Cosa c'è di nuovo?

Guilty Crown |Anime

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
GUILTY CROWN

33713.jpg

Titolo Originale:

(ギルティクラウン Giruti Kuraun)

Trama:

Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas". Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia. Fonte: Animeclick

Media:

  • Guilty Crown - anime(2011 - concluso)
  • Guilty Crown - manga (2011 - concluso)
Manga

  • Anno: 2011
  • Autori: Yousuke Miyagi (storia) Shion Mizuki (disegni)
  • Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Mecha 
  • Target: Shonen
  • Editore originale: Square Enix
  • Stato: Concluso
  • Editore italiano: Inedito
Serie TV Anime

  • Anno: 2011
  • Genere: Azione, Commedia, Splatter 
  • Studio: Production I.G
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 22
  • Distributore italiano: Inedito
Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Devo ancora vederlo ma il chara e le ambientazioni mi ispirano assai.

Te cosa ne pensi ?

 
U

Urahara92

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Uno dei due migliori anime della precedente stagione

In attesa del prossimo episodio !!

 

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Uno dei due migliori anime della precedente stagione In attesa del prossimo episodio !!
Esatto, mi sta piacendo un mondo...davvero sono in amore con questo anime. Per me è uno di quelli che non riesci ad aspettare il prossimo episodio e ti incazzi quando ci mettono anche 1 minuto di più a subbarla! Trama davvero stupenda, e cristo se da valore ai personaggi si vedono molto spesso quasi tutti, ost stupenda fatta da una vera band dedicata proprio alle musiche dell'anime cioè gli Egoist (la musica ha un ruolo imporante nell'anime), combattimenti ricchi di effetti epici e mecha...

State ancora qua? Correte e vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Uno dei due migliori anime della precedente stagione In attesa del prossimo episodio !!
Esatto, mi sta piacendo un mondo...davvero sono in amore con questo anime. Per me è uno di quelli che non riesci ad aspettare il prossimo episodio e ti incazzi quando ci mettono anche 1 minuto di più a subbarla! Trama davvero stupenda, e cristo se da valore ai personaggi si vedono molto spesso quasi tutti, ost stupenda fatta da una vera band dedicata proprio alle musiche dell'anime cioè gli Egoist (la musica ha un ruolo imporante nell'anime), combattimenti ricchi di effetti epici e mecha...
State ancora qua? Correte e vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho sempre visto commenti contrastanti su GC (da chi lo esaltava a chi diceva che era lo solita cosa vista e rivista solo su una cosa erano d'accordo quasi tutti l'Opening che è fantastica) ma mi avete convinto lo vedro :stema:

 

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
Ho sempre visto commenti contrastanti su GC (da chi lo esaltava a chi diceva che era lo solita cosa vista e rivista solo su una cosa erano d'accordo quasi tutti l'Opening che è fantastica) ma mi avete convinto lo vedro :stema:
E' normale che ci sia qualcuno a cui non è piaciuto più di tanto, metti caso me...non mi piacciono per niente One Piece, Naruto, Bleach eppure sono molto ma molto famosi.

 

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
L opening è dei Supercell come può non piacere ? xD
Bisogna essere dementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
Uscita la 12, davvero bella :reggie: Dalla prossima opening nuova :hype: Qualcuno ha visto qualche puntata?

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Troppa gente che posta qua dentro :pffs:

 

EthanKun

Memories...
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2011
Messaggi
398
Reazioni
0
Solo il meglio del meglio xD
Mentre tutti si vedono quella cagata di Naruto, prevedibile e ripetitivo, noi ci vediamo veri capolavori :reggie:

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Non esageriamo.

:reggie:

Di capolavorico ci sono solo Inori o Tsugumi per ora.

 

Feres

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2010
Messaggi
281
Reazioni
0
Droppato alla 6° puntata :reggie: . Trama banale, nessun pg di spessore.

Si salvano 3 brani di numero della ost, precisamente l'op, la canzone della fine della 1* puntata e un altra. Character design decente, ho visto un ottimo upgrade del vestito di Luca di At2 :reggie:

 
U

Urahara92

Droppato alla 6° puntata :reggie: . Trama banale, nessun pg di spessore. Si salvano 3 brani di numero della ost, precisamente l'op, la canzone della fine della 1* puntata e un altra. Character design decente, ho visto un ottimo upgrade del vestito di Luca di At2 :reggie:
Sparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 17:50:59 ---------- Previous post was at 17:50:01 ----------

 




Non esageriamo.
:reggie:

Di capolavorico ci sono solo Inori o Tsugumi per ora.
Strano mi aspettavo che i tuoi occhi si posassero su Shu , oppure sul fascino di Gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
U

Urahara92

Quest'anime lo si guarda per Inori, e nient'altro :mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png diciamo che offre molto di più come anime, non solo inori (anche se non posso negare che gioca un ruolo importante xD)

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sapete mica come si chiama la canzone che viene mostrata quasi alla fine dell'episodio 13? Durante la scena di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho voglia di cercarla su youtube .-.

 
Top