La domanda è abbastanza semplice: ha senso farsi un PC da gaming/lavoro, considerando l’arrivo di nuove schede video e nuovi processori? Inoltre, visto l’arrivo delle console di nuova generazione, probabilmente anche il mondo PC godrà presto di un notevole salto tecnico (dovuto anche al nuovo hardware in arrivo).
Aggiungo però un piccolo, ma importante dettaglio: giocherei comunque in 1080p sul mio fidato monitor, quindi non saprei quanto il nuovo hardware possa migliorare l’esperienza offerta a questa risoluzione. Il mio desiderio è solamente quello di poter giocare a qualche titolo PC per i prossimi tre anni con dettagli alti (neanche ultra) a 60 fotogrammi al secondo.
Detto questo: quale scheda grafica mi consigliereste, viste le mie esigenze?
Aggiungo però un piccolo, ma importante dettaglio: giocherei comunque in 1080p sul mio fidato monitor, quindi non saprei quanto il nuovo hardware possa migliorare l’esperienza offerta a questa risoluzione. Il mio desiderio è solamente quello di poter giocare a qualche titolo PC per i prossimi tre anni con dettagli alti (neanche ultra) a 60 fotogrammi al secondo.
Detto questo: quale scheda grafica mi consigliereste, viste le mie esigenze?