Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei un nuovo Gundam musou![]()
Sarebbe un sognoChe sia valido come DW Gundam 3 però![]()
Ma MAGARI! Solo possibilmente con e musiche originali come le versioni giapponesi.Io vorrei un nuovo Gundam musou![]()
Temo proprio che non lo vedremo mai più... di quei tr giochi di Gundam non me ne piace uno....ed ovviamente niente Gundam Musou![]()
Maxiboost on, pur essendo attualmente il piu bel gioco di Gundam casalingo disponibile, è rimasto solo l'ombra dei suoi antenati (a partire dal magnifico Gundam VS per Dreamcast ed i primi capitoli usciti per PS2), Maxiboost on è diventato solo roba per fissati dell'online... poi, per carità! Va anche detto che comunque è un gioco che porta rispetto anche ai giocatori offline con una discreta quantità di contenuti/modalità e, soprattutto, il gioco è COMPLETO fin da subito senza menate di DLC!!i musou purtroppo sono ultra di nicchia, potrebbero essere molto più belli da giocare se solo mettessero un IA decente
dopo tot ore uno si stufa a massacrare tutti senza alcuna difficoltà.....se aumenti la difficoltà invece diventa solo frustrante perchè i nemici fanno danno indecente
quindi a intuito direi che pure Gundam Musou faccia cagare
i tre giochi mostrati non interessano neanche me devo dire, però non li biasimo, cercano di soddisfare le diverse esigenze dei fan dei Gundam, cosi chi vuole un competitivo stile Cod è soddisfatto
dal canto mio in questo periodo mi sta divertendo molto il Maxi boost on, non è facile da giocare agli inizi perchè sono tutti pro, però dopo un po' di pratica e molti video tutorial si migliora abbastanza (pur rimanendo sempre nabbi ahahaha)