Cosa c'è di nuovo?

.hack// | .hack//G.U. Last Recode Disponibile |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Sono...
100.
Porc. :asd: , comunque io sto usando questo team oramai:
Haseo, Alkaid & Shino.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
A me fa ridere quanto drammatici sono i personaggi, quando lo giocai la prima volta non me ne ero accorto.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
A me fa ridere quanto drammatici sono i personaggi, quando lo giocai la prima volta non me ne ero accorto.
In che senso?? :morristend:

BTW, la sidequest di mecha grunty nella parte tre, mi sono emozionato. :bruniii:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Non te la aspettavi, vero? :sad:
Mi ha colto di sorpresa. :sadfrog:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Sta gente sta giocando un MMORPG è ed più seria e drammatica di personaggi in un JRPG normale.
Matsu che ne esce con "HO SIGGILLATO LA MIA SPADA QUANDO SMESSO DI FARE IL PKK" fa ridere. :asd:
Mah, a me non ha fatto così ridere, semplicemente ho pensato che aveva un pg op e poi l'ha cambiato. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Finita la Forest of Pain, maronn, gli ultimi blocck sono stati un inferno, con quei nemici immuni agli attacchi fisici :asd: , il boss al piano 100 è stato semplicissimo invece. :asd: , anche se pure lui era immune ai fisici; dat moment nel finale :bruniii: , ora ultimi ritocchi qua e là, e poi inizio la quarta parte.

EDIT

Iniaiata la quarta parte, è molto limitata, non si può fare molto, molto probabilmente è molto story driven, per il doppiaggio, ecco, le voci sono tutte le stesse per ora, notevole che sono riusciti a richiamare tutti i doppiatori (almeno fino a dove sono ora), è anche migliore il doppiaggio, si vede che con il passare del tempo sono migliorati come doppiatori :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se volete vi registro del gameplay delle quinta forma della quarta parte. :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Flare per uno che non si è mai avvicinato alla serie come lo descrivi il gioco?

bello e modernizzato (tu hai giocato la versione rimasterizzata vero?) oppure solo per i nostalgici dall'era ps2 e con un sacco di magagne che si è portato dietro?

a me interesserebbe più che altro la cura al dettaglio, la storia e il gameplay se è divertente o meno.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Flare per uno che non si è mai avvicinato alla serie come lo descrivi il gioco?bello e modernizzato (tu hai giocato la versione rimasterizzata vero?) oppure solo per i nostalgici dall'era ps2 e con un sacco di magagne che si è portato dietro?

a me interesserebbe più che altro la cura al dettaglio, la storia e il gameplay se è divertente o meno.
Il gameplay diverte e parecchio. :ahsisi: , visivamente hanno fatto un buon lavoro, si vede che è un gioco PS2, ma non è brutto da vedere, anzi, anche se molti giochi attuali su PS4 sono anche peggio, questo fa capire come all'epoca l'avessero curato, la trama è davvero buona, e i personaggi sono ottimi, Haseo è un gran bel protagonista.

Comunue se ti piace il genere è da giocare, tra le prima tre parti ho superato tranquillamente le 120 ore :asd: , la quarta parte comunque è corta, mi sa che nel giro di 5 ore si fa, vi terrò aggiornati, anche se io l'ho iniziata con un pg maxato della terza parte e con l'equip della forest of pain, e sto andando velocissimo, scoppio tutti praticamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Finita la quarta parte, dura davvero poco :asd:

No vabbè bellissima :bruniii: , è proprio una chiusura totale, (anche se quella frase dopo i titoli di coda fa intendere che forse c'è dell'altro,


visto che la quarta parte è ambientata neegli utlimi giorni di The world R:2, che The World R:3 sia in arrivo? e di conseguenza nuovoa serie? :asd: :asd:
) , il boss finale non è stato semplicissimo devo dire :asd: , se dovessero fare una nuova serie hack sicuramente sarà una cosa tutta nuova; una volta finiti i titoli di coda comunque si può rientrare nel gioco per parlare con tutti, anche se il gioco rimane limitato in questa quarta parte, e c'è roba da fare ancora :sasa:


 

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Se vuoi giocarlo per il gameplay lascia perdere, fa cagare. Il battle system è imbarazzante se paragonato a quello di qualunque action RPG (Descriverlo come X,X,X, R1 non è un esagerazione), la varietà di nemici/encounter design è praticamente solo cosmetica, l'itemizazione è inesistente e pure peggio di quella dei 4 hacks precedenti e cosa peggiore di tutti i dungeons sono tutti roba il 90% random generata con 5 skins in croce tutti uguali. In questa versione hanno pure reso il gioco più facile, praticamente il gioco si gioca da solo.

E' una serie da giocare per la storia e il set-up unico, che seppure troppo spesso finisce al melodrammatico rimane abbastanza unica.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Flare per uno che non si è mai avvicinato alla serie come lo descrivi il gioco?bello e modernizzato (tu hai giocato la versione rimasterizzata vero?) oppure solo per i nostalgici dall'era ps2 e con un sacco di magagne che si è portato dietro?

a me interesserebbe più che altro la cura al dettaglio, la storia e il gameplay se è divertente o meno.
Come ha detto Flare il gioco merita, in particolare se non li hai già giocati in passato. Rimane pur sempre un prodotto PS2 quindi non aspettarti nulla di particolare dal punto di vista tecnico. Il BS è piuttosto semplice ed è sufficiente salire di qualche livello per sconfiggere facilmente i vari boss. Ho notato anch'io che il gioco è stato reso più facile e mi sembra che gli scontri diano più esperienza rispetto a quelli delle versioni originali.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Come ha detto Flare il gioco merita, in particolare se non li hai già giocati in passato. Rimane pur sempre un prodotto PS2 quindi non aspettarti nulla di particolare dal punto di vista tecnico. Il BS è piuttosto semplice ed è sufficiente salire di qualche livello per sconfiggere facilmente i vari boss. Ho notato anch'io che il gioco è stato reso più facile e mi sembra che gli scontri diano più esperienza rispetto a quelli delle versioni originali.
Si è più semplice rispetto a quelli precedenti, ma lla fine, basta non livellare troppo e stop. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah, ecco a voi il moveset delle quinta forma che ho registrato, ovviamente spoiler per chi non ha finito la terza parte:






 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Ah, ecco a voi il moveset delle quinta forma che ho registrato, ovviamente spoiler per chi non ha finito la terza parte:




La quinta forma mi piace. :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
La quinta forma mi piace. :sisi:
E' fighissima, peccato che si usi davvero per pochissimo tempo dato che l quarta parte duri uno sputo. :asd:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

denblaffer

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2015
Messaggi
343
Reazioni
0
sapete per caso perchè .hack al momento è in trending topic su twitter? i tweet son tutti giappi e non capisco il motivo...:paura:

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Sarà perché è uscita la novel ieri

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24

 ​

 ​

Project .hack

 ​


 ​

.hack//Infection Part 1

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai​

Data di uscita: 20 Giugno 2002 (JAP), 10 Febbraio 2003 (USA), 26 Marzo 2004 (EU)​

Sito ufficiale Jap:http://www.hack.channel.or.jp/hack/ ​

 ​

 ​


 ​

.hack//Mutation Part 2

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai​

Data di uscita: 19 Settembre 2002 (JAP), 6 Maggio 2003 (USA), 18 Giugno 2004 (EU)​


 ​

 ​


 ​

.hack//Outbreak Part 3

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai​

Data di uscita: 12 Dicembre 2002 (JAP), 9 Settembre 2003 (USA), 10 Settembre 2004 (EU)​


 ​

 ​


 ​

.hack//Quarantine Part 4

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai​

Data di uscita: 10 Aprile 2003 (JAP), 14 Gennaio 2004 (USA), 3 Dicembre 2004 (EU)​


 ​

 ​


 ​

.hack//Fragment

Genere: Mmorpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai​

Data di uscita: 23 Novembre 2005 (JAP)​

 ​





Project G.U.

 ​


 ​

.hack//G.U. vol.1//Rebirth

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 18 Maggio 2006 (JAP), 24 Ottobre 2006 (USA)​

Sito ufficiale Jap:http://www.hack.channel.or.jp/gu/

 ​

 ​


 ​

.hack//G.U. vol.2//Reminisce

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 28 Settembre 2006 (JAP), 8 Maggio 2007 (USA)​

Sito ufficiale Jap:http://www.hack.channel.or.jp/gu/






 ​

.hack//G.U. vol.3//Redemption

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 2​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 18 Gennaio 2007 (JAP), 10 Settembre 2007 (USA)​

Sito ufficiale Jap:http://www.hack.channel.or.jp/gu/






 ​

.hack//G.U. Last Recode

Collection contenete le remaster della trilogia G.U., contiene vol. 4//Reconnection

Piattaforma: Playstation 4, PC​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 1 Novembre 2017 (JAP), 3 Novembre 2017 (USA,EU)​

Sito ufficiale Jap:http://hackgul.bn-ent.net/






Altro

 ​


 ​

.hack//Link

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation Portable​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 4 Marzo 2010 (JAP)​


 ​

 ​


 ​

.hack//Versus

Incluso nell'hybrid pack insieme a .hack//The Movie

Genere: Picchiaduro​

Piattaforma: Playstation 3​

Sviluppatore: Cyberconnect2​

Publisher: Bandai Namco Games​

Data di uscita: 28 Giugno 2012 (JAP)​


 ​

 ​

Crediti: Clyde
Scheda per il primo post. :sisi:

 
Top