Saga .hack// | .hack//Z.E.R.O. - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
La lunghezza scelta per questo countdown è direttamente proporzionale alla delusione in caso si scopra non sia nulla di che :sard:

Su Reddit comunque leggevo che vi erano dubbi sull'autenticità, esaminando il rinnovo del dominio del sito e considerando ad esempio che su quello giapponese non vi è nulla.

Su Reddit comunque leggevo che vi erano dubbi sull'autenticità, esaminando il rinnovo del dominio del sito e considerando ad esempio che su quello giapponese non vi è nulla.
Almeno si soffre di meno :sard:

Annunciato .hack//Z.E.R.O. Piattaforme e data di uscita non sono ancora state confermate:

Geddoe ancora non ci credo. :bruniii:

Copio incollo quanto scritto di là mentre si continua a festeggiare :ooo:

Ora parlando un pochino dopo aver rivisto il trailer un paio di volte.

Tutto gli indizi puntano sul reboot.
Le scene mostrate sono dei rimandi abbastanza chiari a quanto accade alla prima visita alla cattedrale.

Anche il duello...
Balmung-Blackrose, non c'è fisicamente in game ma c'è da un punto di visto ideologico e morale.

E non solo, sul finale abbiamo...
chiaramente il braccialetto per il Data Drain.

Insieme a quella che dovrebbe essere Aura, anche se una Aura decisamente inquietante rispetto all'originale (già corrotta da Morganna?).
Ah e mi è parso pure di vedere Helba 0 giusto per dire.

La Tetralogia sarebbe difficilissima da riproporre, anche perché il team ha letteralmente perso il codice se volessero fare una remaster e ludicamente andrebbe ritoccata tantissimo.

Con un Reboot? Il problema non si pone e gli indizi puntano tutto verso di quello.

Mi sorprende che ci sia qualcuno davvero sorpreso dal suo non essere un titolo basato su un anime, come JJK.
Il progetto era dichiaratamente only CC2, niente BANDAINAMCO di mezzo.

Ultima modifica:
Sono curioso di sapere se verrà distribuito come titolo unico o se continuerà a essere rilasciato in più parti come i precedenti.

Oh interessante, vedremo se sarà un reeboot o altro.

buono per il reboot a quanto so i primi giochi si appoggiavano parecchio su materiale crossmediale quindi se integrassero tutto sarebbe l'ideale, curiosa la soft ""svendita"" da parte di Bandai almeno per questo primo titolo, quando poi si era accollata parecchia robba sony di recente o forse è parte della stessa strategia vai a capire

Che bella notizia, adoro quando ritornano queste saghe storiche :geddoe:
Di hack ho solo un vago ricordo di un articolo riguardante l'anime su un giornale...ma mi aveva sempre intrigato.
Si segue con interesse :)

Il fodanetto più GIFT :bruniii:
Si è abbastanza raro. :asd:
Preso in un negozio a Seveso vicino a casa mia. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro