Saga Guilty Gear Saga

• Autore discussione Autore discussione Prozalius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora tenterò, tanto è uguale, l'importante è che sia pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La giocabilità com'è su Psp? Perché io non ricordo un singolo picchia 2d su questa console che sia riuscito decentemente da questo punto di vista di quelli che ho provato io...anche tra gli obiettivi ci sarebbe ovviamente anche recuperare i titoli che vantano la maggior quantità di contenuti/pg del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La croce direzionale della PSP è quello che è, voglio dire che ha avuto problemi anche con i platform, quindi bisogna metterci impegno, ma per il resto Accent Core Plus è il migliore e più completo Guilty Gear della saga. La grafica è migliore e la lista pg è quanto di più completa puoi avere. Ci sono tutti, anche i redivi Kliff e Justice, oltre al nuovo pg chiamato Order Sol (una versione potenziata di Sol Badguy). Non a caso questo Accent Core Plus è uscito sugli store americani per PS Vita.

Oppure aspetta 2 anni che per PS4 faranno Guilty Gear Xrd Sign che è il nuovo capitolo con grafica 2.5d (tipo quella di Marvel vs Capcom 3)

Ma lascia perder la psp per giocare a i pestaduro,piazzati ggxx accent core plus su ps2 con arcade stick magari e tanti saluti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La croce direzionale della PSP è quello che è, voglio dire che ha avuto problemi anche con i platform, quindi bisogna metterci impegno, ma per il resto Accent Core Plus è il migliore e più completo Guilty Gear della saga. La grafica è migliore e la lista pg è quanto di più completa puoi avere. Ci sono tutti, anche i redivi Kliff e Justice, oltre al nuovo pg chiamato Order Sol (una versione potenziata di Sol Badguy). Non a caso questo Accent Core Plus è uscito sugli store americani per PS Vita.
Oppure aspetta 2 anni che per PS4 faranno Guilty Gear Xrd Sign che è il nuovo capitolo con grafica 2.5d (tipo quella di Marvel vs Capcom 3)
vabbè mo' adesso non esagerare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al GG su PSP ci mancano anche i frames d'animazione come fai a dire che è il migliore anche visivamente, guarda questi due video forse non te lo ricordi:

PSP

[video=youtube;LnZgOFHg-rE]

Mother of God, la versione PSP è qualcosa di spaventosamente orrendo ed ingiocabile :morristend:

Appunto, la croce direzionale psp è la vera "croce" purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto quella della psp slim abbia fatto passi avanti...già non sono una cima nei picchia 2d, rischio veramente di non andare mai oltre il button mashing (ritrovandomi peraltro ad evitare diagonali e mezzelune :rickds:) 2 anni sono troppi da aspettare :tragic: mi sarebbe piaciuto che la conversione per Ps3 sullo store esistesse anche in quello nostrano, ma immaginavo fosse insperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e prenderlo da quello Usa è troppo uno sbatti

Ma lascia perder la psp pergiocare a i pestaduro,piazzati ggxx accent core plus su ps2 con arcade stick magari e tanti saluti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho fatto un po' di ricerchine di vario tipo, e tirando le somme penso che dovrei optare per la ps2, prendendo Accent Core Plus (mi è parso di capire che esista pal, almeno spero, anche se su Amazon fanno gli schizzinosi con le spedizioni da quel che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e/o magari XX #Reload...con questi 2 suppongo che GG X diventerebbe ridondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se mi sa che lo trovo più facilmente)

che dite?

Infatti ho fatto un po' di ricerchine di vario tipo, e tirando le somme penso che dovrei optare per la ps2, prendendo Accent Core Plus (mi è parso di capire che esista pal, almeno spero, anche se su Amazon fanno gli schizzinosi con le spedizioni da quel che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e/o magari XX #Reload...con questi 2 suppongo che GG X diventerebbe ridondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se mi sa che lo trovo più facilmente)

che dite?

Yep concordo con Evil, vai di accent core plus o xx #reload, se vai anche sull'x non penso che diventerebbe ridondante alla fine ogni cap ha il suo perchè a mio avviso;

se ti piace la serie fidati che ti metterai alla ricerca dei vari episodi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giochicchiando in questi giorni all' XXACP. Agli obiettivi non metto manco mano vista la difficoltà, però Faust è bello come sempre. <3

Gran giocone guilty gear, il mio primo picchiaduro in assoluto e primo amore anche :.bip:

Preso dalla nostalgia ho reinstallato la versione PC <3

Chissà se mi ricordo ancora le combo ficherrime. O più che altro come farle :rickds:

Sto giochicchiando in questi giorni all' XXACP. Agli obiettivi non metto manco mano vista la difficoltà, però Faust è bello come sempre. <3
ripensaci, ci sono da sbloccare le versioni ex di tutti i personaggi, più justice e kliff, basta utilizzare il personaggio giusto a seconda dell'avversario che devi affrontare

---------- Post added at 20:46:50 ---------- Previous post was at 20:46:01 ----------

Preso dalla nostalgia ho reinstallato la versione PC <3
Chissà se mi ricordo ancora le combo ficherrime. O più che altro come farle :rickds:
fai come me, nutriti di un sano corpo a corpo

Nope. Zoners >>>> All.
quelle hit proprio non ho voglia di impararle, prendo sol ex e lascio tutto che faccio prima, se vuoi facilitarti la vittoria, usi quel tipo di tecniche:sisi:

quelle hit proprio non ho voglia di impararle, prendo sol ex e lascio tutto che faccio prima, se vuoi facilitarti la vittoria, usi quel tipo di tecniche:sisi:
Eh? Da quando i Zoners "facilitano la vittoria", considerando che sono dei Glass Cannon? XD

Eh? Da quando i Zoners "facilitano la vittoria", considerando che sono dei Glass Cannon? XD
eh che tu te ne esci co sti termini tecnici che io non mi ricordo mai:asd:

il colpo che li manda in aria, poi premendo alto li segui, un pò alla x-men, e poi li riempi di botte, premendo la giusta sequenza di tasti, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro