Cosa c'è di nuovo?

Guitar Hero Live | Disponibile! | SG: 8.0 |

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,685
Reazioni
41
Medaglie
7
Resto ancora fortemente perplesso...l'unica cosa che mi piace che praticamente l'hanno fatto tipo videoclip live per l'appunto...
Per il resto dovevano fare almeno due corsie da tre...una più alta e una più bassa(per assoli e altra roba)

E ribadisco essere tornati alla sola chitarra è un passo indietro di 8 anni...:patpat:
io non sono un grande esperto musicale, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la scorsa gen ho giocato a due titoli, Guitar Hero III: Legends of Rock e word tour, tutte e due mi sono divertito un sacco in compagnia, a prima vista sembra mantenere lo stesso stile di divertimento, mi preoccupa di più il numero di album a disposizione all'inizio... non vorrei ritrovarmi a comprare troppi brani a parte

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Eppure ricordo benissimo tanta gente che si augurava un ritorno della sola chitarra, per tornare al succo di quello che effettivamente è "Guitar" Hero... :sasa:
Tu ce lo vedi bidi a suonare quella chitarra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è ancora presto per dare un giudizio vediamo un pò cosa ne esce fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io non sono un grande esperto musicale, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la scorsa gen ho giocato a due titoli, Guitar Hero III: Legends of Rock e word tour, tutte e due mi sono divertito un sacco in compagnia, a prima vista sembra mantenere lo stesso stile di divertimento, mi preoccupa di più il numero di album a disposizione all'inizio... non vorrei ritrovarmi a comprare troppi brani a parte
Ma sicuro...e secondo me sto gioco mi puzza di only DD...:morristend:

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Da grande appassionato di rhythm game, per me potrebbe esserci un ENORME problema a causa di questa "rivoluzione" nei Guitar Hero... Tutto bello, mi piace il nuovo stile, mi piacciono i membri della band e del pubblico in CG, mi piace l'idea della soggettiva ad un concerto, ma come faremo con la compatibilità degli strumenti di Guitar Hero con Rock Band e viceversa? Se quelli di Rock Band decidono di rimanere con il vecchio schema di tasti, c'è il rischio di dover comprare due chitarre, che non costano affatto poco...

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Da grande appassionato di rhythm game, per me potrebbe esserci un ENORME problema a causa di questa "rivoluzione" nei Guitar Hero... Tutto bello, mi piace il nuovo stile, mi piacciono i membri della band e del pubblico in CG, mi piace l'idea della soggettiva ad un concerto, ma come faremo con la compatibilità degli strumenti di Guitar Hero con Rock Band e viceversa? Se quelli di Rock Band decidono di rimanere con il vecchio schema di tasti, c'è il rischio di dover comprare due chitarre, che non costano affatto poco...
Rock Band 4 sarà completamente compatibile con i vecchi strumenti, Guitar Hero Live uscirà SOLO in bundle con la nuova chitarra... :sasa:

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Rock Band 4 sarà completamente compatibile con i vecchi strumenti, Guitar Hero Live uscirà SOLO in bundle con la nuova chitarra... :sasa:
Purtroppo ho venduto tutto quando sono passato da 360 a One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro, quanto costavano i bundle gioco + chitarra? 130 €? Da appassionato del genere mi piacerebbe prenderli entrambi, ma non ho né la voglia né il modo di spendere due volte questa cifra. Giudicherò in base alla tracklist, anche se per Rock Band avrò sempre un debole, dopo il fantastico secondo capitolo.

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Purtroppo ho venduto tutto quando sono passato da 360 a One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra l'altro, quanto costavano i bundle gioco + chitarra? 130 €? Da appassionato del genere mi piacerebbe prenderli entrambi, ma non ho né la voglia né il modo di spendere due volte questa cifra. Giudicherò in base alla tracklist, anche se per Rock Band avrò sempre un debole, dopo il fantastico secondo capitolo.
Guitar Hero Live costerà 100 euro, gioco + chitarra... I bundle e i prezzi di Rock Band 4 non sono ancora stati ufficializzati... :none:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Rock Band 4 sarà completamente compatibile con i vecchi strumenti, Guitar Hero Live uscirà SOLO in bundle con la nuova chitarra... :sasa:
Se la track list sarà all'altezza rock band vincerà a mani basse...considerato che a molti piace cantare o "suonare" la batteria

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ho venduto tutto quando sono passato da 360 a One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra l'altro, quanto costavano i bundle gioco + chitarra? 130 €? Da appassionato del genere mi piacerebbe prenderli entrambi, ma non ho né la voglia né il modo di spendere due volte questa cifra. Giudicherò in base alla tracklist, anche se per Rock Band avrò sempre un debole, dopo il fantastico secondo capitolo.
Bei tempi...:morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
341
Medaglie
6
secondo me siamo proprio indietro con questa seria, molto meglio rocksmith dove almeno si suona una vera e propria chitarra.

La chitarrina della chicco non mi pare il caso arrivati ad una certa età :bah!:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
secondo me siamo proprio indietro con questa seria, molto meglio rocksmith dove almeno si suona una vera e propria chitarra.La chitarrina della chicco non mi pare il caso arrivati ad una certa età :bah!:
Certo, perchè suonare una chitarra VERA davanti ad uno schermo è molto meglio "arrivati ad una certa età". :gix:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
La verità è che arrivati a una certà età bisognerebbe smettere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
La verità è che arrivati a una certà età bisognerebbe smettere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo il problema sinceramente... :unsisi:

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
341
Medaglie
6
Certo, perchè suonare una chitarra VERA davanti ad uno schermo è molto meglio "arrivati ad una certa età". :gix:
ma almeno impari qualcosa...con la chitarrina della chicco che gusto c'è? :reg2:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
ma almeno impari qualcosa...con la chitarrina della chicco che gusto c'è? :reg2:
Rocksmith non è un gioco, è un tutorial, piuttosto abbozzato, per suonare la chitarra. Sono due concept totalmente diversi e visto il "clamoroso successo" degli strumenti veri applicati ai videogiochi, penso che la Activision abbia fatto la scelta giusta a continuare per la sua strada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la chitarrina della chicco ci giochi, se vuoi imparare a suonare la chitarra vai da qualche insegnante, non ti compri di certo Rocksmith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Però chitarra della chicco mi fa ribaltare dal ridere....:rickds::rickds::rickds:

Magari col bundle danno pure il cavalluccio così siamo apposto...:imfao:

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,705
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Svelate alcune tracce di Guitar Hero Live

Sono emerse in Rete le prime dieci canzoni che faranno parte della tracklist di Guitar Hero: Live, il prossimo episodio della nota serie musicale che sarà curato da FreeStyle Games e pubblicato da Activision.


Le dieci canzoni sono state pubblicate sulla pagina Facebook del gioco, e comprendono quattro tracce facili, tre a difficoltà media e tre a difficoltà difficile.


 

 

 


In caso abbiate problemi a leggere l'immagine, visibile in full-size in calce alla notizia, la tracklist svelata è questa:



"Sing"(Ed Sheeran)



"Best Day of My Life" (American Authors)



"What Doesn't Kill You" (Jake Bugg)



"Don't Owe You a Thang" (Gary Clark, Jr.)



"Asleep at the Wheel" (Band of Skulls)



"Little Talks" (Of Monsters and Men)



"Cry of Achilles" (Alter Bridge)



"Sounds Like Balloons" (Biffy Clyro)



"Sometimes" (Blitz Kids)



"Under the Pressure" (The War on Drugs)


Spaziogames

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
LOL. E' una schermata presa dalla GHTV, una cosa diversa dalla tracklist su disco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Spaziogames non si smentisce mai... :gix:

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
341
Medaglie
6
Rocksmith non è un gioco, è un tutorial, piuttosto abbozzato, per suonare la chitarra. Sono due concept totalmente diversi e visto il "clamoroso successo" degli strumenti veri applicati ai videogiochi, penso che la Activision abbia fatto la scelta giusta a continuare per la sua strada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la chitarrina della chicco ci giochi, se vuoi imparare a suonare la chitarra vai da qualche insegnante, non ti compri di certo Rocksmith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma almeno se usi uno strumento musicale, allora può giustamente definirsi un gioco musicale anche educativo per certi versi. Non sostituisce le lezioni di un insegnante, però una manualità sui tasti della chitarra la riesci ad avere. Con guitar hero invece è solo cazzeggio, che se qualcuno entra nella stanza in cui stai giocando con in mano la chitarrina della chicco, la croce verde ti ricovera d'urgenza :rickds:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
ma almeno se usi uno strumento musicale, allora può giustamente definirsi un gioco musicale anche educativo per certi versi. Non sostituisce le lezioni di un insegnante, però una manualità sui tasti della chitarra la riesci ad avere. Con guitar hero invece è solo cazzeggio, che se qualcuno entra nella stanza in cui stai giocando con in mano la chitarrina della chicco, la croce verde ti ricovera d'urgenza :rickds:
Sì certo, è come dici tu. :gix:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
[quote=Geraldo;23490064"Best Day of My Life" (American Authors)

pes ovunque...:ivan:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Check out the first tracks confirmed for Guitar Hero Live here:The Black Keys - "Gold on the Ceiling"

Blitz Kids - "Sometimes"

Ed Sheeran - "Sing"

Fall Out Boy - "My Songs Know What You Did in the Dark (Light Em Up)”

Gary Clark, Jr. - "Don't Owe You a Thang"

Green Day - "Nuclear Family" :ryo:

The Killers - “When You Were Young" :ryo:

The Lumineers - "Ho Hey"

My Chemical Romance - "Na Na Na" :ryo:

Pierce the Veil - "King for a Day (feat. Kellin Quinn)"

The Rolling Stones - "Paint it Black" :ryo:

Skrillex - "Bangarang"

The War on Drugs - "Under the Pressure"

Black Veil Brides - "In The End"

Rage Against the Machine - "Guerrilla Radio" :ryo:

Judas Priest - "Breaking the Law" :ryo:

Pantera - "Cowboys From Hell" :ryo:

Sleigh Bells - "Bitter Rivals"

System of a Down - "Chop Suey!" :ryo:

Alter Bridge - "Cry of Achilles"

Alt-J - "Left Hand Free"

Broken Bells - "Leave It Alone"

Red Hot Chili Peppers - "Higher Ground"

The Pretty Reckless - "Going to Hell" :ryo:
:ryo:

 
Top