News Hades 2 | Confermato l'arrivo su Console dal 2025!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,179

Per me, highlight della serata insieme a DS2
spero in un'uscita su Ps non troppo lontana da quella pc

si vede che si son fatti tanti soldi con hades e giustamente sfruttano l'andazzo facendo un sequel

supergiant li voglio sempre su roba nuova ma vabbè se serve a portar altri soldi bene cosi :asd:

Bisogna capire quanto è more of the same di Hades, supportarlo con contenuti extra e dlc vari no eh?

Tanto su console uscirà minimo un anno dopo la release su pc.

I supergiant che producono un sequel? Hanno la mia attenzione, anche se non ho ancora giocato il prequel..
Aggiungo, la protagonista sarà quasi sicuramente Macaria o al limite Melinoe, che sono "figlie" di Ade in alcune versioni del mito.

Ultima modifica:
Da wikipedia: 'Melinoe era la figlia di Persefone e aveva come padre sia Zeus che Ade nel loro duplice ruolo orfico.'

Quindi è la sorellastra Zagreus ? :morristenda:

Mi sto guardando lo show in differita e per me può finire già qui … contentissimo per questo sequel inatteso!!!

Non vedo l’ora di scomparire il design di tutti i personaggi !! E anche vedere come giustificheranno di trama il loop e l’elemento rough like.

In hades, il ripetere sempre la fuga era pure contestualizzato in maniera perfetta !!

Mi sto guardando lo show in differita e per me può finire già qui … contentissimo per questo sequel inatteso!!!

Non vedo l’ora di scomparire il design di tutti i personaggi !! E anche vedere come giustificheranno di trama il loop e l’elemento rough like.

In hades, il ripetere sempre la fuga era pure contestualizzato in maniera perfetta !!
Il trailer è tuo amico: Crono che controlla il tempo :asd:

Contentissimo per questo sequel, non ci speravo minimamente

Contentissimo da questo annuncio, si vede che invece di sviluppare un dlc hanno preferito tenersi tutto per un seguito.

Speriamo riescano a sistemare il fattore varietà della run che era secondo me uno dei pochissimi difetti del primo. Grande hype comunque.

Cerberus mode please :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro