PS4/PS5 Gundam Evolution | Free-to-play | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Chi sarà stato il pazzo a inserire questa canzone? :ahsn:

Io vorrei un nuovo Gundam musou :sadfrog:

trailer fighissimo :campione:

molto contento:ahsisi: spero rimpiazzi i Battle Operation che mi hanno sempre detto poco a parte Next

• RX-78-2 Gundam (da Mobile Suit Gundam)
  • WD-M01 ∀ Gundam (da Turn A Gundam)
  • MSA-005 Methuss (da Z Gundam)
  • MSN-04 Sazabi (da Char’s Counterattack)
  • NRX-044 Asshimar (da Z Gundam)
  • RX-75 Guntank (da Mobile Suit Gundam)
  • RGM-79SP GM Sniper II (da Gundam 0080: War in the Pocket)
  • MS-06 Zaku II (da Mobile Suit Gundam)
  • ASW-G-08 Gundam Barbatos (da IRON-BLOODED ORPHANS)
  • RGM-79 GM (da Mobile Suit Gundam)
  • ZGMF-XX09T Dom Trooper (da Gundam SEED DESTINY)
  • RX-80PR Pale Rider (da Gundam Side Story: MISSING LINK)

Sta roba fa sanguinare gli occhi... Gundam trasformato in call of duty è la peggior schifezza potessero mai fare per un gioco di Gundam... specialmente per un'appassionato di Gundam. E che merda è la musica?
Tutto terribile.
Post automatically merged:

Io vorrei un nuovo Gundam musou :sadfrog:
Ma MAGARI! Solo possibilmente con e musiche originali come le versioni giapponesi.

trailer per Marasai ed Exia

non avevo capito che SD Battle Alliance fosse fatto da Artdink comunque mi sembrava più un Breaker minus customizzazioni e rottura parti:morris2: da tenere d'occhio anche quello

i musou purtroppo sono ultra di nicchia, potrebbero essere molto più belli da giocare se solo mettessero un IA decente
dopo tot ore uno si stufa a massacrare tutti senza alcuna difficoltà.....se aumenti la difficoltà invece diventa solo frustrante perchè i nemici fanno danno indecente

quindi a intuito direi che pure Gundam Musou faccia cagare

i tre giochi mostrati non interessano neanche me devo dire, però non li biasimo, cercano di soddisfare le diverse esigenze dei fan dei Gundam, cosi chi vuole un competitivo stile Cod è soddisfatto

dal canto mio in questo periodo mi sta divertendo molto il Maxi boost on, non è facile da giocare agli inizi perchè sono tutti pro, però dopo un po' di pratica e molti video tutorial si migliora abbastanza (pur rimanendo sempre nabbi ahahaha)

i musou purtroppo sono ultra di nicchia, potrebbero essere molto più belli da giocare se solo mettessero un IA decente
dopo tot ore uno si stufa a massacrare tutti senza alcuna difficoltà.....se aumenti la difficoltà invece diventa solo frustrante perchè i nemici fanno danno indecente

quindi a intuito direi che pure Gundam Musou faccia cagare

i tre giochi mostrati non interessano neanche me devo dire, però non li biasimo, cercano di soddisfare le diverse esigenze dei fan dei Gundam, cosi chi vuole un competitivo stile Cod è soddisfatto

dal canto mio in questo periodo mi sta divertendo molto il Maxi boost on, non è facile da giocare agli inizi perchè sono tutti pro, però dopo un po' di pratica e molti video tutorial si migliora abbastanza (pur rimanendo sempre nabbi ahahaha)
Maxiboost on, pur essendo attualmente il piu bel gioco di Gundam casalingo disponibile, è rimasto solo l'ombra dei suoi antenati (a partire dal magnifico Gundam VS per Dreamcast ed i primi capitoli usciti per PS2), Maxiboost on è diventato solo roba per fissati dell'online... poi, per carità! Va anche detto che comunque è un gioco che porta rispetto anche ai giocatori offline con una discreta quantità di contenuti/modalità e, soprattutto, il gioco è COMPLETO fin da subito senza menate di DLC!!
Per tornare a Gundam Musou, io veramente li ho consumati su xbox360! li giocavo ad oltranza anche dopo finiti! (poi avevo le versioni jap che avevano le musiche originali degli anime!) Io credo Che i Gundam musou siano dei gran giochi! Peccato che temo non ne facciano più...

di musou ne ho giocati tanti, quelli sui Saint Seya, su Ken il guerriero, su Berserk etc
sarebbero perfetti se mettessero meno nemici, più differenziati e con IA decente

cosi come sono invece li ho sempre messi in pausa più volte, nonostante da giocare poche ore siano molto divertenti.....sulla lunga hanno le loro lacune, mi sembra palese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro