La croce direzionale della PSP è quello che è, voglio dire che ha avuto problemi anche con i platform, quindi bisogna metterci impegno, ma per il resto Accent Core Plus è il migliore e più completo Guilty Gear della saga. La grafica è migliore e la lista pg è quanto di più completa puoi avere. Ci sono tutti, anche i redivi Kliff e Justice, oltre al nuovo pg chiamato Order Sol (una versione potenziata di Sol Badguy). Non a caso questo Accent Core Plus è uscito sugli store americani per PS Vita.Allora tenterò, tanto è uguale, l'importante è che sia pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La giocabilità com'è su Psp? Perché io non ricordo un singolo picchia 2d su questa console che sia riuscito decentemente da questo punto di vista di quelli che ho provato io...anche tra gli obiettivi ci sarebbe ovviamente anche recuperare i titoli che vantano la maggior quantità di contenuti/pg del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure aspetta 2 anni che per PS4 faranno Guilty Gear Xrd Sign che è il nuovo capitolo con grafica 2.5d (tipo quella di Marvel vs Capcom 3)