UFFICIALE PC H1Z1 | Zombie-MMO by Sony Online | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ringrazio, allora mi sa che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispira davvero molto.

Vi ringrazio, allora mi sa che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispira davvero molto.
siamo in due su kinguin si trovo sulle 16 euro

Raga pensavo di comprarlo, allettato dall'idea di giocarci con gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dev'essere molto divertente, trolloso e bestemmioso allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'unica cosa che so di questo gioco è che c'è la modalità Royal Rumble. Cosa si può fare più? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che fine ha fatto sto h1z1?! E' poi diventato free come avevano annunciato??

come mai?

Era in saldo intorno ai 15 euro. Spendibilissimi dato che stanca difficilmente. Ci gioco da quando è uscito,quasi un anno, le battle royale non stancano mai

Era in saldo intorno ai 15 euro. Spendibilissimi dato che stanca difficilmente. Ci gioco da quando è uscito,quasi un anno, le battle royale non stancano mai
non mi interessa acquistarlo, volevo sapere come mai doveva diventare free ed invece così non è stato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi interessa acquistarlo, volevo sapere come mai doveva diventare free ed invece così non è stato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forze perché è ancora giocatissimo, magari quando vedono che ci sarà un calo o un punto morto lo mettono free per rilanciarlo

Ragazzi è stato detto 100 volte che diventerà free quando non sarà più in EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è stato detto 100 volte che diventerà free quando non sarà più in EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un EA che dura da quasi un anno ormai :dit94:

Stammerda è rotto.

Non mi accede più con il mio account. Faccio reset psw e non mi arrivano le mail. Creo 2 nuovi account, e dopo l'attivazione non entrano e mi chiede il reset della psw?!?!?! Ma cos'è stàmmerda?!

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di formare un gruppetto di amici per giocare ad H1Z1 sia nella modalità survival che battle royale, se siete interessati aggiungetemi su steam: jokerxblack (ho l'immagine profilo con sfondo giallo e con la scritta jokerxblack)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di formare un gruppetto di amici per giocare ad H1Z1 sia nella modalità survival che battle royale, se siete interessati aggiungetemi su steam: jokerxblack (ho l'immagine profilo con sfondo giallo e con la scritta jokerxblack)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potevi saltare fuori 3 mesi fa, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ti aggiungo ma non ti prometto niente, ho perso la mano, ho tanto altro da giocare, ma ogni tanto forse una Battle royal ci sta.

A me da un errore con il BattlEye che da mesi non risolvo.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Bella storia H1z1, al momento ho solo king of the kill e non riesco a spuntare un buon prezzo per acquistare anche Just survive. Se c sn giocatori interessati ad accogliermi in un clan c sto il mio nickname steam è Arseniklp :gab:

67 ore su sto cacchio di gioco, avessi vinto una volta :asd::asd::asd:

non so perchè continuo a giocarci, ma è una droga :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro