PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,077
[Rumor] Nel 2015 arriverà un nuovo Guitar Hero

Secondo alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale nel corso del 2015 uscirà un nuovo capitolo della famosa serie Guitar Hero. Questo titolo dovrebbe essere presentato all'E3 di quest'anno e proporrà un approccio più realistico rispetto a quanto visto in passato. Al momento non sappiamo su quali piattaforme dovrebbe arrivare, né conosciamo il nome dello sviluppatore al lavoro sul titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi volete far prendere un colpo? :tragic: Dopo Rock Band, anche questo? :tragic:

Spero solo che non lo facciano come Rocksmith... Guitar Hero è un gioco e tale deve rimanere... :mah:

Activision potrebbe essere pronta a svelare il nuovo Guitar Hero.

La presentazione potrebbe avvenire prima dell'E3, stando a quanto riportato dal sito Gamreactor.eu. Secondo una fonte diretta del sito internazionale, l'annuncio sarebbe previsto per il primo aprile, in un evento che si terrà nella città di Amburgo, in Germania.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Activision potrebbe essere pronta a svelare il nuovo Guitar Hero. La presentazione potrebbe avvenire prima dell'E3, stando a quanto riportato dal sito Gamreactor.eu. Secondo una fonte diretta del sito internazionale, l'annuncio sarebbe previsto per il primo aprile, in un evento che si terrà nella città di Amburgo, in Germania.

Spaziogames
Primo aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non penso sia un pesce d'aprile :sad2:
Io spero che non lo sia ma ho i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

non ne sentivo la mancanza, francamente...
Sempre meglio di un altro remastered... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era quasi scontato dai...magari se lo facessero uscire pure old giuen non mi dispiacerebbe visto che per tutto il 2015 non mi muovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era quasi scontato dai...magari se lo facessero uscire pure old giuen non mi dispiacerebbe visto che per tutto il 2015 non mi muovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fanno il remastered del primo... :gix:

Bè perchè non afre qualche remastered su next giuen in effetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il remastered del terzo, visto mi pare sia oggettivamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci manca solo il Remastered di un gioco come Guitar Hero :sad2:

Il remastered del terzo, visto mi pare sia oggettivamente il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pensi non sarebbero capaci...introducendo gli altri strumenti(solo alcune son poi presenti in greatest hits) e qualche altra stronzata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il migliore in assoluto. :sasa:

Ma intenso come videogioco in generale, non solo come Guitar Hero. :sasa:

chissà cos'è... uno sparatutto sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro