'ele mi aspettavo qualcosa di più....3 sono state prese di peso dal precedente e pensavo fossero più coreografiche.....speriamo facciano qualcosa di meglio:sisi:
beh dai, per ora hanno mostrato poche skill per ogni classe, c'è ancora tempo per vedere skill graficamente spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh dai, per ora hanno mostrato poche skill per ogni classe, c'è ancora tempo per vedere skill graficamente spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no beh sisi ovvio XD con il lavorone che hanno già fatto ci stupiranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq già solo la skills di difesa/rimbalzo colpi del ranger mi ha lasciato a bocca aperta :O incredibile.....e speriamo in sta beta giocabile xk voglio davvero vedere che hanno combinato :mavieni:

L'unico apparente difetto di Guild Wars 2 è che non ha ancora una data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero nelle mounts visto che hanno detto di voler fare un mondo aperto tipo quello di wow.

io attendo i requisit minimi.

speor non siano troppo alti.

comunque, doppo anni, c'è gente che continua a giocare a guild wars 1.

io, ad esempio, sto giocando a nightfall.

fantastico.

Guild Wars 2: 50 minutes of pure gameplay 

Want a prove that Guild Wars 2 is the most impressive MMO so far? Watch the video (preferrably in HD) to see 50 minutes of gameplay, filmed during Gamescom 2010.
Fonte;N4G.com

Enjoy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che spettacolo...:Morrisfuma:

Guild Wars 2: rivelato il necromante 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Dopo la nostra gustosa anteprima di Guild Wars 2, il titolo torna a far parlare di se presentando questa volta il necromante. Questa classe potrà utilizzare famigli in grado di proteggerlo e aiutarlo in battaglia, marchiare i propri nemici in modo da indebolirli e causare terrore nel cuore dei propri avversari.

Vi lasciamo con le prime immagini della classe e un link diretto alla pagina sul sito ufficiale, nella quale vengono mostrate in video tutte le abilità ed una breve descrizione delle stesse.

Data di uscita: TBA 2011

Link Consigliati:Il Necromante

Fonte.Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro