UFFICIALE PC H1Z1 | Zombie-MMO by Sony Online | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H1Z1 non sarà pay-per-win: Il survival di Sony venderà solo personalizzazioni per i personaggi

John Smedley di SOE ha cercato di tranquillizzare gli utenti sul sistema di monetizzazione pensato per H1Z1, il survival MMO free to play in lavorazione per PC e PS4."Venderemo vestiario. Pensiamo che questo sia una buono e onesto modo per generare utili" ha spiegato Smedley su reddit, "NON vendermo armi, munizioni, cibo, acqua, eccetera".

Sembra, insomma, che Sony non intenda vendere equipaggiamento che possa dare agli utenti un vantaggio rispetto, ad esempio, ai giocatori appena arrivati, ma solo personalizzazioni per il proprio personaggio.

La data d'uscita non è stata ancora annunciata, ma a breve H1Z1 dovrebbe arrivare in Accesso Anticipato su Steam.
Fonte: EuroGiocatore

...Sarà un f2p quindi...con accesso anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

​Sony hai guadagnato la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;b0-aBYPYSYw]

carino, unica cosa:perchè di notte c'è il cielo grigio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse per consentire alla gente di avere un minimo di "visione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque ripeto gli zombi sono 10 spanne sopra a quelli di dayz,se poi il resto è fatto abbastanza bene per me sarà il top.Di sicuro il supporto sony sarà migliore di quei 4 incapaci programmatori che lavorano per bohemia..ma questo è un altro discorso

Ultima modifica:
bhe, sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Live gameplay su Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Live gameplay su Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una qualsiasi registrazione? XD

Disponibili tre nuove immagini per H1Z1

Sono stati rilasciati da poco tre nuovi screenshots per H1Z1, il titolo MMO open world zombie di Sony Online Entertainment. Le immagini in questione mostrano una visuale aerea di una cinta muraria, una jeep nei pressi di una foresta e uomini armati di fronte a una casa.
Ricordiamo che H1Z1 è un titolo in via di sviluppo per PC e per PlayStation 4 ma al momento non ha ancora una data di uscita. Il gioco farà parte del programma SOE All Access Pass, che permette agli utenti di giocare a tutti i giochi della casa editrice con un canone mensile di 14,99 $.

Data di uscita: TBA 2014

6OQN9ZK.jpg

UUeh4Nu.jpg

7UqdGfh.jpg
Fonte: Spaziogames

Non si sa più nulla? Avevano detto Maggio

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ma il canone mensile è per l'account ''premium'' o per il gioco intero? :morristend:

Io avevo capito che pagando 20€ o giù di lì si avevano dei bonus ma poi al mese non c'è nulla da pagare. E' totalmente f2p.

Io avevo capito che pagando 20€ o giù di lì si avevano dei bonus ma poi al mese non c'è nulla da pagare. E' totalmente f2p.
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Non commento o mi si dice che son di parte. :unsisi:

Ma è DayZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto per l'utenza PC conviene aspettare un DayZ su ARMA III piuttosto che sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io potrei pensarci, infondo sarebbe un "dayz" gratis e forse anche più user-friendly; divertente per partite più veloci :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro