Cosa c'è di nuovo?

.hack// | .hack//G.U. Last Recode Disponibile |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Se non ricordo male quelle degli altri personaggi sono opzionali e puoi ottenerle anche in Redemption. Nel volume tre puoi anche potenziarle.
Ah, buono, le prendo nel terzo volume allora. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Finito il secondo volume,

dat revalation :shock:, dat cliffhanger :shock:
, inizio subito il volume 3 :sasa:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,791
Medaglie
18
Finito il secondo volume,
dat revalation :shock:, dat cliffhanger :shock:
, inizio subito il volume 3 :sasa:
Hai visto che bel colpo di scena? :ahsisi: Con Redemption le cose ti saranno più chiare e troverai le risposte ai diversi interrogativi.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Hai visto che bel colpo di scena? :ahsisi: Con Redemption le cose ti saranno più chiare e troverai le risposte ai diversi interrogativi.
Non capisco allora il quarto volume a che serve :morristend:, mini storia a parte??

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,791
Medaglie
18
Non capisco allora il quarto volume a che serve :morristend:, mini storia a parte??
Probabilmente è stato inserito per approfondire il personaggio di

Ovan.
:hmm:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Probabilmente è stato inserito per approfondire il personaggio di
Ovan.
:hmm:
Bisogna vedere se è ambientato dopo vista nuova forma, non vorrei che abbiano fatto la genialata per creare un link per una nuova trilogia :asd:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,791
Medaglie
18
Bisogna vedere se è ambientato dopo vista nuova forma, non vorrei che abbiano fatto la genialata per creare un link per una nuova trilogia :asd:
Non avevo pensato a un possibile collegamento con una nuova serie. In effetti potrebbe essere un'idea, speriamo. :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Non avevo pensato a un possibile collegamento con una nuova serie. In effetti potrebbe essere un'idea, speriamo. :sisi:
Vi terrò informati :asd:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,791
Medaglie
18

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Terzo volume, Lv. 124, appena ottenuta la quarta forma.

La città degli hacker :sard: , sono appena arrivato, bon l'ho ancora esplorata, ma ora?? Ovan ha resettato la rete ed è cancellato AIDA dailla rete, ma piuttosto, cosa è AIDA? viene spiegato? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,791
Medaglie
18
Terzo volume, Lv. 124, appena ottenuta la quarta forma.
La città degli hacker :sard: , sono appena arrivato, bon l'ho ancora esplorata, ma ora?? Ovan ha resettato la rete ed è cancellato AIDA dailla rete, ma piuttosto, cosa è AIDA? viene spiegato? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
AIDA è una sorta di anomalia che si è sviluppata all'interno della rete dopo lo scontro tra Aura e Morganna nella prima serie. Ora non ricordo altre caratteristiche particolari, se non il fatto che nutre particolare interesse per gli umani. Ovan deve aver eliminato quella parte di AIDA che aveva sviluppato un comportamento aggressivo nei confronti delle persone, tipo Tri-Edge.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
AIDA è una sorta di anomalia che si è sviluppata all'interno della rete dopo lo scontro tra Aura e Morganna nella prima serie. Ora non ricordo altre caratteristiche particolari, se non il fatto che nutre particolare interesse per gli umani. Ovan deve aver eliminato quella parte di AIDA che aveva sviluppato un comportamento aggressivo nei confronti delle persone, tipo Tri-Edge.
Ok, nin avevo colto quell'informazione. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
A breve dovrebbe essere spiegato proprio a chiare lettere :ahsisi:
sisi, arrivato al punto, comunque penso di essere prossimo alla fine :sasa:, credo

Lv.141,

sono alla cattetrale con Yata e Aina
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Finita la terza parte (credo), il boss finale è stato facilissimo, ho livellato troppo :sard:

Penso che farmerò un pò newl post game, amgari faccio il dungeon post game, la Forest of Pain, poi inizierò la quarta parte, ora, so che è più corta rispetto a le altre tre, vi farò sapere.

Per il platino magari poi se ho voglia lo farò più in là, ora ho troppa roba da giocare

 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,357
Reazioni
18,073
Medaglie
21
Finita la terza parte (credo), il boss finale è stato facilissimo, ho livellato troppo :sard:Penso che farmerò un pò newl post game, amgari faccio il dungeon post game, la Forest of Pain, poi inizierò la quarta parte, ora, so che è più corta rispetto a le altre tre, vi farò sapere.

Per il platino magari poi se ho voglia lo farò più in là, ora ho troppa roba da giocare
Falla la Forest of Pain che se sei appassionato della serie è parecchio interessante :ahsisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Falla la Forest of Pain che se sei appassionato della serie è parecchio interessante :ahsisi:
Ok :asd: , ho raggiunto il liv massimo (150) e l'equip è buono, mi sa che allora faccio quella e poi la quarta parte.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ma la Forest of Pain quanti blocchi ha? , cioè sono alla 35esima area e mi sa che sono solo a metà :asd:

 
Top