Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo. Primo che lo vede tagghi gli altri che questo come hades 1 rischia di diventare introvabile su switchAvvisate quando esce disponibile il preorder su Amaozn
è davvero poetica questa home
Peccato per le scrittine NS2 Edition.è davvero poetica questa home
mi morty, hai una home che fa sognare
Per la mia sanità mentale, il nervo ottico non trasmette al cervello tale informazionePeccato per le scrittine NS2 Edition.
Cover reversibile.
QuasiA sensazione, sento odore di gioco con il meta più alto dell' anno.
Rosico che non potrò giocarci
Ma le recensioni sono sull'EA o i recensori hanno già accesso alla 1.0?Quasi
![]()
Hades II Reviews
Hades II is rated 'Mighty' after being reviewed by 24 critics, with an overall average score of 90. It's ranked in the top 1% of games and recommended by 94% of critics.opencritic.com
Queste son le rece sull'EAQuasi
![]()
Hades II Reviews
Hades II is rated 'Mighty' after being reviewed by 24 critics, with an overall average score of 90. It's ranked in the top 1% of games and recommended by 94% of critics.opencritic.com
Stessa situazione. Facciamo un topic solo io e te insieme agli altri che come noi mentono a loro stessi dicendo che aspettano la versione fisica ma in realtà è che non c'hanno tempo di respirareA malincuore mi trovo costretto ad aspettare la versione rerail ma ammetto di star rosikando parecchio. Contento che sia un capolavoro comunque, ma si vedeva fin dall'inizio la bontà del titolo, quindi questa media non mi sorprende.